Bring me to life.
di ErZa_chan

02/03/18, ore 11:05

Allora, innanzitutto io non posso leggere di Bucky così senza preavviso, di prima mattina, perché divento debole nel giro di un secondo e MIO FIGLIO. E Natasha che parla di lui. E io morta per terra.
Questo a parte, come sempre ho adorato questo aggiornamento. La storia sta decisamente prendendo una piega inaspettata, Camille è sempre, be’, Camille, e piano piano con lei stiamo scoprendo di più sul passato di Nat. Oh, ho a m a t o i dialoghi! Sono veramente scritto benissimo, bravissima bae.
E niente, ti abbraccio forte e spero di rileggere presto qualcos’altro su di loro, specialmente se il Soldato d’Inverno è coinvolto. Wink wink.

Bacini,
X.

10/11/17, ore 16:13

Hey!
Volevo brevemente dirti che ormai ho letto la questa ff un sacco di volte e la trovo stupenda. Ho cercato ovunque una storia che legasse Natasha (che è il mio avenger preferito) a un'altra persona, qualcuno che la considerasse non solo un tutor, ma anche un' - insolita - amica e che potesse capirla. Adoro il rapporto di Cam e Nat e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato a loro o un altro profondo e sincero discorso davanti a una tazza di tè.

è bene che tu sappia che è la prima recensione che faccio... comunque ti prego aggiorna il prima possibile perchè sto impazzendo.

A presto (spero)

15/08/17, ore 20:44

Ehm..ciao! Ottima storia, scrivi in modo molto fluido e adoro il rapporto amore/odio di Nat e camille 😄
questa era la prima parte della storia giusto? È la seconda quando ci sarà??
Boh io ci provo a fare le recensioni ma .. faccio schifo ,mia culpa. 🤦🏻‍♀️

12/01/17, ore 17:45

Ho cominciato a leggere questa ff da poco e devo dire che mi piace!
Adoro i tuoi personaggi, Anaelle in particolare, in contrasto con il carattere impulsivo di Camille; stessa cosa per il loro rapporto con Natasha e Clint: due mondi differenti.
L'azione non dispiace affatto, così come la lunghezza del capitolo.
Interessante anche la "connessione" tra il lontano passato di Natasha e quello diù vicino delle due protagoniste.. Sono davvero curiosa del seguito!

Un bacio

Alessia

27/11/16, ore 11:30

Buongiorno buongiorno!

wow, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Ero rimasta decisamente indietro e stamattina mi sono detta "fammi controllare efp". Non avrei potuto fare di meglio.

tu sai perfettamente quanto questa storia mi piaccia e sono davvero davvero felice di vedere che tu abbia comunque aggiornato. Questo in primis è davvero bello, ma ora parliamo della storia il sé.
la ADORO.
mi piace tantissimo come si sta sviluppando e, soprattutto, i rapporti di amicizia che si stanno delineando. Anaëlle e Camille escluse (quanto sono  bellissime), Nat e Camille. Hanno un'amicizia (o inamicizia?) davvero particolare, sono in perenne lotta, ma allo stesso tempo non si può nascondere quanto tengano l'una all'd'altra. Come se non bastasse, stiamo iniziando a capire come mai Nat provi questi sentimenti contrastanti nei confronti di Camille: sono semplicemente troppo simili e hanno una storia troppo simile per andare d'accordo. Bonus++: An e Clint sono così genuinamente affezionati l'uno all'altra da sembrare davvero padre e figlia; ony e Camille gemelli separati alla nascita, adoro.
il grande assente è Steve, ma so che rimedierai, mia piccola amica.

Sono sicura che che questi rapporti si evolveranno ancor di più nei prossimi capitoli e non posso fare a meno che aspettarli con impazienza

un abbraccio e tutto il mio ammore,

Tua Abdul.

X.
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 11:32 am)

15/10/16, ore 20:17

Finalmente Natasha e Camille stanno legande e io le shippo quindi sono felice.
Apprezzo molto anche il rapporto tra Anaelle e Clint, voglio sapere cosa è successo mentre erano fuori, me li immagino entrambi cantare ubriachi al karaoke.
Anaelle con la sbronza triste è così adorabile, una figlia preziosa d'abbracciare e proteggere <3
Al prossimo capitolo moglie <3

15/10/16, ore 20:07

Finalmente abbiamo il nome! Mi spiace per Camille che ha un nome ce non le piace e che a differenza di Anaelle non ha nulla della sua identità passata, deve essere una sensazione orribile.
"Prima maneggiare le armi da fuoco, bisogna saper usare il nostro corpo: è l'arma più importante[...]"
Eh lo so io Natasha come lo usi il tuo corpo con Camille ;)

10/10/16, ore 18:57

Buonasera!! (O buon tardo pomeriggio, vista l'ora ^^")
Il freddo mi congela naso, piedi e dita delle mani, ma nulla riesce a fermarmi dallo scrivere una recensione... Oramai è diventata un'abitudine XD
Che bello, che bello, che bello che abbiamo scelto la stessa prestavolto *^* Tra l'altro l'attrice che hai scelto per Anaëlle è davvero molto bella! :3 (Anche Kaya eh ;) )
Ma tornando al capitolo... come sempre la storia si fa man mano più interessante... la cosa mi intriga tantissimo, devo ammetterlo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono così curiosa!!!
Il rapporto tra le due sorelle è meraviglioso dico *^* Sembrano quasi una ship XD ma io da brava evito gli incesti... o quasi ^^"
Bom, a quanto pare il tempo bonus di sanità mentale è finito, tolgo le tende!!
Un abbraccio ed alla prossima, bravissima! ❤️
-Rain☄️

26/09/16, ore 18:02

Ehilà!! Come va la vita? ;)
Devo ammettere che non vedevo l'ora che qualcuno aggiornasse! In questo periodo chiedere un aggiornamento è chiedere la luna, ne sono perfettamente consapevole, perciò, quando si presenta l'occasione, decido di fangirlare :3
Finalmente posso associare un nome alla protagonista! Mi seccava un pochino chiamarla sempre "lei" se devo essere sincera XD Camille è un nome carino, mi aspettavo qualcosa di più particolare, ma, più lo leggo, più mi convinco della tua scelta ;)
Anche Anaëlle mi piace molto, devo dire... Sono adorabili insieme... AW ^w^
Una cosa che mi ha davvero incuriosita è il fatto della fusione del loro DNA con quello di un animale *^* È davvero interessante come cosa, ho una voglia matta di scoprire tutti i dettagli! XD
Bè, per il resto è un ottimo capitolo, come sempre :D
Ti saluto, un abbraccio ed alla prossima!! :*
-Rain☄️

16/09/16, ore 19:49

Ciao!! Che bello vedere che hai aggiornato! :3
Allora, ti dirò, il tuo stile mi intriga sempre di più!! *^* Le protagoniste sono semplicemente adorabili, le adoro. E finalmente nel prossimo capitolo scopriremo il nome di "lei"... Sono curiosissima!! :D
Però, devono essere furbette quelle due XD Per fregare alcuni degli Avengers ce ne vuole ;) Adesso non resta che scoprire quali sono i loro poteri e come li hanno ottenuti :)
Un'altra cosa che non vedo l'ora di sapere, è come si evolveranno i rapporti con gli altri, in particolare con Nat... Sono curiosa, l'ho già detto? ^.^
Bè, per ora è tutto... So che è poco, ma devo proprio scappare -.-"
Un abbraccio ed alla prossima!! :*
-Rain<3

16/09/16, ore 19:41

Ho dei fottuti denti appuntiti, come un vampiro.

Oddio, sono diventata Belle Swan di Twilight.

Povera Camille, nessuno vorrebbe essere Bella Swan xD
Non vedo l'ora di scoprire di più sui poteri delle ragazze e di vederle interaggire con gli Avengers, continua così mogliah <3

"E' pazza."

Le mie labbra si increspano in un lieve sorriso, ma scuoto la testa.

"E' stronza"-le concedo-"Ma tutto men che pazza."

Ho amato questa parte e tu sai perchè ;)

11/09/16, ore 23:59

Ehi bomber.

Partiamo dal presupposto che sono una persona orribile, perché non ho mantenuto una promessa con una delle persone a cui tengo di più in assoluto. Mi sento incredibilmente in colpa e spero davvero di riuscire a farmi perdonare, in qualche modo.

Questa storia mi sta già piacendo al primo capitolo. Un capitolo corto, ma ricchissimo di note positive. Innanzitutto, mi piace molto il tuo stile: sei diretta, utilizzi frasi brevi (cosa che adoro personalmente, trasmettono in modo immediato), e la prima persona alternata a terza mi incuriosisce molto. Inoltre, a d o r o le tue descrizioni. Quella iniziale del dolore è sinceramente bellissima, la trovo davvero quasi poetica ??? Tipo che sei bravissima??? Ok???
Il primo personaggio di cui si parla - non spoilero il nome perché recensisco il primo capitolo, ma penso proprio di averlo intuito - mi intriga da morire, la amo già aiutissimo

Ora, lasciata da parte la tecnica pura, passiamo al contesto.
So auantp significa questa fan fiction per te. E lasciami dire che sono estremamente fiera che tu abbia ritrovato il coraggio e la voglia di riprenderla dopo tre anni, per donarle lo svolgimento che merita. E sinceramente sono davvero, davvero fiera di te, e non mi interessa se ho già detto, perché sei così forte e bella e intelligente e ho scoperto che scrivi pure bene e adesso mi arrivano le notifiche del tuo aesthetic, e forse dovrei finire qui perché ci sto mettendo troppo, e fra due minuti scatta la mezzanotte e voglio pubblicare questa cosa in orario, ma lasciati solo dire che ti voglio un bene dell'anima e questa storia promette davvero benissimo.

Un abbraccio immenso dalla tua bomber, e ancora complimenti.

ti voglio bene e scusami ancora,

x.

06/09/16, ore 18:12

"Così la rossa si chiama Natasha.
Che nome da t...."

Qui mi hai stesa!
Camille mi piace, è piacevole scoprire il suo personaggio pian piano assieme a lei stessa e adoro le scene tra lei e Nat ( ma questo lo sai già ;) )
MI ispira moltissimo anche Anaelle, non vedo l'ora di conoscerla meglio.
Al prossimo capitolo <3

02/09/16, ore 10:38

Avevo detto che sarei passata ed eccomi! Per ora non ho ancora ben chiaro come evolverà la storia ma sicuramente è stato un prologo interessante. Che tipo di esperimenti hanno subito le ragazze? Io opto per DNA animale, ma magari è alieno? Vedremo…
Ho adorato la parte con Natasha, Cap, e Clint! Quei tre insieme sono adorabili ed è sempre bello immaginarsi missioni extra fuori dal film! ù.ù In bocca al lupo per questa nuova avventura! In alto le mani e comincia a scrivere sulla tastiera!!!
By Cleo^^

01/09/16, ore 00:03

Ciao! Mi scuso per l'orario improbabile, ma che altro ti puoi aspettare da una nottambula? XD
Questo capitolo mi piace un sacco! Adoro il tuo stile (anche se, come hai detto tu, è un po' "datato" in questo caso XP): la lettura scorre che è un piacere e non è nè troppo scarno, nè troppo ricco di dettagli. Mi sono immaginata tutto molto bene, comprese le sensazioni dei personaggi ;)
La trama mi incuriosisce e non poco :D Non vedo l'ora di sapere quello che succederà dopo, sono curiosa! :3
Mi scuso per questa recensione striminzita, ma ora sono costretta a scrivere veloce, altrimenti mia madre inizia ad uscirsene con la scusa dello "stai sempre alzata fino a tardi" che mi fa letteralmente imbestialire ^^
Bè, un abbraccio ed alla prossima... e ancora scusami ^^'!
-Rain<3
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 09:10 pm)