Bring me to life.
di ErZa_chan

31/08/16, ore 23:02

Ciao!!
Non sai che soddisfazione dà vedere questo capitolo finalmente pubblicato! Non mi aspettavo nemmeno che sarebbe successo così presto! Sono molto contenta :)
Mi piace molto come presenti i personaggi, e anche le interazioni tra di essi, complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ginge
P.S. grazie mille per i ringraziamenti, e non farti attendere troppo ;)

31/08/16, ore 22:31

Ciao caraaaa!!!
Non mi sembra vero di leggere questo capitolo pubblicato finalmente! È solo l'inizio, ma proseguirà bene, lo so ;)
Non puoi capire la soddisfazione di rileggere tutta la storia da capo sapendo già chi shippare.
Comunque Clint e Steve come facchini li vorrei anche io, ma capisco che solo Nat può permetterseli, lei è un livello superiore.
Comunque per il discorso che l'hai scritto tre anni fa: non si nota. È scritto bene, cavoli! Cioè, per quel che mi riguarda, mi sono immaginata tutto nella mia mente, chiaro e definito. Tutte le sensazioni, la voglia di restare in vita...
Bon, comunque sono contenta che tu abbia pubblicato.
Ora continua così e aggiungi gli altri capitoli <3
Un bacione
Ledy Leggy

31/08/16, ore 21:29

Non mi aspettavo i ringraziamenti iniziali, mi sono commossa <3.
Ho letto le tue storie passate e sei molto migliorata, non vedo l'ora di leggere i capitoli più recenti.
Ti faccio i complimenti per l'introspezione dei personaggi, descrivi i pensieri e le emozioni senza essere pesante e il testo scorre fluido. Come primo capitolo è un buon inizio, attira l'attenzione e subito hai inserito i personaggi canon nella storia in maniera non forzata.
Al prossimo capitolo mogliah <3