Legendy - Dove Tutto Ebbe Inizio.
di Astrale20

09/10/16, ore 14:41

Ciao Astrale20! Scusa se recensisco solo ora, ma mi ero completamente dimenticato di farlo. La storia era davvero avvincente, raccontare la vicenda dei fratelli Perrson usando Herobrine come voce narrante ... e il finale sotto forma di lettera ... bellissimo XD. In fondo la trama ha un senso : nessuno sa perché Herobrine ogni tanto si faccia vedere nel gioco, o perché è morto ... ora lo sappiamo. L'Acquirente aveva tutta l'aria di essere un mafioso ... ma chi era esattamente? Un rivale della Mojang?
Quindi Herobrine e Notch era non ai ferri corti anche prima ... e Herobrine era uno spocchioso egocentrico. Interessante. Oh, a proposito, hai ragione a dire che in Minecraft il tempo scorre più veloce, ma perché Herobrine sta per scomparire se è già morto? Oh, e ne approfitto anche per correggere un piccolo errore : Herobrine ora avrebbe circa 875 anni, contando che in Minecraft un giorno dura dieci minuti.

Comunque sia la storia era davvero avvincente, spero che tu ne faccia una anche sulle altre leggende di Minecraft. Alla prossima! ;-)