Help me sister
di Baranjok

13/01/17, ore 09:02

Bellissimi entranvi i finali, questo c me leggermente più a lieto fine :) .....grazie x il tempi e per le amozioni che ci hai regalato

11/01/17, ore 08:20

In questo capito ho pianto tantissimo!😢Cosa dire? Mi mancherà un mondo questa storia! Ma sono più felice sapendo che farai un'altra storia!❤ Ora mi dileguo, oppure rischio lo svenimento!❤

04/01/17, ore 12:11

Ora strozzo Ivy. Continuo a piangere😭mi mancherà tanto questa storia e sapere che Martedì pubblicherai il finale altermativo mi fa piangere di più. Che dire? Questa storia è bellissima! Mi mancheranno i nuovi capitoli!

04/01/17, ore 09:50

Nn lo sò...sto ancora pensando se come finale mi piace o no....aspetto di leggere l'altro e poi ti do la mia opinione su entrambi xkè nn vorrei che i commenti di questo condizionino il prossimo

29/12/16, ore 12:46

Sto piangendo😭anche Clary se ne va! Sebastian non c'è e Jace ha scelto Ivy😭comunque bel capitolo!😘 Buone feste (anche se in ritardo per Natale...)!

20/12/16, ore 19:14

Mi preparo a non commettere omicidi contro chissà chi *coff coff* Jace...Ivy *coff coff*😈

29/11/16, ore 17:48

Per me Sebastian tu sarai sempre e SOLO l'altro!! (Anche se we ♡u )
E oddio che carini insieme Jace e Clary Grazie per aver realizzato un mio desiderio facendoli tornare insieme ♡♡
Come sempre tornando seri hai scritto un capitolo bellissimo e, ogni capitolo che scrivi in poi non Fa altro che valorizzare maggiormente questa storia bellissima !
Nella lettera di Ivy sono sincera pensavo gli dicesse di essere incinta (OMG) meno male che mi sono sbagliata :)
Per Sebastian mi dispiace pero insomma si è troppo arrampicato sugli specchi e Oh mio dio quel dannato asmodeo cosa vuole fare anche la piccola dolce e tenera ma forte Clary 😠😠
Grazie per il capitolo, continua così
Un abbraccio
Riccia99

25/11/16, ore 20:57

Storia STUPENDA!,amo la regolarità degli aggiornamenti,non avevo mai recensito fino ad ora ma prima o poi dovevo farti i complimenti!
Ps. Ti prego dimmi che adesso i clace rimarranno insieme,io sono clace a vita!

23/11/16, ore 21:14

Awww la Clace😍😍 l'ho sempre amata😍

23/11/16, ore 13:38

Siiii. Il nostro carissimo Jace ricorda!!!!!!!
Il finale del capitolo mi è piaciuto molto.
Devo dire la verità, avevo iniziato a perdere le speranze per i ostri Clace, però tutto sta tornando al loro posto, anche se Sebastian è ancora vivo... si lo so che ora è buono ma, il personaggio di Sebastian non mi è mai piaciuto, anche con le doti mastrodontiche della Clare che lo ha descritto in una maniera semplicemente perfetta, non l'ho mai sopportato.
Anyway, alla prossima.
Ave Atque Vale Alex.

22/11/16, ore 21:20

ORa però ci rimangono insieme vero?!?!!
Io sono Clace a vita !!
La storia è bellissima e apprezzo veramente molto la continuità degli aggiornamenti, la lettura è molto fluida utilizzi un linguaggio semplice ma che trasmette molto al lettore
Mi fa piacere che non ci siano errori grammaticali o di battitura (anche se ci fossero non succederebbe nulla) anzi per me enfatizza di più la ff MERAVIGLIOSA che stai scrivendo perché vuol dire che ci tieni e rileggi quello che scrivi.
È davvero difficile trovare storie così belle spero che continuerai così e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
P. S. ti prego i clace lasciali insieme Sebastian che si trovi un'altra
Un forte abbraccioa non troppo
Riccia99

17/11/16, ore 16:10

Okay, il finale è da favola😍😍 E adesso con chi starà Clary? Con Jace o Sebastian?😍😍😍 Alla prossima!❤

16/11/16, ore 00:36

Ooo finalmente jace ricorda...bnbn ...nn vedo l'ora di vedere il resto

11/11/16, ore 18:15

Eccomi qui! Sono rinata dopo una settimana stancante di scuola! La parte finale è troppo fshcajav😍😍😍( è un aggettivo per descrivere bellissimo all'infinito, creato dalla sottoscritta😂)

01/11/16, ore 18:44

Sono vivi😀 Clary non piangere please 😭😭😭. Bel capitolo!
Amina❤