INFERNO rilòdhed
di bobi chan

30/06/10, ore 18:34

Nei momenti di tedio è piacevole fare una capatina in sezione e beccare qualcosa di demenziale, forse il caldo aiuta a spegnere il cervello. Sulla trama non posso dir nulla perchè è il primo capitolo XD anche se trattandosi della divina commedia prevedo una bella discesa. Piuttosto ci sono state un paio di battute fenomenali "Questo simpaticone ha ispirato milioni di....e di e di... DI-VAGA meno" è stata stupenda, ma ancor più da oscar è la lamentela di Dante sulle ficcine erotiche! Già non amo il genere e vederlo ridicolizzato in una fic come questa è stata una soddisfazione! MA ed ho un MA grosso come una casa: c'è in questa sezione un' altra fiction che definire "simile" è quasi un eufemismo. "La Divina Commedia- The Inferno- Reloaded" (Inferno Rilòdhed), già i titoli sono quasi gli stessi, la struttura a copione (autrice-personaggi) e il genere (parodia-demenziale) sono quelli. Si può dire che alcune cose sono nell'immaginario comune, quindi possono normalmente venire in mente a più autori, ma anche alcune battute, che non ho nemmeno ben capito come saltano fuori, sono identiche! Nel tuo primo capitolo e nel secondo di fy-chan Dante chiede all'autrice se sia "cannibbala" e la reazione, in entrambi i casi è la minaccia della scrittrice che, ovviamente, si realizza. La fic di Fy-chan è vecchia, si trova difficilmente nella sezione, non so se è una coincidenza ma se l'hai letta e ti ha ispirato, anche inconsciamente, faresti meglio a controllare le battute prima di postarle altrimenti si notano troppo le somiglianze, può succedere.

08/06/10, ore 14:49

Ahahah! Ma complimenti!
Mi piace molto questa fiction è divertentissima X°DDD
Ma povero Ver! LOL sembra strano, ma io tifo per lui, non per Dante X'D
Dante, un po' di rispetto per tuo fratello è_é E' pur sempre la tua giuda è_é
Oddei, la yamato-torcia mi ha fatto morire dal ridere! E' una trovata geniale!
Ti prego, aggiorna al più presto!
Alla prossima! ^^

02/11/09, ore 13:48

Ver...Virgilio nella parte del guardiano é il clou....AHAHAH....Anche i tuoi di commentini non sono male, son finita per terra dalle risate XD;
DEVI CONTINUARE, CAVOLO, E' UN'OPERA QUESTA!!!!!!!! XXXXDDDD