Ho saputo guardare oltre
di Alys93

05/09/16, ore 11:13

Ciao carissima!!! Ho letto la tua risposta alla recensione al cap precedente e... Č stato lluminante!!! Se kl ragazzino era il nonno di Kagome, ora mi si spiegano tutte le sue idiosincrasie sui demoni!! Poveretto! Č da quando era piccolo che č rimasto traumatizzato!! Ahahaha
Ed il tizio del peperoncino immagino fosse un dipendente! XD beh, ovvio che i nostri lupetti non conoscessero quella spezia, nella loro epoca, l'america era stata scoperta da poco e figurati se in giappone era Sengoku si conosceva il peperoncino xD
Grande e insieme triste la scoperta delle grotte ed emigrazione/cammuffamento della tribų.
Ora, voglio davvero vedere che combineranno i due... Anche se mi sorge un dubbio di paradosso temporale... In teoria, essendo demoni e venendo loro dal passato... Non rischiano di incontrare i se stessi del futuro?!? O.o oddio, che casino, devo smetterla di guardare serie tv di fantascenza!! Ahaha
Alla prossima :*

02/09/16, ore 13:19

Ciao Alys
Felice di rivedere un tuo aggiornamento.
Il capitolo mi č piaciuto molto, come sempre,.
Povero ningen terrorizzato da 2 lupacchiotti.
Anche se a causa dello spray al peperoncino(ma non ce lo avevano solo le ragazze?!) Č stato Masaru a vedersela brutta, povero il suo orgoglio, é stato salvato da sua moglie (Fumiyo sei fortissima) sono felice di scoprire che la tribų č viva e vegeta anche se si sono "umanizzati"
Alla prossima che spero sia presto
Cramisi

02/09/16, ore 00:46

Cara Alys93
felice di essere stato di aiuto ma andiamo con ordine: anche questo capitolo si e rivelato ricco di sorprese solo non sono riuscito a capire bene come era vestito l'umano incrociato dalla nostra coppia e non capisco perche masaru e fumiyo non abbiano riconosciuto l'albero sacro visto che dovrebbe essere stato un dei punti di riferimento pių facile e immediato da riconoscere visto che escono dal tempietto del pozzo forse a causa del fatto che fosse notte?.
Comunque nonostante questa breve parentesi sono rimasto molto colpito da come hai voluto spiegare la scomparsa dei demoni anche se ora mi chiedo come questo influira sulle prossime avventure della nostra coppia di demoni lupo e quali saranno le possibili reazioni degli altri demoni della tribu che quando si ritroveranno masaru e fumiyo alla porta (gia mi immagino la scena della tribu che si riunisce una volta l'anno per ricordare la misteriosa scomparsa dei due giovani capi tribu per poi magari ritovarseli cosi di botto in mezzo a loro ma notando che non sono invecchiati di una virgola, dopotutto no masaru no party no?, ok penso di cominciare ad avere seri problemi XD.) o magari di far incontrare loro qualche vecchia conoscenza tipo da ovest o da nord perche no?.
sono rimasto molto colpito da come hai sfruttato i miei suggerimenti e (ammetto di esserne anche un po orgoglioso!) sarō sempre ben lieto di fornirtene di nuovi (cosa che mi sembra di aver appena gia fatto) e non mi stanchero mai di recensire i capitoli di questa fantastica avventura riguardo agli aggiornamenti dei capitoli posso dirti che non hai di che temere visto che sei sempre stata puntuale di mese in mese e anche se ammetto che dover aspettare un mese intero per leggere un nuovo capitolo possa sembrare snervante ne vale la pena perchč le cose che ci impegnano piu tempo risultano poi essere le migliori conosci il detto il gioco vale la candela no?.
ecco piu o meno e cosi che vedo i tuoi capitoli ma propio per questo li adoro perche sono scritti con la testa e sono ben pensati non sono una cosa fatta in fretta solo per accontentare il lettore o per finire la storia sono frutto di un lavoro che richiede tempo e pazienza che porta via tempo e forze ma che poi ripaga ampiamente a mio avviso sia tu che noi lettori di questa fantastica storia
in ultimo non metto in dubbio che con la riapertura dell'universita e dei corsi ci potranno essere ritardi ma come ti ho scritto nella scorsa recensione ogniuno di noi a la propia vita e i propi impegni quindi non sentirti in dovere di scusarti in anticipo i ritardi possono capitare l'importante e non mollare e andare avanti.
detto questo penso di aver parlato abbastanza quindi in bocca al lupo ho hai lupi in questo caso visto che sono due.

alla prossima cara Alys93.

(Recensione modificata il 02/09/2016 - 12:48 am)