Life at Hogwarts
di crazyismymiddlename

Salve salvino! Quindi qui abbiamo qualcuno di nuovo: benvenuto! E se già eri qui, allora congratulazioni per la tua prima storia cara c:
Mi piace molto vedere che qualcuno si voglia buttare su una completa improvvisazione dei personaggi e crei, a modo proprio, una nuova storia. Difatti, noi ci basiamo solo sulle avventure di Harry Potter, ma come potrebbe essere un anno senza così tanti stravolgimenti? Immagino che la tua nuova fan fiction darà vita ad un meraviglioso viaggio, ti faccio gli auguri!
Ci sono però un paio di cose che non mi hanno convinto: non so perché, forse sono solo pazza. Credo che il tuo testo abbia molte frasi forzate che avresti reso più leggere scritte in altri modi. Non so, magari è solo una cosa personale.
Ti segnalo quindi solo questa parte: " Ho aspettato questo giorno dal mio compleanno. Dal giorno in cui ho scoperto di questo completamente diverso, ma allo stesso tempo così simile, mondo. So che i maghi che lo conoscono già hanno aspettato più a lungo, ma per me è come se avessi aspettato per secoli." Qui ho riscontrato la ripetizione del verbo aspettare, il che rende la lettura più pesante.
Ma, per essere la tua prima storia, credo che tu abbia fatto un lavoro meraviglioso!
Continua così,
Sia ❤