Quel tragico addio
di barby93

02/09/16, ore 08:50

Ciao :3
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Mi vorrei sprecare in qualche parola, ma sto morendo di sonno e quindi non so cosa ne sarà di questa recensione...
In primis non mi pare di aver notato errori, solo due virgole in meno ma non ricordo esattamente che frase... credo vi fosse un complemento di vocazione, che, appunto, deve andare tra due virgole ma le hai scordate.
Generalmente Gray mi sembrerebbe un po' OOC, ma dopo quello che è successo nel capitolo non so davvero cosa pensare, quindi su questo niente da dire.
Comunque è una storia molto commovente, scritta bene, mi piace il tuo stile!
Però c'è un ma. Non so se sia il format del telefono che mi fa sballare tutto, ma mi sembra che manchi il codice html. Se hai qualche problema chiedi pure, lo so inserire anche dal cellulare in caso.
E se invece c'è ma è il mio format che e sbagliato... scorda ciò che ho scritto ;-;
Ti faccio i complimenti perché nonostante questo il contenuto è davvero molto carino e poi nemmeno troppp lungo, quindi da qui la mancanza del codice non dà proprio molto fastidio - ripetendo di scusarmi nel caso il codice ci fosse e io sia andata xD
E niente, ora scappo perché devo andare a sbrigare faccende (ovvero pulire il vomito dei gatti di prima mattina, che bello ;-;).
Alla prossima e perdona la recensione penosa, magari di pomeriggio la modificherò~

~Naru

01/09/16, ore 19:37

É così tenera e  meravigliosa! Apprezzo tantissimo che tu abbia voluto mettere a nudo i pensieri di Gray,sempre così freddo e glaciale,ma che non ha esitato un attimo a rivolgersi  contro la sua stessa arma per non ferire la donna che ama ed è così triste il destino che li vuole entrambi separati, come se non potessero tornare indietro. Ma io spero vivamente che Mashima trovi il modo di dare a questa coppia la risposta e il finale che si meritano.
comunqe bellissima storia, continua così