I thank you
di Dawn_Scott402

16/09/16, ore 11:40

Partiamo dal titolo: dal testo suppongo che tu volessi chiamare la storia "ti penso" o "ti sto pensando" nella mia lingua, ma la traduzione di ciò che hai scritto è "Ti ringrazio". Se la tua intenzione invece era quella di chiamarla "Ti ringrazio" mi scuso per aver pensato diversamente. Sinceramente la storia non mi è piaciuta e ti spiego il perchè: per prima cosa non si capisce se è una lettera scritta dal personaggio o un suo pensiero...non c'è nulla che lo faccia capire; ci sono davvero troppi errori per i miei gusti, a partire dalla grammatica per arrivare alla punteggiatura. Prima parli con lei in prima persona, poi in terza, poi di nuovo in prima...
Aggiungerei il fatto che ti riferisci ad una ragazza come un oggetto nel tentativo mal riuscito di dirle qualcosa di carino.
Personalmente non sono neanche d'accordo con la trama in sè perchè è stato proprio Duncan a lasciare Courtney per Gwen per poi "pentirsene" solo dopo averla vista con un altro e non per amore...ma perchè non sopporta di non possederla più, come se davvero fosse un oggetto (nel senso più dispregiativo del termine).
Termino col dirti che se davvero ti piace scrivere e non lo fai per moda hai davvero molto da imparare ma questo non significa che devi abbandonare questo meraviglioso mondo che è la scrittura. Ti consiglio di cercare Panstitch su questo sito...è la mia autrice preferita al momento e credo che potrebbe insegnarti molte cose, anche perchè è sempre disponibile ad aiutare. La mia ovviamente vuole essere una critica costruttiva che ti sproni a migliorare. Buona giornata.

01/09/16, ore 23:51

Ciao Dawn,
hanno ragione! Dopo qualche decina di storie sulla Dott, ecco una storia sulla mia coppia preferita! Insomma, è bella anche la Dott, ma io preferisco di gran lunga la Duncney.
Che dire della storia? È una piccola, ma profonda storia d'amore. Mi comincio a chiedere se pubblicherai mai storie di genere differente al romantico. Mistero.
Ok, io ho finito, Raymox chiude!
Ci si vede!