Mouth
di Zomi

13/05/21, ore 23:43

E questa bella perla bollente? Il pregio di Zoro e Nami è che non stancano mai. Sono troppo sexy, punto. Qui ho notato qualche imprecisione, ma se posso dirlo in tutta finezza stica... ehm, voglio dire che la mia pignoleria va a farsi benedire perché l'eros e la passione surclassano tutto il resto, un piccolo ritocco servirebbe soltanto a far risplendere del tutto la One-Shot. Mi piace il fatto che non ci siano dialoghi, che sia l'amplesso a parlare al posto dei protagonisti, perché io me li immagino proprio così: focosi, a fare l'amore in silenzio, tanto quanto parlano troppo mentre litigano. Bello, bello, stupendo! Un'altra piccola chicca <3

10/02/18, ore 15:59

Ed eccomi qua di nuovo!
Amo il modo in cui rendi la coppia perché si vede che ti piace e ci metti passione. Ti piace e si vede e la fai piacere sicuramente.
Sei riuscita a mostrare quanto i sue si amino senza risultare melensa o altro ma facendo capire che il loro amore se lo dimostrano soprattutto tramite i fatti.
Mi é piaciuto che hai saputo raccontare una storia fortemente erotica ma anche e soprattutto sentimentale facendo ruotare tutto attorno alla bocca di Nami.
Davvero bella e come sempre adoro le tue Zonami non solo perché amo la coppia ma perché hai raccontato tutta Nami attraverso Zoro mantenendolo IC.
Davvero bella e mi fai sentire meno la mancanza di interazioni tra i due nel manga.

18/09/16, ore 02:03

Bellissima storia, brava. Certo che Zoro Ama la Bocca di Nami quando lo Ama, ma tranne quando lo prende a male parole, e anche lei mi sa Ama la Bocca di lui, per gli stessi Motivi, e Principalmente quando si Baciano e Dimostrano così il loro Amore Eterno. :-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/16, ore 23:57

Davvero bellissima ^-^ tantissimi complimenti ! Descrivi benissimo i vari passaggi, i caratteri dei personaggi sono perfetti ! C"è tanto romanticismo e quel pepe che ci vuole ;) è un vero piacere leggere le tue FF ! Secondo me se Zoro e Nami fossero una coppia sarebbero davvero così ;)
Zoro1992

02/09/16, ore 19:28

Anche questa è uno spettacolo!*o* sono dolcissimi!
Lei che aspetta paziente i tempi di zoro e lui che ,mancandogli le parole,cerca di dimostrare il suo amore!
Complimenti Zomi!