Purple Love
di Morgfloyd

10/09/16, ore 12:14

Un comportamento davvero insolito da attribuire ad una Harleen ancora 'sana', ma così si riesce a capire i sentimenti che prova per Mr.J e come lui abbia già iniziato a cambiarla; azzardato ma molto azzeccato ;)
Joker che prova piacere nel subire l'elettroshock è stupendo cosi' come quando si accorge delle lacrime di lei versate per lui.. mi sarei aspettata più una reazione tipo derisione o divertimento, non certo rabbia (non che sia una scelta sbagliata eh semplicemente punti di vista) questa cosa mi piacevolmente incuriosito.
Spero che tu aggiorni presto con un altro capitolo intrigante come questo

09/09/16, ore 13:38

Questo capitolo mi ha proprio spiazzata ed è per questo che mi è piaciuto veramente tanto! Mi piace questa tua Herley, è come l'ho sempre immaginata... La vita di mr.J non sarà così facile d'ora in poi hahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci 😘

07/09/16, ore 15:32

Ciao di nuovo!
Sono felice che tu abbia seguito il consiglio che ti ho dato, non sembra anche a te tutto più scorrevole?
Se ho ben capito la tua Harley era consapevole di essere un po' 'sopra le righe' già da prima di incontrare il suo Puddin, mi piace questa tua visione di una lei più forte e in certi versi indipendente.
Al prossimo capitolo (spero presto quindi ^^)

07/09/16, ore 10:50

Ciao! Capitolo fantastico, a mio parere anche migliore del primo, in cui sei riuscita a rendere al meglio la multipolarità del Joker. Spero che tu aggiorni presto con il prossimo capitolo Tammy1997 P.s. se posso darti un consiglio (libera di ascoltarlo o meno) renderesti la lettura ancora più piacevole se mandassi a capo con l'inizio dei dialoghi.

07/09/16, ore 02:27

Oh mio dio, questo capitolo è una bomba!! Era così intrigante e magnetico che ad un certo punto ho realizzato che stavo trattenendo il fiato, ti sembrerà esagerato forse ma è tutto dovuto ai discorsi, così veri e dritti al punto che mi hanno intrigata un sacco!! Mi piace che qualcuno faccia una ff basandosi sia sul film che sui fumetti ma aggiungendo la propria immaginazione all'interno... E tu lo stai facendo in modo perfetto, continua così! Aggiorna presto, un bacio

02/09/16, ore 16:20

È da una sola settimana che mi sono appassionata alla coppia Harley/Joker (da quando ho visto Suicide Squad^^) e mi sono letta una gran carrellata di storiaeche li riguardano, è diventata una droga.
Sono contenta che se ne sia aggiunta una nuova e spero che continuerai a scrivere perché promette molto bene come inizio.

02/09/16, ore 11:07

Ogni volta che vedo un'altra ff su questa coppia esplodo di gioia!! E dal primo capitolo promette già molto bene, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍