Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/18, ore 15:32

So...arriverò tardi a recensirla ma sono nuova e leggo le storie appena adesso però woah..decisamente woah! Una storia bellissima ed emozionante in alcuni punti, ricca di particolari e piena di suspense. Spero di leggere altre tue storie così perché sono molto scorrevoli e ben scritte, se ti va passa a dare un'occhiata anche alle mie, non saranno belle come le tue però mi farebbe piacere un tuo parere. Continua così perché scrivi delle storie veramente ma veramente belle, complimenti e un bacio! Spero di risentirci a presto!

28/04/18, ore 22:39

Letta tutta la storia di corsa!
Bella ed interessante fino alla fine.
Batman che mostra emozioni: indimenticabile.
BB che mostra amore per Corvina? Fan della BBRae accorrete!
Davvero una grande storia, complimenti vivissimi e tyranissimi!

19/03/18, ore 21:23

Allora, questa recensione avevo in procinto di farla da tempo...
A mio parere, questa è una delle storie sui Titani che meritano di più in questa sezione, perché a scriverle non è solo uno spettatore della serie tv, ma anche un conoscitore della controparte fumettistica, che secondo me è una componente più che importante. La storia è scritta bene dall'inizio alla fine, ma si conclude con un crescendo decisamente notevole, in cui la qualità della scrittura è direttamente proporzionale alla suspense che si viene a creare. I personaggi sono caratterizzati benissimo, comportandosi in maniera naturale e verosimile, per di più le aggiunte della JLA e di Cassandra Cain sono davvero opportune. Si vede chiaramente che c'era una trama precisa e definita dal primo all'ultimo capitolo, che in effetti poteva concludersi in maniera più decisa con il confronto tra WW e il presidente, ma rende benissimo anche così. Storia a tutti gli effetti riuscita.
PS. Ma il personaggio che appare nel finale è Sogno di Sandman?

19/03/18, ore 20:32

Stupendo finale :) mi aspettavo magari una conclusione un'po più completa con magari anche Cyborg e Corvina ma è stato un piacere seguirti per tutto quanto l'arco dell'avventura che ho trovato emozionante e ricco d'azione soprattutto in questa parte finale. Spero che scriverai altre storie in futuro anche sui Titans o non le seguirò con molto piacere alla prossima avventura.

19/03/18, ore 19:52

Wow. Si vedono tempi duri all'orizzonte. Forse la League avrà impedito che i Titans venissero arrestati, ma dubito che tutti si fideranno di nuovo completamente di loro. Ma chi diamine era il tipo che è apparso a Robin? E cosa centra Corvina con lui?

19/02/18, ore 19:23

Lui è la vendetta... lui è la notte... lui... è... Batman! XD. Non si è risparmiato affatto. Lui e Dick hanno davvero molto in comune. Hanno persino lo stesso lato oscuro con la stessa rabbia. XD. Sai, Slade... dovevi accettare di morire per mano di Terra. Ora che sei ridotto a un disabile completo farai solo più pena di quanto non facevi già, bastardo. Uno che non accetta le sue colpe non potrà mai vincere. Finalmente ho visto quello che desideravo di vedere da tanto tempo: Slade ridotto letteralmente a un verme. Che goduria. Se qualcuno disegnasse lo scontro ne sarei molto contento. XD. Adesso non resta che far tornare normali i titans. Anche se forse sarà difficile convincere tutti che non hanno colpa delle vite che hanno spezzato. Questo è un fatto evidente. Slade non può avere nessun premio di consolazione, non pensi? Batman è solo svenuto, eh? Ci vuole molto di più per farlo fuori. Rispondi a tutto e grazie davvero per la soddisfazione XD
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 07:49 pm)

22/01/18, ore 23:36

Cosi Slade aveva perseguitato Titans perché la Justice League gli aveva impedito di resuscitare suo figlio? A però. Quindi Batman lo conosce già Slade. Se poi Slade aveva preso di mira Robin, poiché è appunto allievo di uno dei fondatori della Justice League, mi viene da pensare che forse tra lui e Bruce c'è davvero qualcosa di personale. Come se volesse vendicarsi su di lui in particolare. Slade è un ingenuo. Non si può riavere ciò che si è perduto, ma il suo errore più grave è stato non aver voluto prendersi cura di Joseph o Rose, di non aver voluto essere un ottimo padre per loro. Sarebbe bastato questo a mettergli l'animo in pace e forse ad averlo reso un uomo migliore. Peccato che ormai sia tardi. Prenditela nel culo, Slade. La tua barriera è crollata, perché hai sottovalutato le persone che hai fatto soffrire. Mh. Però non può essere già finita, vero? .
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 01:07 am)

03/01/18, ore 12:07

X si è sacrificato per dare a Cassie una chance di salvare la città? Incredibile. Le virtù di un uomo si stabiliscono in base a come muoiono. Però cosi non sapremmo mai chi era realmente. A chi dobbiamo rendere onore? Tutti questi sacrifici non dovranno essere vani.

07/12/17, ore 10:11

Siii! Il Cavaliere Oscuro è finalmente arrivato con la cavalleria! Ma come ha fatto a trovare Robin? Non sarà per caso che Dick ha un localizzatore su ogni suo costume senza che lui lo sappia? Come mai Stella non cerca di far tornare Corvina in se ma combatte e basta? Corvina è diventata cio che in realtà ha sempre odiato, qualcuno deve farglielo ricordare. Slade ha una cupola più piccola intorno a se? Codardo

14/11/17, ore 01:07

Red X vorrebbe prendere il controllo della cupola se Slade venisse sconfitto? È impazzito? Quella cupola ha portato solo morte e paura a troppe persone. Un simile oggetto non rappresenterà mai la libertà di vivere, X deve capirlo. La città va liberata, questo incubo deve finire

17/10/17, ore 22:32

Fammi capire, ora Robin rimane a riposo mentre BB e Stella combattono da soli contro Cyborg, Corvina, Slade e il suo esercito? Non so cosa intendano fare ma una cosa è sicura: se qualcuno non fa qualcosa al più presto per Robin, le controindicazioni della Hellbat lo uccideranno sul serio e delle semplici medicine non basteranno a salvargli la vita. Cassie... Bruce... sbrigatevi.

28/09/17, ore 19:01

Robin sta cedendo, purtroppo, sotto i colpi della bestia. Credevo che fosse morto, ma per fortuna è sopravvissuto :)
Sinceramente, non mi è piaciuto molto quando hai narrato i fatti numerandoli. Sarebbe stato meglio descriverli un po' meglio con le parole. Cassie si sta finalmente avvicinando alla Titans Tower. Ma... chi sono quelle persone che si stanno ribellando a Slado? E se sono i cittadini della città, come hanno oltrepassato la barriera? Magari Batman e la Justice League sono riusciti a passare, ma dubito di questo. Finalmente Robin e Cassie avranno un po' di aiuto, finalmente! Red X? Nella seconda stagione della serie era scomparso, e adesso è ritornato, e sta aiutando Dick! Non vedo l'ora di scoprire i prossimi avvenimenti... Il capitolo forse era un pochino breve, ma mi è piaciuto lo stesso.
A presto! =D
Star05

25/09/17, ore 23:39

Un po' corto questo capitolo e anche un pochino vago. Anche se mi sembra di dedurre che il capo si questi ribelli possa essere Red X.se di parla di insegna rossa a X

03/09/17, ore 15:31

OMMIODDIOCHEANSIA

E niente... non so che dire

AGGIORNA
ANSIA

Anna

03/09/17, ore 11:10

Povero piccolo Robin... Sta diventando sempre più psicopatico, non credevo che sarebbe stato capace di compiere un massacro in questo modo... La tua idea di narrare la prima parte della storia dal punto di vista di Robin mi è piaciuta tanto. Spero che Cassie riesca a fare qualcosa di utile, una buona volta XD No, sinceramente, non ha fatto grandi cose e non ha aiutato tantissimo Robin fino ad ora. Si è comportata da ragazzina-impaurita-innamorata di Robin... Kori, piccola Kori... Ma quando cavolo capirai che Slado è cattivo?! Anche Bibi ci è arrivato prima di te! È ora che tu ricordi la verità. Felice che Bibi abbia capito tutto, anche se mi aspettavo che fosse Stella a capire per prima. Corvina è fuggita solo grazie ai topi?! 😂😂 È divertente, in fondo... I topi! Ok, ora cambio discorso. Sembra che né Cyborg, né Corvina riescano a ricordare nulla. Mo preoccupa il fatto che possano catturare Robin e portarlo nella torre. Spero che non succeda...
Una cosa: posso dirti una cosa?
Penso che nel capitolo, soprattutto nella prima parte, tu abbia inserito poche virgole, e il capitolo, all'inizio, non mi era stato molto chiaro.
Star05

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]