le magike scimmie blu
di Saya kokoro

10/07/18, ore 23:52

SIBI-CHAN!! Spero non ti sia dimenticata di me... So che sembra molto poco sensato recensire un avviso, ma.... Heiii io non faccio mai cose sensate!!! Caleb: infatti! Io: Non mi dilungherò molto, volevo solo farti sapere che non vedo l'ora che tu torni ad aggiornare perché AMO questa storia è mi manca lasciare recensioni inutili e piene di disagio Caleb: oh guarda ti sei appena descritta! Io: -.-' Grazie tante Cal! Coooooomunque... nulla in realtà non devo dire più nulla. Spero ti faccia piacere riavermi tra i piedi.... Alla prossima Claudia e Caleb ♥♥ Ps: scrivo con il telefono quindi se fa cagare colpa sua....

13/09/16, ore 20:33

No, dico io seriamente ti piace Boku no Pico Kazaru! Duo io l'ho guardato a causa di un obbligo e per un pelo non vomitavo (ma poi sono gusti non voglio offendere se a te piace ma a me no).
Ciao Saya, mi immaginavo che a Fudou piaceva Kidou, ma sta con Afuro quindi mettiti con Fuyuka va!
Comunque Blu innamorata di Shirou, si ce li vedo bene insieme ma anche con Kazemaru, bel bacino sei stato dolce e lo volevi non negare!😏❤️
Il piagiama party più bello della storia ma non c'era il lupetto delle nevi eheheh.
E poi si scopre di più sul passato della scimmia blu, la cosa si fa interessante.
Ci sentiamo nel prossimo, complimenti.
A presto

13/09/16, ore 17:09

Macciao (lo so copio i saluti) Aw è anche più bello di come lo ricordavo! Che carina grazie per avermi ringraziato! Caleb: Calmati ora per una volta tanto puoi solo recensire? Io: Senti caro... Oggi è il mio ultimo giorno di libertà, domani ricomincia la prigione! Caleb: Dai esagerata! Io: Eh esagerata! Scherzi vero! La scuola è anche peggio! Caleb: Si vabbè! Avevo già letto con Claudia ieri e non ho visto errori, ma siccome con le sue scemenze Claudia mi tartassa potrei sbagliarmi.. Io: Io anche se mi sono già espressa ripeto che è un capitolo bellissimo... Amo i pigiama-party a tema yaoi! Dovrei proporlo alle mie amiche! A più tardi... Credo Claudia e Caleb❤❤

05/09/16, ore 19:47

Hey Sibi-chan! ( fammi sapere se posso chiamarti così ) Che bello, che bello, CHE BELLO!!! Caleb: Sta sclerando per il capitolo, Io: Viva lo Yaoi. Comunque se interessa a qualcuno io amo le coppie in cui c'è quel rapporto di amore, odio. Caleb: Non se lo stava chiedendo nessuno Io: Vabbè! Comunque tra i due mi sembra ovvio che Afuro fosse l'uke Caleb: Posso capire le vostre menti malate, ma Kidou è solo MIO Io: Chi è l'uke tra te e Kidou? Caleb: Che domande fai! Io ovviamente! Io: Lo immaginavo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍 A presto Claudia e Caleb ❤

03/09/16, ore 14:17

Caleb: Ciao, ti saluto io perché... Hem.... Claudia è occupata Io: * sbava insieme a Yuuka mentre immagina Shuuya e Endou baciarsi* * si riprende dopo qualche minuto* Yuuka, cosa combini ... In realtà sei stata un genio cara. Caleb: Sembra di leggere di Claudia quando parla di Yaoi Io: Devi sapere che io e la mia amica quando parliamo di yaoi è la fine del mondo! Comunque io non shippo molto Axel e Mark, preferisco Mark e Nathan e Axel e Shown (?)! Caleb: Bene ora basta ok!! Ho notato solo che a metà storia usi i nomi Julia, Mark e Axel. Ti consiglio di stare attenta non fare come questa qua * indica Claudia * che nelle recensioni mischia nomi europei e giapponesi. Io: Bene noi ora andiamo a presto spero Claudia e Caleb❤❤

03/09/16, ore 14:08

Ciao❤️❤️❤️
Yuka mi ha fatto morire dalle risate, dolci e succosi sogni al gusto yaoi, oppure quando lei dice"Ma come...insomma, mi stai dicendo che la vista di un bel ragazzo che tortura i capezzoli di un'altro bel ragazzo non ti fa ne caldo ne freddo??". Julia chi ti insegna queste cose!!!
Shuuya in questo capitolo è veramente detestabile, però dai anche Blu riesce benissimo a tener testa al porcospino platinato, perdono Shuuya solo perché ha limonato con Endou e basta, scena Pucci Pucci *pervertita me*.
Yuuka felice di venire in Italia, caspita che lo regalassero a me un viaggio in Giappone, potrei andare io a torturare il povero Shirou Ihihihihihihihihihihihih *pervertita me*. Anche Blu diventerà yaoista? Lo spero perché dai è bellissimo...
Alla festa la scimmia blu stava picchinado Someoka, eh ben ti sta rosa!
Ci si risente nel prossimo capitolo
Baci❤️

02/09/16, ore 22:10

Ciao^^
Noi non ci conosciamo sono Gaira, ma puoi chiamarmi Gaia o Gai-chan. Leggendo questo tuo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi sia per le risate** , che per la tristezza, cioè povero lupacchiotto**(.
Blummy mi ha semplicemente spiazzata una scimmia che si trasforma in ragazza^^, già all'inizio ha dovuto subire la tortura di essere lavata da quelle tre pazze. Ma per fortuna ha incontrato Shirou, teneroso come al solito!
-Forza Bluuu!**-
Anche a me piace un casino il lupo dei ghiacci, come si fa a non amarlo quel cucciolino, non si capisce che è il mio personaggio preferito, vero!
Anche io sono una fujoshi shippo tantissimo la GouFubu(ShuuyaxShirou), e non mi piace la SomeokaxShirou, ma non pensavo che il rosa lo rifiutasse, come si fa a non AMARLO,SOMEOKAAA!.
Basta con gli scleri!
A presto

02/09/16, ore 11:53

Ciao! Non credo ci conosciamo quindi mi presento, io sono Claudia! Caleb: Hai mai pensato che magari le persone non vogliano fare la tua conoscenza!? Io: 😝. Comunque non facciamoci subito conoscere per la demenza che abbiamo Caleb: Che hai tu! Chiariamoci io non sono demente! Io: Se lo dici tu! Vabbè passiamo alla recensione. Questa storia mi ha colpita per due motivi in particolare: Il primo quando ho letto dalla trama Yuuta è una fujoshi (siamo in due), il secondo quando ho letto che la scimmia blu ha conosciuto Usagi, Arale, Goku e anche Luffy ( scusa ma per me Rabber è una pugnalata al cuore). Comunque apparte queste cose, la tua storia mi ha... * non trova un aggettivo* interessante, bella! Caleb: Non ho trovato errori, ma sono appena sveglio quindi... Claudia! Io: Sii? Caleb: Basta con le canzoni di Nek mi stai stordendo! Io: Scusa! Bene noi ora andiamo! Caleb: Si direi che abbiamo rotto abbastanza! A presto ( spero per te di no ) Caleb e Claudia Ps: Sono da cellullare quindi verrà uno schifo scusa!