Weapon's Prophecy
di MikaMika

17/09/16, ore 00:13

Ciao,
È stata una bella sorpresa vedere che avevi aggiornato dopo così tanto tempo.la storia era fra le mie seguite e ogni tanto sbirciaVo speranzosa in un nuovo capitolo.
Mi piace. Mi piace un po' tutto ma soprattutto adoro il tuo Harry vampiro.
Aggiorna presto 😊
Ciao
Xx

09/09/16, ore 00:03

Sei una stronza. Ok? INNANZITUTTO OVVIO CHE H CE L'HA PIÙ GROSSO NON SCHERZIAMO. Ma poi questo angst? Questo amore? TI PREGOOOOO LI VOGLIO INSIEMEEEEEE. Madre che ansia. E poi sono terrorizzata. Mi rendo conto che 1) Dan è davvero convinto di fare la cosa giusta 2) Fizzy è stata cresciuta con il prosciutto sugli occhi e sono sicura che non sia lei l'assassina di Jay. 3) a questo punto mi resta solo la mia vecchia teoria e magari Dan proprio? Non saprei. CHE ANSIA. Mika. Ti prego dimmi che non me li fai morire.
AH E COMUNQUE TI ODIO. TI ODIO. Uno spinello???? NO. IO VOGLIO IOLA E NIALL INSIEME MALEDETTA.

03/09/16, ore 02:17

E cosa vuoi che ti dica!? Dopo James poi, boh!
Ho escluso Fizzie tra gli indagati ma non sono pronta a credere nell'altra ipotesi..aspetterò il prossimo capitolo!

Ps.Lou che prima di svenire ci tiene a sottolineare le cose importanti è un eroe!
Pps. MARIAM IS REAL!

02/09/16, ore 22:54

Ora sono ancora più confusa.. Ogni capitolo le mie teorie cambiano!! Comunque vedo che tu ti diverti sempre di più a torturarci.. ZAYN?? No ma dico, sei seria? E ancora non è morto!! Attenderò questa gioia e nel frattempo mi unisco alle streghette e niall 😏😏