Naruto: La via degli eredi
di KitsuneVinsmoke

02/09/17, ore 03:31

O,O o cavolo qualcuno rischia la morte per mano dell'ultima dei Senju e guarda caso nella li L'Ultimo degli Uchiha Che bello adesso sono cavoli suoi. ora povera sakura dopo tutto questo tempo aspettare che lui facesse qualcosa alla fine la fatta qualcosa ma adesso che succederà? IL ghiacciolo si farà vedere nel villaggio oppure scapperà?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continuate così andate benissimo :) alla prossima spero presto ok

Un kiss da eco89 ^:^

02/09/17, ore 03:16

Un altro bel capitolo cavolo come è focoso il vostro sasuke eheh è davvero bellissimo vederlo così dolce con sakura sia per proteggerla che per amarla come si deve. quindi non era ino quella che hanno trovato in camera, lei si era andata a divertire e si è fatta pure rapire la solita, schiocca per fortuna che sono riusciti a trovarla subito almeno non finiva come le altre poverine.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero davvero ^_^

Un Kiss da eco89 ^_^

02/09/17, ore 02:57

Dopo secoli sono riuscita a trovare tempo per recensirvi perdonate l'immenso ritardo un po' mi ero scordata un po' perché scrivere ci vuole tempo un po' tra altri impegni. :) Ino sempre la solita pensa solo a divertirsi e non sempre alle missioni sakura dovrebbe staccare un po' la spina ma sempre attenta a tutto chi sarà questo tizio? E che carini i momenti naruHina :) e un bellissimo dolce momento e il bacio ottimo lavoro.

Un in bocca a lupo tutto quanto il vostro lavoro e continuate così spero che riusciate a continuare.

UN kiss da eco89 alla prossima ok

26/10/16, ore 16:09

bella anche questo capitolo ragazze :) mi piace il comportamento che ha tenuto con la signora si comporta benissimo con tutte le sue pazienti così. e poi arriva il messaggero privato e i bel Sasuke che manda dei messaggi a lei che è molto affettuoso eheh ma lei ci rimane molto male perché non lo vede arrivare come sognava di stare con lui molto più tempo mannaggia, a lui. anche la sua maestra si preoccupa insieme a naruto e gli altri amici. gli regala dei biglietti che capitano a fagiolo con la missione assegnata da Kakashi così dopo il dovere arriva il piacere si spera. ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto e da eco89 è tutti kiss ^:^

26/10/16, ore 14:10

molto bello cavolo complimento hai messo una parte che tutti speravano di leggere nel manga/anime ma non c'era. il resto anche il kunai speciale lei che va a chiamare tutti e due. Hai aggiunto anche il pezzo vero per chiudere in bellezza il capitolo bravissime :) un in bocca a lupo per tutto quanto e continuate così ^_^ kiss da eco89 alla prossima lo spero presto.

09/10/16, ore 21:16

Ciao^^
Ho scoperto per caso questa storia. Conosco molti autori e recensori, ma non credo di aver letto il tuo nome tra di essi, ho notato che sei su Efp da poco.
Devo dire che nonostante l'ooc è una storia piacevole da leggere, essendo una SasuSaku convinta ovviamente ho amato molto questo capitolo e le riflessioni e i dubbi di Sakura sull'essere una buona madre.
Hai molti capitoli pubblicati uguali tre volte, da gestisci le storie dovresti cancellare i capitoli in più senza recensioni.
Un bacione
Meryl

08/10/16, ore 16:52

bellissimo si è risolto tutto per bene e per fortuna direi :) sempre il solito ghiaccio lino mezzo sciolto è ;) ma lo amiamo così poi questa confessione è meravigliosa davvero O.O bello completata la missione bravi team7 continuate così ragazze un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima da eco89 è tutto kiss kiss ^_^

08/10/16, ore 16:22

O.O cavoletti che succede problemi in paradiso? Questo ragazzo ha portato guai grossi davvero U.U e così hanno " litigato per una sciocchezza " spero che quello scemo di sasuke si riprenda non ha visto che lei lo allontanava. Uomini cechi quando si tratta di gelosia e Gatta morta O.O ma sono altre a fare quello lei NOOO. e poi sei schioccato a quello che lei risponde. ( io ti avrei tirato un pugno in testa quasi quasi) un in bocca a lupo per tutto quanto ed eco89 ci è e alla prossima OK kiss kiss ^-^

08/10/16, ore 15:49

bellissima ma che due balene suo occhi non si accorge che lei lo vuole e va a chiedere a Sasuke di spiegare una cosa che anche lui fa fatica a capire ma stanno cominciando bene. cavolo bella la parte che aprono la porta e si ritrovano entrambi davanti, Sasuke subito si scippa la sua donna, e scappa a casa e gli fa un bellissimo regalo O.O che emozione davvero lei si accoccola sulle sue gambe è tenero <3 U.U Hanabi piccina non si fa bella anche questa scena complimenti a tutte e due un in bocca a lupo ed a presto lo spero ed da eco89 è tutto alla prossima kiss kiss

06/10/16, ore 21:32

O.O carinissimo anche questo capitolo abbiamo la mattina dopo della magica notte tranquillamente passeggiano come una normale coppia di fidanzatini U.U bellissima scena. Poi si possa a quella super testa quadra di naruto che non riesce a capire cosa pensa la sua persona quello che cerca di fare la Huuga in modo strano i suoi sentimenti. e poi chiede agli altri come mai si guardavano così è eheh sapesse. un in bocca a lupo per tutto quanto da eco89 è tutto ed alla prossima ok kiss kiss ^_^

06/10/16, ore 14:58

meravigliosa che dire O-O bello era ora il vero amore è arrivato e lui si è deciso di assecondare lei una volta per tutte e concedere un po' di pace a quel cuore almeno per quella notte. bravissime :) continuate così un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto, kiss kiss da eco 89 è passata a trovare ragazze ^_^

06/10/16, ore 14:44

davvero un bel capitolo come sempre bello il momento NaruHina così impulsivo lui e lai così imbambolata da certe azioni di lui :) Le ragazze sono sempre di sostegno per tutti quanto grandi amiche che ti aiutano nel momento del bisogno. Poi il racconto di Sakura e lei capisce il dolore che prova e non è l'unica a vederlo anche chi le è molto vicino, e lui anche comincia a capire molte altre cose. Un in bocca a lupo per tutto quanto da eco89 ^-^ ed alla prossima spero presto un Kiss kiss a voi due.

03/10/16, ore 16:31

Ciao!! Ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero tanto il tuo Sasuke... molto dolce. Adesso che Sakura è incinta non vedo l'ora di leggere la sua reazione alla notizia!
Naruto e Hinata si sono sposati e quindi anche lei rimarrà incinta ! Non vedo l'ora ...

24/09/16, ore 19:08

Adesso sono curiosa di sapere come va a finire l'appuntamento, mi prende molto questa storia!
Spero al più presto di un prossimo capitolo!

23/09/16, ore 16:36

Ti faccio i miei complimenti, devo ammettere che la storia è molto bella e i personaggi sono caratterizzati bene. Mi piace molto e la seguirò fino alla fine.
(perché voglio sapere cosa succede tra Hinata e Naruto XD)