Recensioni per
Fading Away
di jaki star

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/09/16, ore 10:56
Cap. 1:

amo amo amo amo in modo viscerale

bellissima continua cosi Nini

Nuovo recensore
04/09/16, ore 14:03
Cap. 1:

Sai, sono pienamente d'accordo con te! Anche io non sopporto come i pg in fairy tail tornino sempre in vita, ma ucciderei qualcun altro, tutti tranne Juvia! Juvia è sempre stata la mia ragazza preferita, già da quando era nei Phantom! Anche se l'anime ha accentuato molto i suoi lati da stalker, è una maga forte e coraggiosa ed una donna con un cuore gigante! E Gray... È stato l'eterno numero 2 nel mio cuore, perché Loki mi faceva impazzire, ma poi Loki è totalmente scomparso e Gray è esploso in tutta la sua bellezza. È l'unico pg maschio principale che a mio parere non è stato rovinato, è così rotto e ferito che non si può non amare, però è anche così forte!
La tua storia rende vera giustizia ad entrambi ed è scritta molto bene. Juvia secondo me è molto umana, molto vera nel pensare che la sua morte sia ingiusta, ma anche molto forte nel scegliere di non renderla vana, proprio come è lei.
Brava! Alla prossima.
Hina.

Recensore Veterano
02/09/16, ore 23:49
Cap. 1:

T^T
Brava, bravissima. Diamo un bel ceffone a Mashima!
Condivido tutte le tue parole nelle note dell'autrice. Anch'io so che molte persone vorrebbero che qualche personaggio importante morisse per dare più spessore alla trama, ma io non ci sto. Adoro i lieto fine e non me ne frega un'acca se non muore nessuno, men che meno Juvia.
Oddio, adesso mi sento sempre più male... Mi sto lentamente rendendo conto di ciò che è successo veramente e... muoiooo T^T
A parte come mi sento, sigh, voglio farti i complimenti per come hai scritto la storia, e cioè in maniera impeccabile. Ho trovato che hai reso il personaggio di Juvia al meglio. Non è da molti usare il suo punto di vista, tipo io, che proprio non ci riesco. In più l'hai unito a una canzone (di cui io non me ne intendo affatto) e ci hai piazzato pure Silver! La sua lotta interiore per recuperare quel poco di lucidità che le resta e gli ultimi istanti di vita... piango di nuovo T^T
Bravissima, sigh sigh.
Spero di leggere presto altre tue storie, sperando che la questione Gruvia si risolva al più presto.
Baci, Roby-chan