Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/18, ore 01:44

Ti ho promesso una recensione e io mantengo le mie promesse, specialmente a te.
Ho letto i primi 10 capitoli mentre stavi ancora pubblicando la storia, poi per qualche motivo che non ricordo ho smesso di leggere gli aggiornamenti e solo oggi, presa da un'ondata di nostalgia per delle belle Reituki ho ricominciato a leggere la tua storia.
Inutile dire che ho letto tutto d'un fiato dal capitolo 11 al 25.

Amo il personaggio di Ruki. E', come descrivi, l'immagine della bellezza e della purezza, ce lo vedo ad arrossire e a guardarsi le punte delle scarpe, sono sicura che lo faccia veramente.

Akira... Akira è Reita e lo sai che ho un debole non indifferente per quest'uomo. Non solo perchè, diciamocelo, è bono, ma perchè è un cookie. Cerca di fare tutto il gradasso e il macho ma dentro è morbido, caldo e profuma di cioccolato al latte. E io lo amo, lo sai.
Ma ancora di più amo Ruki e Reita insieme.

In questi ultimi capitoli mi sono sentita particolarmente vicina ad Akira, io personalmente faccio fatica ad avvicinarmi a delle persone in senso romantico e quando lui è stato lasciato da Takanori ho sentito un senso di familiarità con tutto questo. Il modo in cui hai descritto il breakdown psicologico di Akira è una cosa che ho provato più di una volta, solo perchè io sono pirla e mi innamoravo di gente che mi considerava meno di nulla immagino.
Quindi ecco, ho capito perfettamente come si sentiva Akira.

Takanori mi ha un po' spiazzato, ok che non voleva soffrire dopo che Akira gli ha rivelato il suo segreto ma continuo a pensare che abbia reagito veramente troppo male.
Sono ancora delusa che Akira abbia veramente scelto Johnatan, cioè.... pussa via proprio. Lo vedo come un personaggio passeggero nonostante Akira abbia incontrato i genitori e tutto quanto, nella mia testolina so che non durerà e Akira e Takanori staranno insieme per sempre, ecco.

Adesso qui è l'1 meno un quarto di mattina, vado a dormire XD
domani prometto di cominciare a leggere il sequel e di lasciarti un commento.

Buonanotte amore mio e ancora complimenti per la storia <3

21/05/17, ore 17:36

COS'È QUESTO SGDFWVTDYGVD COS'È QUESTA FINE SONO COSI PAZZO
ehem comunque
Ho appena finito di leggere la storia e mi è piaciuto molto
Ma la fine hdfbdhfbjxkdsnjsd
Sono lacrimata
Veramente, in alcune parti
Takanori ha spinto Akira via una volta e suhdsabhdsbd cazzo
ma sul serio? Era veramente buono, ho letto le ultime dieci capitoli insieme lol
Beh, ha finita ora. Andrò a piangere adesso, grazie per la bella storia <3

08/04/17, ore 11:44

Eccomi qua, dopo un mese quasi e per questo ti chiedo scusa...ma sai bene come ho passato l'ultimo periodo.
Prima di recensire ho riletto il capitolo e ogni volta che lo faccio non posso fare a meno di commuovermi.
L'atmosfera che hai creato è così intima e delicata che quasi mi sento in colpa per essermi intromessa così nella vita di Akira.
Non ti nascondo che ormai mi ero rassegnata, non mi aspettavo di vedere realizzati i miei desideri, ma al contempo non mi aspettavo un finale simile che può voler dire tante cose pur essendo così breve.
Se penso a tutto quello che è stato mi viene da piangere...Akira e Takanori non hanno avuto il tempo di conoscersi, di dormire abbracciati e Akira non ha avuto il tempo di preparare al più piccolo un dolce. Hanno perso tante occasioni e la colpa di chi è? Forse di entrambi, forse di nessuno o forse di Yutaka. Forse doveva andare così perché teoricamente le loro strade non avrebbero dovuto incrociarsi. Quindi dovrei pensare che anzi Akira e Takanori sono stati fortunati e che dovrebbe bastarmi quel poco che hanno potuto vivere insieme. Eppure no, non mi accontento. Akira è felice comunque va bene, ma non lo trovo completamente sereno e non credo lo sarà mai senza quella piccola luna pronto ad illuminarlo. Quel raggio di luna non era casuale, era Takanori.
Per quanto riguarda questo momento in particolare... io credo di collocarlo dopo tutte queste vicende. Mi piace pensare che i due si siano cercati nello stesso momento e che abbiano stabilito un contatto lasciando da parte certi freni e certe paure. Quello che ha avuto di più è Akira, secondo me è bellissimo pensare di poter portare Takanori per sempre dentro di sé e mi auguro che Takanori lasci sempre uno spazietto dedicato ad Akira nel suo cuore. Ahhhhh piango...
È finita qui? Chissà probabilmente non finirà mai e lo scoprirò solo successivamente.
Sono felice che sia stata tu a scrivere questa storia, a differenza di altre persone hai la maturità, l'intelligenza, la bravura e l'originalità per affrontare una storia così complessa senza scadere nei cliché. Non credo che leggerò mai una storia che sarà all'altezza di questa tua...semmai sarai tu stessa a superarti, ma non altre persone, nessuno in questo luogo ha dimostrato tanta bravura. E NON LO DICO PERCHÉ​ SONO DI PARTE. Brava anche perché comunque fino alla fine non mi hai fatto capire nulla ahahah e non è una cosa da tutti.
Ti ringrazio per avermi reso partecipe in corso di stesura di alcune piccole anticipazioni e per avermi dedicato del tempo dopo la lettura di ogni capitolo per chiarirmi un po' le idee e per avermi dato qualche particolare in più che conserverò gelosamente.
E grazie per avermi scelta, perché sono una banale persona tra tante e tu sei una splendida fata, la più bella di tutte. Ti voglio bene piccina 💗

11/03/17, ore 18:30

Un epilogo davvero inaspettato, non c'è che dire!
(Il mio "ti ammazzo" rimane invariato, eh!)
In questi ultimi capitoli ho davvero avuto voglia di prendere a schiaffoni in faccia Reita, ok, anche Takanori ha reagito in maniera esagerata quando Akira ha confessato, ma insomma, sai, è una cosa un po' pesante da apprendere, credo faccia davvero strano pensare che una parte di te sia nel corpo di qualcun altro, qualcuno di cui ti sei innamorato...cioè, non so nemmeno spiegarlo, è un po' inquietante...
A parte tutto, il modo in cui hai deciso di finire la storia è molto intrigante e ti voglio dire quale è stata la mia idea: Takanori non ha sopportato l'abbandono di Reita, non ha sopportato quel suo fare (convenientemente) "l'elastico", no non ti voglio, ma sì ti voglio, no non posso farlo, ma sì lo faccio lo stesso, l'ho fatto ma è stato un errore, ciao Takanori io ora sono felice con un'altra persona.
E no eh, caro Akira, non ci si comporta così, non ci si nasconde dietro ai demoni e alla malattia, sei solo stato egoista e vendicativo (e pure stupido, visto che sai benissimo di amare Takanori).
Takanori non l'ha sopportato tutto questo, Takanori se n'è andato per sempre...dal mondo.
Il tempo è passato, Akira ora è solo e pieno di sensi di colpa, Takanori, una parte di Takanori, parla da dentro lui stesso.
Se Akira non continua a vivere, anche Takanori sarà un completo nulla.
Perciò WITHOUT YOU I'M NOTHING.

Anna

11/03/17, ore 16:00

Ciao!!!!
Non so da dove cominciare, per non essere banale. Non immaginavo un finale del genere, mi hai stupito e sorpreso, e sono una persona che non si sorprende facilmente. Ti devo rinnovare i miei complimenti, per come hai svolto la ff, non lasciando nessun particolare in secondo piano, dalla tematica (a volte delicata), dei personaggi, e dalle loro emozioni. Non ti conosco di persona ma si legge una parte di te, delle tue esperienze, e ti ringrazio di averle condivise con noi. Sono una persona nella vita, molto razionale vedo (non sempre) bianco o nero, con me le mezze misure non ci sono XD. Penso che Akira e Taka prima e poi s'incontreranno, in una vita parallela, nei sogni, in paradiso, in una vita prossima, o solo nei sogni di Akira, sono legati da un filo rosso. Il perchè non stanno insieme nel presente, non ha una spiegazione logica, un pò come nella vita che ci regala delle cose inaspettate, e senza un reale motivo. Sono contenta che ci sia un seguito *^* anche se aspetterò un bel pò sono sicura, che il continuo sarà emozionante come questa, da riscaldarti il cuore <3. Infine mi dispiace lasciare questa ff ç_ç mi ero affezionata a loro, per non parlare dei miei sproloqui in chat con te u_u . Ti ringrazio ancora di aver pubblicato questa ff, che dire che bella e emozionante sarebbe un eresia <3.

P.S. Mi ha fatto piacere in questo periodo parlare con te in chat <3

Ciao alla Prossima!!!!

10/03/17, ore 23:57

Cara, giuro che è stato l'epilogo più inaspettato che abbia mai letto!
Sono spiazzata talmente tanto da non riuscire ad immaginarmi un continuo per questa storia. Si capisce che c'è n'è bisogno, ma al posto tuo non saprei cosa inventare.
Ho sperato fino alla fine che Akira e Takanori tornassero insieme, ma tu mi hai sorpreso nuovamente. Sono veramente curiosa di quello che partorirà la tua mente in futuro.
Sono d'accordissimo sul fatto che i Reituki insieme migliorino la giornata. Sono bellissimi!
Io ringrazio te per non aver mollato questa fanfiction, per essere andata avanti, per aver superato il momento no. E anche a me ha fatto tanto piacere incontrarti dal vivo e non vedo l'ora di poter fare un'altra uscita. E anche tu sei bellissima, ricordalo sempre.
Non voglio perdere l'abitudine, perciò ritorno a dire "alla prossima". E auguri per la tesi.
Ciaoooooo

09/03/17, ore 19:10

Eccomi.
Questo è un capitolo che apparentemente può essere descritto come sereno, spensierato e lieto. Akira, il taciturno, solitario, rassegnato ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere dal primo capitolo si prepara ad affrontare una grande prova: essere presentato ai "suoceri".
Come sai bene tra me e Jonathan non c'è mai stato feeling e che per me è un ragazzo come altri rispetto a quell'angelo di Takanori.
Tuttavia fin dall'inizio, nonostante gli insulti e le prese in giro, ho augurato ad Akira di trovare ciò che avrebbe reso la sua vita più semplice e di essere felice; a prescindere dal compagno mi interessa che lui sia sereno, perché è lui il protagonista e perché se lo merita.
E in questo capitolo mi sembra abbastanza sereno; certo, la malattia lo ha segnato per sempre e Akira avrà sempre questo atteggiamento da scorbutico pensieroso, ma mi pare innamorato e ben avviato in questa nuova relazione.
Quindi da un lato sono davvero contenta, dall'altro provo solo una forte amarezza ed è questa a prevalere nonostante le mie premesse. In quel bel quadro felice manca la persona che più ci ha fatte sognare. Mi prendo la responsabilità di parlare anche a nome delle altre, visto che sono sicura che anche per loro Takanori sia stato importante e che dalla prima volta che è apparso abbia dato alla storia un tocco di...magia.
Eppure Takanori riesce ad essere anche dove non dovrebbe, in un libro apparentemente innocuo e invece tanto importante a cui solo Akira sa dare un significato diverso. È stato questo il mio momento preferito, anche se al povero Akira è venuto un colpo. La vita è proprio stronza.
Takanori sarà sempre dentro Akira e questo per lui può essere fonte di consolazione, è al povero Takanori che non è rimasto nulla se non un cuore in frantumi. Tuttavia sono passati quattro mesi e spero che il più piccolo sia riuscito a riprendersi e a non fare pazzie.
Se il capitolo rappresenta una parte della vita di Akira, dall'altro lato la canzone ce ne rivela un'altra: la parte più profonda di Akira che forse è quella che lui tiene più nascosta, quella parte che invoca suppliche e raccomandazioni, quella che ancora pensa alla bellezza di quel profilo ammirato per la prima volta durante un pomeriggio piovoso...chissà. La canzone è stupenda e ogni volta che la ascolto mi commuovo (per l'ennesima volta). So che siamo alla fine ormai ma ancora non mi capacito del fatto che le cose siano andate tanto diversamente da quello che speravo. Se l'amore è questo allora è davvero una cosa tremenda lol
"when we were Siamese
Amazing grace in here
I'd pay to have you near" come sto male.
Mi preparo a leggere prossimamente il finale e a magari non disperarmi...anche perché la proposta di matrimonio che avevo rivolto a Takanori è ancora valida :>

07/03/17, ore 15:47

Ciao!!!!
questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Akira è molto cambiato e di questo non posso essere che felice, pian piano, con l'auto di una psicologa e di Jonathan, le muraglie issate da Akira, si stanno sgretolando, anche se dei sui incubi non ne parla, forse sogna ancora Taka, o semplicemente non li vuole raccontare. Akira è agiato perchè deve incontrare i genitori di Jonathan, come dargli torto u_u si ha sempre paura di non piacere o di essere fuori luogo, invece mi hanno dato l'impressioneche siano delle persone molto dolci, senza la puzza sotto il naso (da classici ricconi) ma sopratutto senza giudicare Akira e Kou. Dopo l'imbarazzo generale, anche se mi sono immaginata Akira pietrificato, mentre di presentava XD le tensioni si sciolgono, e passando una piacevole serata mangiando e ridendo tranquillante. Come ti ho scritto a inizio commento, ti lascia l'amaro in bocca, perchè per me Akira è felice al 50% per quanto rinneghi il suo passato, il passato gli si presenta in forma di libro, forse come in tutte le cose, basta farci l'abitudine e una ragione. Penserò che Akira sia veramente felice con Jonathan che abbia spezzato tutte le catene che lo imprigionavano, ma in cuore mio spero che Akira ritorni con Taka. Questa canzone dei Placebo non la conoscevo *^* l'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e letto la traduzione, si sposa perfettamente con il capitolo, il testo della canzone e il capitolo hanno filo conduttore.

Ciao alla Prossima!!!!

26/02/17, ore 21:01

Solitamente prima di recensire un capitolo mi dedico ad una rilettura. Questa volta però non l'ho fatto perché il capitolo mi è rimasto ben impresso, come un trauma.
Pensavo che il capitolo in cui Takanori lascia Akira fosse il più traumatico, e invece anche questa volta sono costretta a ricredermi. Forse questo è il capitolo più doloroso letto fino ad adesso e credo che tra qualche capitolo sarò costretta a ricredermi ancora.
Probabilmente per renderci la pillola meno amara ci hai dato un po' di dolcezza all'inizio, ma ti posso assicurare che le dolci effusioni tra i due e Takanori mezzo addormentato con i capelli scompigliati sono subito passati in secondo piano, purtroppo.
Che ti avevo detto la volta scorsa? Akira non mi convinceva e infatti in questo capitolo ci dà il colpo di grazia. Avevo in mente uno scenario simile, perché Akira mi era sembrato troppo invogliato a dare un fine a questa storia e sentirlo parlare della loro storia come una fiamma che si è consumato troppo in fretta mi fa star male. Stupidamente mi sento tradita, perché credevo molto in loro due.
Ho provato una gran pena per Takanori che tutto contento, immaginando chissà quale futuro roseo, si mette ai fornelli per preparare una romantica colazione per due. Poi arriva Akira e distrugge tutto. Il più piccolo d'altro canto è stato fin troppo deciso, probabilmente non ha conosciuto abbastanza Akira per capire che è un tipo cocciuto. È vero, loro due non dovrebbero essere lì insieme, Takanori non dovrebbe essere innamorato di Akira e né Akira dovrebbe conoscere il bibliotecario. Tutto giusto, ma perché negarsi questa possibilità? A questo punto mi viene da pensare che Akira non sia mai guarito; fisicamente abbastanza, ma mentalmente no...Akira continua a negarsi tutto, a negarsi l'amore e a distruggersi. Sì va bene, amerà pure quell'altro tipo, ma ama o amato anche Takanori ed è stato molto cattivo con lui, troppo freddo. Takanori si è aperto e non meritava tanta freddezza. Forse lo ha fatto appositamente per farsi odiare dal più piccolo...
Akira avrà preso questa decisione per altruismo, ma per me resta solo il grandissimo babbeo che ho conosciuto e che mi fa arrabbiare. Akira ha un'indole oscura che può essere curata solo da una piccola stella come Takanori.
Mi auguro solo che Takanori riesca a metabolizzare la cosa e che non faccia qualche pazzia; se sono arrivati fino a questo punto è anche colpa sua, ma forse la colpa in tutto questo è di quella terribile malattia che ha cambiato Akira per sempre.
Ho una mezza idea sul finale, tu metti la pulce nel nostro orecchio...tuttavia forse farei meglio a non illudermi troppo. Voglio proprio vedere come vivrà Akira definitivamente senza Takanori; prima del suo ritorno mi sembrava relativamente tranquillo, anche se mi sembrava una persona senza anima. Vuol dire che resteremo io e Takanori da soli a piangere sul loro sfortunato destino.
È un capitolo molto delicato questo e probabilmente io ho generalizzato un po' troppo; però prova a capirmi...io desidero da sempre, da quando è comparso Takanori la prima volta, che questi due stiano insieme. E dopo tutto quello che hanno passato insieme, vederli separati PER SEMPRE è...boh...peggio di un trauma, mi sento mancare. È vero, Akira è stato molto altruista e il suo atteggiamento non significa che non ama più Takanori. Proverò a trovare qualcosa che riesca a consolarmi in tutta questa faccenda...ci proverò ❤ intanto con la mente provo ad abbracciare Takanori e nel frattempo attendo il nuovo capitolo che so che hai intenzione di rileggere e correggere a breve. E già a me manca il respiro...

19/02/17, ore 15:21

Ciao!!!!
Avevo un sesto senso, che dopo la notte di passione, la cosa non prendesse una bella piega. Sicuramente in questa faccenda, entrambi hanno sia ragione, che torto. Credo che Akira in fin dei conti abbia paura di Taka, nel senso non di lui fisicamente, ma del sentimento che egli prova per Akira. Per Akira è stato una luce, nel mezzo delle tenebre, e forse ha paura di amare e di essere amato, non si sente adatto a Taka, perchè sa di essere fallato, e per non far soffrire Taka in un futuro, non considerandosi, all'altezza dell'amore grande di Taka, taglia ogni possibilità sul nascere. Per quando cerchi di essere naturale (anche perchè non so come va avanti la storia u_u), non riesco a non arrabbiarmi con Akira , per le parole che ha usato, con Taka, troppo facile darsi le colpe, e ritirarsi a gambe levate, dal gioco. Apprezzo la volontà di Taka, di dissuadere in tutti i modi Akira, delle sue idee (giuste o sbagliate che siano), io, personalmente l'avrei preso a padellate in faccia u_u XD. Il detto dice "che la speranza è l'ultima a morire", ma a questo punto non vedo un futuro per loro ç_ç, forse come dice Akira, la loro era solo una illusione, e non sono fatti per stare insieme, speriamo di no.

Ciao alla Prossima!!!!!!

19/02/17, ore 12:03

Ok, la fanfiction non è finita, la fanfiction non è finita, LA- FANFICTION -NON - E'- FINITA!!!!!
Ciao, carissima! Che piacere leggerti! Come sono andati gli esami?
Sto versando qualche lacrimuccia per via di questo capitolo. Continuo a ripetermi che LA FANFICTION NON E' ANCORA FINITA, e, come dici tu, di non prendere posizione adesso, anche se ho una voglia matta di strozzare Akira. Immaginavo andasse così, però LA FANFICTION NON E' ANCORA FINITA!!! E' vero che hanno sbagliato entrambi da quando si sono conosciuti, ma Akira non fa altro che peggiorare la situazione abbandonando definitivamente Takanori. Non penso che riuscirà a vivere con solo il suo ricordo. E Takanori non potrà mai essere pienamente felice senza la sua perfetta metà. Sono entrambi colpevoli, e questo è uno dei motivi per cui non devono separarsi. Ormai ci sono dentro fino al collo.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Ciauuuuuuuuuuuuuu :D

08/02/17, ore 11:12

Ciao! Sono Kathy (⌒ω⌒) alla fine ho iniziato a leggerlo! XD
Questo 'e la seconda storia che leggo in italiano :/ continuo a non capire alcune parti ma, riesco a farlo lol
comunque, questa storia ha molti capitoli 'e io probablimente prender'o tempo per finirlo
'e molto interessante e non vedo l'ora di leggere di pi'u ( ´ ▽ ` ).。o♡

06/02/17, ore 12:05

Finalmente trovo la forza e la giusta ispirazione per scrivere questo commento. Perché sì, anche per scrivere un commento per un capitolo così bello e positivo bisogna trovare forza e ispirazione, perché voglio sempre scriverti una recensione bella che possa farti piacere.
Innanzitutto dico che la scelta di Exogenesis la trovo perfetta perché sembra accompagnare i protagonisti in tre momenti fondamentali.
È vero che nello scorso capitolo ho inveito contro Takanori e che gli davo la colpa del patatrack e sono ancora di questo parere. Tuttavia...in questo capitolo mi ha fatto davvero molta tenerezza. Si vede che Takanori ha sofferto molto e che sembra quasi rassegnato all'idea di diversi separare dall'uomo che ama dopo questa giornata.
Akira invece mantiene quell'atteggiamento distaccato e autorevole, ma riesce solo perché non si sofferma troppo a guardare Takanori.
Il paesaggio intorno costituisce per Akira un ottimo elemento di distrazione. La purezza dello sfondo incontaminato a ricreare quell'intimità e quella bolla che inglobava solo Akira e Takanori e che è scoppiata mesi prima. Mentre i due raccolgono la legna non possono evitare di metter su un discorso imbarazzato e a singhiozzo; che stupidi che sono stati a non accorgersi delle loro anime che già si stavano unendo.
Devo dire che ad Akira e Takanori la pioggia fa sempre bene, ha fatto innamorare Akira di Takanori ed ha acceso la passione. Takanori, che ormai non aveva più niente da perdere, ha scelto le carte giuste e quella camicia bianca è stata davvero una scelta strategica. Scherzi a parte, non è merito della pioggia o della camicia...le anime di Takanori e Akira si stavano amando già da prima e i corpi di entrambi non hanno potuto fare a meno di assecondarle.
Devo complimentarmi per l'ennesima volta con Akira per bene: da parecchi capitoli sta dimostrando di essere davvero una persona tenace. Ha combattuto a lungo, è riuscito a non cadere subito, ma doveva peccare prima o poi. E così è stato.
Ho trovato Redemption il sottofondo perfetto per descrivere il momento; la pioggia che batteva contro le mie finestre la prima volta che ho letto il capitolo ha reso più suggestiva la lettura. È stato un momento davvero molto delicato che mi ha commossa ed emozionata.
Non avevo mai pianto così tanto nel leggere un capitolo non drammatico. Tutta la situazione in sé, dall'inizio alla fine ha creato in me un forte senso di commozione (non quella celebrale) perché ho avvertito continuamente una forte malinconia. Come se la danza finale fosse una danza d'addio e io non voglio che quella pioggia lavi via tutto...non voglio...
Spero piuttosto che le parole di Redemption possano ispirare entrambi. Datevi un'ultima possibilità, ricominciate, perdonatevi.
Non so davvero cosa aspettarmi dopo questo capitolo. Akira e Takanori si amano, ma Akira ama anche il suo ragazzo. Oltretutto non mi pare di aver letto in lui la voglia di pensare al dopo, ma spero che non consideri questo momento solo un peccato da compiere per poter andare avanti.
Non mi aspetto tuttavia un repentino cambio di situazione, ci sono tante questioni irrisolte e credo che Akira debba un po' fare ordine tra le sue idee e i suoi sentimenti...a meno che non abbia già deciso.
Mi aspettavo che accadese qualcosa in questo capitolo e non ti nascondo che questa "gita in montagna" ha stuzzicato la mia fantasia andando a considerare proprio quello che è successo alla fine. Takanori è un bellissimo angelo tentatore, l'essere più puro del creato, spesso sicuro di sé e poi tanto dolcemente imbarazzato nel mostrarsi nudo davanti alla persona che ama. Akira è stato davvero molto dolce e premuroso e ha amato Takanori come se avesse davanti una reliquia.
Questo capitolo è così dolce e delicato da far male, è forte perché Takanori è piccolo e innamorato, perché Akira lo ama e sta male per questo. Loro non dovrebbero essere lì, Akira non dovrebbero conoscere il bibliotecario...eppure lui vive in Akira da tantissimi anni ed è sbocciato in lui, le sue radici hanno avvolto il suo cuore e adesso estirparle sembra impossibile.
"Un pezzo di porcellana che si posa in mezzo ad una distesa di neve."
Non potevi usare una frase migliore per descrivere Takanori. Ci sarebbero tante altre frasi da riportare (descrizioni di Takanori soprattutto), ma non lo faccio perché altrimenti dovrei copiare e incollare tutto il capitolo.
Brava brava brava! Ogni volta ti superi e io ho paura di quello che potrei leggere ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sinceramente ho un po' di timore.
Scusa il ritardo, un bacino ❤

29/01/17, ore 12:35

Ciao!!!!
Oddio oddio che capitolo *_*, mi sono sciolta come la neve al sole <3.
All'inizio tra Taka e Akira, c'è una specie di tensione come quando due amici litigano e vogliono rilanciare il rapporto ma non sanno dove iniziare, parlando di cose stupide. Iniziano a parlare anche con un certo di timore (da parte di Taka per la domanda personale, ma da qualche parte dovranno iniziare la conversazione) e pian piano entrambi si sciolgono anche se Akira rimane sempre sulla difensiva, in cuore suo sa che se abbassasse la guardia cadrebbe nella trappola (metaforicamente) di Taka. Da come era andato il viaggio, credevo che il resto della giornata l'avrebbero passata in silenzio. Mettiamo complice il tempo e il karma , dopo un mega acquazzone Akira, si lascia andare baciando Taka, che risponde alle sua labbra *////*, il resto viene da sè *///*. Per quanto il cervello di Akira, non vorrebbe che succedesse il cuore fa tutto il resto. Non possono negare che si amano e che desideravano approfondire il rapporto, anche se Akira pensa che sia sbagliato ma non può negare il sentimento che prova per Taka. Spero che Akira non cataloghi la passione con Taka, "una cazzata del momento", la cosiddetta debolezza, lasciando definitivamente Taka ç_ç il mio cuore non reggerebbe a tutto ciò. Sono monotona lo so u_u ma anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, dalla prima riga all'ultima, per non parlare del romanticismo che c'è nel capitolo tutto perfetto <3.
Non ti preoccupare, per il ritardo, immagino che gli esami e lavoro ti tolgono tanto tempo.

Ciao alla Prossima!!!!!

28/01/17, ore 21:17

Ciao, cara!!!
Finalmente ho il piacere di leggerti!!!
Il capitolo è davvero dolcissimo! Takanori e Akira sono meravigliosi insieme, anche se non nego di avere un certo timore per quello che potrà succedere.
Aspettavo un ritorno Reituki e meglio di così non poteva andare. Spero che non sia stato solo un momento, mi dispiacerebbe molto. Sarebbe bello che si lasciassero il passato alle spalle per poter costruire un futuro insieme, perché l'uno senza l'altro non possono stare. Akira, pur mettendosi con Jonathan (cornut...ehm...coff coff), non si è dimenticato del piccoletto. Lo stesso vale per Takanori. Si completano a vicenda, sono l'uno il sostegno come la distruzione dell'altro. Si sono dati e si vivono.
Non vedo l'ora di sapere come prosegue.
A presto, bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]