Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

03/09/16, ore 18:25

Eccomi qui, cara! **
Sono di corsa quindi spero perdonerai una recensione sicuramente frettolosa e poco approfondita. Ovviamente, come le altre hanno già detto, questa FF veramente mi ha attirato. É originale, e mi porta già ad immaginare cosa t'abbia portato a idearla., dato che hai detto che ce lo rivelerai fra un po'. E, sempre nelle note che hai scritto, ho trovato un'altra ragione per cui sono sicura amerò questa FF il doppio: "ogni capitolo sarà scandito dal ritmo della vita quotidiana del protagonista". Ultimamente mi sono letteralmente innamorata di questo genere di storie, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! **
Detto questo ti devo lasciare, aspetto già con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacione,
Yukiko H. <3

03/09/16, ore 16:50

Ciao!!!!!
Come primo capitolo, mi ha incuriosito molto. Sono rimasta con gli occhi incollati, per tutto il tempo della lettura, per capire se il nostro protagonista trovava qualche indizio. Presumo che egli stia cercando, una persona che nel bene o nel male, l'ha colpito, è proprio questa "fissazione" che lo fa andare avanti nelle sue ricerche, anche se sono buchi nell'acqua. Mi piace anche l'idea di rappresentare il protagonista con una vita, tranquilla e a volte monotona.
Sono molto curiosa come prenderà il via questa ff *^* <3 .

Ciao alla Prossima!!!!!

03/09/16, ore 13:52

Eccomi qui, volevo essere la prima a recensire e credo di esserci riuscita (a meno che qualcuno non mi rubi questo privilegio mentre sono intenta a scrivere). Sono emozionata! Finalmente è arrivato il momento ;_;
Ti ho già fatto sapere il mio pensiero e quindi spero di non annoiarti perché sicuramente mi ripeterò.
La storia comincia con un enigma, chiamiamolo così, Akira cerca qualcuno. E chi è questo qualcuno? Perché il protagonista sembra essere così intenzionato a trovarlo? Ovviamente non soddisfi la nostra curiosità, nemmeno fornendoci un piccolo indizio. Io sinceramente sono riuscita a intuire poco e niente e pensare che QUALCUNO mi dice spesso di essere molto intuitiva. Però è bello così, forse è per questo che negli ultimi mesi ho perso completamente interesse nelle fanfiction...intuire immediatamente la trama, avere tutti gli elementi subito a disposizione è comodo sì, ma non è divertente. Spero quindi che tu mantenga questa linea e che possa fornirci un indizio per volta coinvolgendoci e trasformandoci in lettrici impazienti che attendono ogni tot. di giorni un aggiornamento.
Il capitolo mi è piaciuto anche perché per carattere e atteggiamento mi rivedo molto in Akira, poi le situazioni sono diverse e la storia si evolverà chiaramente...ma in questo capitolo io e Akira ci somigliano.
Particolare anche il personaggio in sé che presenta tratti "innovativi" rispetto alle altre fanfiction che ho letto: Akira ha trentasette anni e fa il pasticcere, una mansione sempre destinata al personaggio di Kai. Lo so che non dovrei fare un paragone con le altre ff, ma mi viene spontaneo. Quindi mi sfrego le mani perché sono curiosa di conoscere nuovi dettagli che mi stupiranno (uno lo so a dirla tutta, ma non lo dico eheh).
Se non ti conoscessi avrei anche qualche dubbio circa il pairing, è vero che i Reituki sono segnalati tra i personaggi, ma essendoci degli altri personaggi poteva anche starci il dubbio.
Chissà se Akira sarà fortunato la prossima volta e chissà perché c'è comunque qualcosa che non mi convince nel suo atteggiamento e in quello che dice. Sembra cambiato, più spento rispetto a quello che è stato in passato. Bisogna vedere se è vero quello che sto dicendo. In caso contrario sei libera di farti tutte le risate che vuoi alla faccia mia, eheh~
La scrittura è perfetta, voglio essere brava come te...io sono una pasticciona, lo sono sempre stata e stimo molto chi per diletto riesce a scrivere così bene.
Il prossimo aggiornamento sarà la prossima settimana eh? Cercherò di resistere, devo essere paziente!
Ci vediamo al prossimo capitolo u.u
RECENSITE!!!
Bacino~ ❤