Touch-line

05/11/17, ore 00:44

Ohw che dolce questa OS 😍😍bellissimo davvero e bellissimi loro 😍😍

10/09/16, ore 22:17

Amori è fantastica!!
Stiles è meravigliosamente ridicolo e Derek meravigliosamente geloso e protettivo.
Siete grandi!!

08/09/16, ore 02:51

Ho adorato ogni singola parola di questa storia. Scorrevole, divertente, piena di emozioni, davvero bella! Avrei voluto che non finisse mai.
Spero che voi due scriviate altro al più presto, non vedo l'ora.

05/09/16, ore 02:58

Ok , ragazze io devo dirvelo.
Già parlare con voi tutti i giorni è fantastico, ma se poi anche grazie al gruppo arrivano ste meraviglie io sono sempre più felice di farne parte.
Non so neanche da dove cominciare per dire cosa e quanto mi è piaciuto...
l'ambientazione è perfetta per questa coppia, Stiles mascotte è geniale, pure io mi aspettavo le fattezze di un lupo ma poi la vostra scelta ha vinto alla grande.

“Noi, non tu. Tu sei il coniglietto che sbraniamo dopo ogni vittoria”

Embeh! Io che amo i rugbysti accetterei subito questo ruolo!!! Perché in fondo sono un po' Stiles anch'io.
Mi è piaciuta la reazione di Stiles alla scoperta ed ho riso da matti la prima volta che è stato placcato post vittoria.
È stata proprio una delle sue colossali sfighe.

“E io cosa dovrei farci con te?”

Altro che colpo basso, queste sono domande che ti portano in paradiso se poi esaudiscono la risposta che dai. Fortunatamente per Stiles alla fine è stato esaudito.
Io non so che dirvi, era bellissima e ne ho aprezzato ogni riga, i personaggi erano perfetti fin anche quello spocchioso di Jackson e Danny... ma quanto è sempre cuccioloso?
È una OS meravigliosamente riuscita e spero di leggere presto una nuova avventura sportiva.
Baci ragazze!
NAKIA

04/09/16, ore 17:33

Porca di quella vacca! È fantastica *.*
Prima o poi vi dichiarerò amore!
Detto ciò... A quando la prossima? 😏
Ok, così sembro una persona cattiva che mette pressione, non lo sono; ma scrivete!!

Non c'è assolutamente una parte che non mi sia piaciuta e al mondo ci sono una marea di sport.
Dovete scrivere un saaacco di cose insieme.
Mi avete fatta ridere, emozionare e quando Derek va ad aprire la porta del bagno a Stiles, mi si è stretto lo stomaco e niente da lì mi avete proprio persa.
È valsa la pena aspettare questi due giorni per leggere e in più passeranno due giorni in meno dalla prossima xD
Bravissime ovviamente, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Nel caso non l'aveste capito, BRAVE! 💛💛

04/09/16, ore 10:30

*-* Ho AMATO questa storia... non c'è niente di più puccioso di Stiles (quello si sapeva già. ..) però anche il Derek geloso non scherza.
Ieri stavo guardando teen wolf per l'ennesima volta e, mentre c'è una scena in cui Derek e Stiles parlano, arriva mia sorella e mi fa 《Quei due si metteranno insieme alla fine?》(era realmente convinta... xD) beh... che dire poi, le ho risposto 《forse... ;)》 ed oggi sono qui, a cercare di nuovo nella zona sterek di efp e sono FELICISSIMA di aver trovato questa fantasicaaaaa sterek... *in realtà è andata a cercare fanfic per non affogare nell'alchool o nel gelato, o in entrambi, pensando al fatto che in realtà la Sterek non finirà insieme* ehm... non ascoltare il mio alter ego *lo soffoca* ooook... a parte gli scleri. .. COMPLIMENTI! !!
Non vedo l'ora di leggere la prossima! >_<
Xo xo, Giadamisaki10 ♡ ♥

03/09/16, ore 12:53

Oh ma io vi amo! ❤️❤️
Ora non smetterò mai più di immaginarmi Derek con addosso dei pantaloni da football rossi ed attillati!
Hahaha povero Stiles tutte a lui, la pizza, le divise, i sali di Jackson! Hahahaha!
Poi Derek geloso! Io amo Derek geloso! Tutto possessivo che vuole il suo Stiles solo per lui 😍
E poi il rimming nella doccia! *sviene* perfetto, Derek che sa come usare la lingua! Ragazze cioè io sono morta!!!!
Io comunque pretendo un mini sequel in cui Stiles compra un costume da coniglio sexy e si presenta da Derek. Magari con qualche figura di merda in mezzo perché ci sta sempre bene!
Complimentoni ancora! E pretendo altri sport ora! ❤️😘

03/09/16, ore 12:22

ciao ragazzeee!^^
ma questo è un tentato omicidio vero?cioè io non posso più reggere a queste storie,avete tirato un fuori un perla,complimenti!
praticamente ho riso e gongolato tutto il tempo della lettura,con degli Sterek cosi non si poteva fare altro *.*

continuate all'infinito,
alla prossima! baci :)

03/09/16, ore 02:30

Oddio è stata ESILARANTE. Avete descritto il mio genere preferito di Stiles, e cioè una figura di merda che cammina!😂
Già al primo incontro con Derek è caduto più di una volta, poi mi immagino la sua danza stramba e l'espressione che avrà avuto Derek per tutto il tempo HAHAHAHAHA
Ma dai, capiamolo, non dovrà essere stato facile vedere Derek Hale con quei pantaloncini attillati (sbavo solo a pensarci!).
Poi vi siete superate con i suoi mille guai, non riusciva proprio a farne una giusta e spesso ci è finito sotto proprio lui. E prima avvelena se stesso e la squadra (e Derek gli lascia le medicine, awwww!) , e poi rende le loro uniformi rosa ("le pink ladies" HAHAHAHAHA) , e poi fa passare Jackson per dopato, cioè daiii!!! 😂 Solo lui!
"Non è colpa mia se hai un cazzo enorme. Distrae." HAHAHAHAHA questa frase dovrebbe essere incorniciata e attaccata ad una parete!
Solo io quando andavo negli spogliatoi della mia scuola vedevo solo ciccione col trucco squagliato sotto alle docce e non Derek Hale che si masturba, mai una gioia.
Stavo morendo alla scena in cui Stiles sceglie appositamente la doccia personale di Derek e questi lo becca mentre viene, Gesù.
Per non parlare nelle altre parti, in quella del rimming (dio, si! Grazie per aver messo il rimming!) sotto alla doccia 😍.
E quanto erano cuccioli quando si portavano il caffè? Awww!
E il finale è stato carinissimo, specialmente la parte in cui Stiles dà a Derek del coniglietto :3
Ma la mia parte preferita è quella in cui l squadra deve "sbranare" Stiles per la prima volta e lui non capisce cosa vogliono da lui e scappa😂 , e poi Derek lo "sventra" e..."perché sei nudo?" HAHAHAHAHA lì sono morta😂.

Già dal prompt sapevo che questa storia sarebbe stata super divertente, ma voi due vi siete superate!! Siete davvero una bella squadra insieme e sono davvero tentata di supplicarvi di sviluppare ogni prompt della mia pagina, o di scrivere comunque altre storie insieme perché siete troppo fantastiche, dico sul serio. 💕

Grazie per le risate gratuite💕

...e GRAZIE Pampu per la dedica! Sono felicissima di averti conosciuta e di averti portata a fondo con me😏💕

Un bacio ad entrambe e viva i conigli.😘

03/09/16, ore 01:47

Questa storia merita una medaglia d'oro🏅
Siete riuscite a realizzare una Sterek con i fiocchi ❤️ La amooo
Stiles è reso esattamente come te lo immagineresti se fosse una mascotte ❤️ Adorabile e imbranato
Derek capitano sexy della squadra....
....
Ok mi sono ripresa 😂
Derek è fantastico dall'inizio alla fine, dal momento in cui dice a Stiles se fosse uno studente speciale a quando fa il geloso per via di Scott, o quando porta la rosa... A quel punto ho temuto per la vita di Stiles 😁
Spero vivamente che scriviate altre storie con basi sportive e naturalmente Sterek ❤️ Perché avete fatto un ottimo lavoro con questa.
Un bacio

03/09/16, ore 00:16

È inopportuno che io recensisca una storia mezza mia? Sticazzi.
Devo pur rispondere alla tua diabetica dedica, no?
Anch'io mi sono divertita troppo, immagino si sia capito. E sono ancora abbastanza esaltata, ma forse è anche lo zucchero che ho mangiato...
Comunque..non solo ho recensito, ma l'ho anche riletta, e niente, siamo due genii.