I WILL NEVER FORGET YOU
di Nikiji

04/09/16, ore 10:31

Francamente non mi pare di conoscerti, ma la mia memoria è davvero scadente quindi chiedo venia-
Mi presento, perciò: sono Eris, ma vengo generalmente chiamata Naru. Piacere di fare la tua conoscenza - o di rivederti, il tuo nick mi è familiare owo
Premetto già che sono a mare a morire di caldo e quindi non so cosa uscirà da questa recensione.
Allora... non ho notato erroril rilevanti, ma in molti verbi hai messo l'accento acuto quando dovrebbe andare quello grave. Ma, insomma, niente di che.
L'idea generale è molto graziosa - e deprimente - e l'hai sviluppata davvero molto bene. Ti faccio i complimenti!
Mi hai commossa - sarà che tu sei brava ed io sono empatica -, e già non so più cosa dire.
Secondo me Juvia tornerà... non scordiamoci che Mashima ama trollarci. Insomma. Non può morire proprio Juvia.
Okay, in futuro modificherò questa recensione perché già devo scappare, quindi devo chiudere qui.
Scusa il commento penoso, la storia è bellissima ma devo andare... colpa di mio padre che mi chiama da mezz'ora ;-;
Alla prossima~

~Naru

03/09/16, ore 15:21

Ciao la storia mi è piaciuta molto spero farai sempre storie così

03/09/16, ore 09:22

Bellissima, davvero. Juvia è il mio personaggio preferito ed è da tre giorni che continuo a piangere ..