Brittana: 2 dorks in love
di GeoFender

10/10/16, ore 09:05

Ciao bellissimo capitolo forse anche brittany incomincia a.provare qualcosa per Santana visto come arrossisce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

09/10/16, ore 23:33

Bellissimo capitolo e dolce Britt portare a casa Santana perché non si è sentita bene 😍😍😍😍sono sempre stupende insieme. Al prossimo capitolo à la proxima 😊👋👋👋

09/10/16, ore 23:15

Mi é dispiaciuto Vedere pochissime scene con Brittana + Quinn diciamo, la dannata trinitá é qualcosa di fantastico. Amo le parti di Quinn nelle fanfiction Brittana, sempre a sistemare tutto e a tenere in riga Santana
Bellissime shot comunque 😍

09/10/16, ore 22:09

Aww... Santana che accompagna Brittana al pride indossando la maglia con su scritto 'Lebanese' che le ha fatto la bionda è una cosa bellissima!
Brittany che usa l'emoticon dell'unicorno per rispondere a RizzlesIsCanon (ah...quanto mi mancano Jane e Maura :'( ) è il massimo proprio!
Grazie per questo aggiornamento, ora aspetto un nuovo capitolo per la tua long :D

25/09/16, ore 19:48

Ciao bel capitolo, ho adorato il piccolo sipario sulla loro infanzia (carina la mini Santana XD), questo sostenersi e completarsi nel loro rapporto è invidiabile e tu l'hai argomentato molto bene, continua così : )

24/09/16, ore 21:54

Mi hai fatto commuovere ma la parte più bella è stata quando Finn ha sistemato quel giocatore. Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo alla prossima volta hola 😀😁👋👋👋
Ps. Mi spiace se nn ho detto molto sono sotto stress e sto cercando di usare il meno possibile il cervello 😅😅

24/09/16, ore 18:39

Ciao capitolo triste e dolce mi e.piaciuta molto brittany come.si prende cura di Santana e finn che le.difende molto.bello , aspetto come.sempre il prossimo capitolo continua cosi sempre ben scritto e bellissima storia. Ciaoo buon weekend

24/09/16, ore 16:44

Bellissimo capitolo...adoro il fatto che tu stia cercado di mostrare punti vuoti della loro storia che in glee non sono stati raccontati..i capitoli sul passato mi piacciono anche più di quelli ambientati sul futuro xD a presto ;) Celestina

24/09/16, ore 16:38

Prima di tutto, complimenti per un altro grande aggiornamento, perfetto come sempre! :)
E' uno dei tanti, tantissimi momenti Brittana che Ryan Murphy come al solito non ha pensato bene di mostrare.
Una delle tante cose che non gli perdonerò mai.
Un argomento così delicato, come quello del coming out forzato trattato alla leggera in soli due miseri episodi e con una Brittany praticamente muta.
Ma va be', lasciamo perdere...
Tornando al tuo aggiornamento ti dico solo una cosa: GRAZIE.
Grazie perché ci ha mostrato come al contrario di quanto ci hanno voluto far credere, non è solo Santana quella 'forte' nella loro relazione.
Anche Brittany è lì pronta per sostenere la sua latina quando ne ha bisogno e a prendersi cura di lei.
'Hai il diritto di crollare, ci sono qui io a prenderti.'
Solo questa frase fa capire tutto. E quando dico 'tutto', intendo proprio TUTTO.
E grazie anche per il modo in cui ha cercato di 'riscattare' il personaggio di Finn con cui, personalmente, ho sempre avuto un rapporto di amore/odio dopo quello che ha fatto a Santana.
Detto questo, i miei complimenti per aver superato il test e in bocca al lupo per questa nuova avventura che sarà l'università! :)
Grazie per l'aggiornamento e spero che il prossimo arrivi presto! :)

18/09/16, ore 20:03

Intanto complimenti per il test d'ingresso all'università, spero che tutto sia andato per il meglio. Che dire, la dolcezza delle Brittana trasuda da ogni capitolo, due, di questa serie di one-shot. Onestamente, credo che hai descritto una San così paziente che raramente si è vista, però è un bel cambiamento e mi piace sempre leggere le sfacettature che ognuno inserisce ai personaggi, e la dolcezza innamorata di Santana o la furbizia sottile di Brittany(come prende in giro sua moglie o la bacchetta) è quello che contradistingue il tuo scritto. Il secondo capitolo mi è piaciuto più del primo, che però ho trovato divertente con la storia di pokemon, forse anche perchè è più lungo e dettagliato o per la presenza gradita di altri Glee. Che dire.... A presto!

18/09/16, ore 08:41

Dio sono dolcissime e poi Santana sembra un altra persona quando sta con Brittany non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘👋
Ps. Scusa se recensisco ora la scuola non mi ha dato un attimo di pace😖

15/09/16, ore 23:42

Cioè...
-Cosplayers inisieme. (ahimè non guardo shadow hunters, ma forse inizierò a farlo).
-Brittany che guida una moto. Brittany che guida una moto con Santana che la abbraccia come un koala, precisiamo.
-Songbird.
-Santana incinta.
C'è bisogno di aggiungere qualcosa?
E' un altro bellissimo aggiornamento :)
Ancora i miei complimenti per come strutturi questi momenti dolcissimi e per il modo in cui scrivi! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento eh! ;)
(Dimenticavo! In bocca al lupo per l'università!)

15/09/16, ore 18:49

Ciao sei tornata bellissimo capitolo Santana incinta troppo bello e finalmente si vede il suo lato tenero. Ciao al prossimo capitolo.

15/09/16, ore 12:35

Bel capitolo :) shadowhunters non l'ho mai visto o letto, ma grazie a questa ff forse lo compro xD troppo cucciole, davvero complimenti! Spero continui ;) cele

04/09/16, ore 14:46

Dolce e ben scritto a poche persone sarebbe venuto in mente di abbinare Glee e Pokemon go complimenti ; )