Un amore di testimone
di Lanyze

09/07/18, ore 20:20

Adoro, veramente bella. Non ho visto il film, però la storia mi è piaciuta. Soprattutto la confessione di Sas'ke.. e che lo sposo sarebbe dovuto essere Gaara (uno dei personaggi che più amo), principe della Scozia. Complimenti!

16/05/17, ore 10:59

*^* Questa storia è stata letteralmente fantastica! Non potevo sperare che finisse meglio! Poi Sasuke a cavallo è geniale XD peccato che cada come un salame! Per Gaara mi dispiace tantissimo, ma la sasunaru non si batte u.u
È stata una ff divertente e carica di emozioni, spesso tragicomica, tipo quando Sasuke lo accompagna a scegliere la biancheria XD
Complimenti davvero!
SS (SuperSara)

16/05/17, ore 10:30

Ma noooo XD Naruto non puoi sposarti! Non adesso che Sasuke si era deciso! Lo sapevo che non bisognava fidarsi dei popoli nordici!
Questa commedia è fresca e divertente! Mi fa impazzire il tipo di rapporto che hai costruito fra Sasuke e Naruto! Praticamente mancava solo che ufficializzassero il loro amore, perché erano praticamente una coppia XD per l'amor del cielo! Spero tanto che le cose si risolvano! Io li voglio vedere sposati!!! Gaara, mi spiace ma dovrai trovarti uno scozzese virile in kilt!
SS (SuperSara)

08/01/17, ore 00:35

waaaa! E' finita bene!
Insomma lo sapevo che sarebbe finita bene, però era bello soffrire un po' prima!
Quante paturnie sti due, se avessero parlato prima probabilmente tutto sarebbe andato diversamente, ma è anche giusto che Sasuke abbia fatto delle follie per conquistare il suo dobe.
molto divertente, grazie di averla condivisa!
anna

07/01/17, ore 23:58

Ciao! a leggere la presentazione di questa storia mi è venuto un groppone (mi stavo mettendo a piangere!). Non conosco il film da cui è tratto, ma la questione del migliore amico, che in realtà amo, si sta per sposare ed io soffro soffro soffro! E' un classico sempre apprezzato.
Mi piace leggere di Sasuke bastardissimo e scopatore seriale, anche se ammetto che io lo vedo molto molto distante dal sesso, comunque è un lato di Sasuke che intriga parecchio, mentre Naruto molto attento ai sentimenti è molto realistico.
Mi piacciono molto le gag che stai creando ed anche Itachi così fuori dagli schemi, alle prese con matrimoni e divorzi è divertente.
Ok, ora sono curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo!
ciao e grazie
anna

12/09/16, ore 14:48

Ciao, non scusarti perché sono contenta del fatto che tu abbia inserito un tocco maggiore di originalità a questa storia e in più sia la scena nel negozio di intimo che quella nel locale mi sono piaciute molto.
Sei stata bravissima a rendere tutto in due capitoli e anche ad esprimere le emozioni dei nostri due ragazzi in modo così chiaro e vivido. Brava davvero e spero di leggere presto qualcos’altro di tuo su di loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “del resto nelle grandi città è quasi impossibile poter assistere ad uno spettacolo come quello che si presentava agli dell'Uchiha nella traversata per giungere al castello.”, “Non ce l'avrebbe ad assistere a quel sì, non ce l'avrebbe fatta a vedere la persona”.
Alla prossima, kiss

12/09/16, ore 13:48

Carino il finale ank se devo essere onesta un po' me aspettavo comunque brava e stato bello vedere Sasuke alle prese con un matrimonio spero k scriverai ancora altre storie ciao

11/09/16, ore 19:41

Ciaoooo, sai è un capitolo stupendo e sono felice che naruto è Sasuke stiano insieme e che possano vivere per sempre insieme, certo che Sasuke è stato un pazzo a fare tutto quello per il suo naruto ed ha fatto bene. Scrivi davvero molto ma molto bene

04/09/16, ore 12:51

Ciao, sono contenta di tornare a leggere qualcosa di tuo su di loro. Ho visto quel film, più di una volta, e mi piace molto quindi sono contenta che tu vi abbia tratto spunto per questa storia.
Bellissimo il legame che hai descritto tra Naruto e Sasuke, la simbiosi che c’è fra loro due e il loro capirsi al volo. Proprio adesso che il moro aveva deciso di confessarsi, Naruto se ne esce con un nuovo fidanzato e un matrimonio, ci credo che Sasuke si è sentito svenire.
Aspetto di leggere la seconda parte per saperne di più e vedere Sasuke nel suo ruolo di "divisore/conquistatore".
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ma ho fatto e tardi e ho dimenticato di fare colazione”, “No.. Ti prego, non partire.”, “No....non è quello! È qualcosa di meno morboso e più passionale”, “vivo, rilassato, spontaneo con Naruto. Sec..", in queste frasi, a parte la prima, si tratta dei puntini di sospensione che dovrebbero essere sempre tre, “"Quindi aspetto che torni e lo invierò ad uscire”.
Al prossimo capitolo, kiss

03/09/16, ore 19:29

Mi viene da sorridere se penso che proprio oggi nel commento alla tua oneshot ti ho detto: "scrivi ancora", e poi mi trovo una tua nuova storia.
Non conosco il film, in verità non è che ne guardo molti proprio in generale, nonostante pensi che Patrick Dempsey, sia un gran pezzo d'uomo!
Parto da Itachi che mi ha fatto sghignazzare non poco con la questione di accordi prematrimoniali e continui divorzi come il commento di Sasuke sul fatto che quella giusta non la sposerà mai.
Sasuke in veste di playboy in realtà non mi dispiace, mi piace, per quanto nella realtà non c'è lo vedo... però è troppo divertente vederlo districarsi tra mille mila amanti con l'unico punto fisso che è Naruto, l'unica persona con cui sta bene ed è complice.
C'è da dire che Sasuke è sentimentalmente tardo, oltre che sfigato: non può rendersi conto di voler di piú dal rapporto con Naruto proprio quando l'altro ha avuto un colpo di fulmine con Gaara. xD
Adesso voglio proprio vedere cosa combinerà Sasuke e come si riprenderà dalla batosta del matrimonio di Naruto e dal profumo di roastbeef.
Perciò aspetto il prossimo capitolo, nonostante sia invasa da schemini di ripasso pre-esame e non dovrei gironzolare per efp, anziché studiare!^^

03/09/16, ore 19:04

Ciaooo, lo sai adoro quel film e non vedo l'ora di leggere tutte le manovre che sasuke farà per dividere Gaara e Naruto.
Comunque posso dirti che adoro questa storia e scrivi davvero molto ma molto bene