Victor e Darcy
di Vlad123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/17, ore 12:39

Scusa, so che magari ti saresti aspettato di sentirmi anche sugli altri capitoli, ma chissà quanto ci avrei messo ahahahah Ho preferito piuttosto che recensirne uno e farti aspettare due secoli per l'altro prendermi un po' di tempo per rileggermi tutto e mandarti una mia recensione sull'ultimo capitolo.
Allora... sono successe molte cose XD
È stato divertente vedere Victor dare una bella lezione alle Winx.  È davvero molto forte, e si è scoperto perché, ha i tre poteri ancestrali, la fiamma del drago, la fenice e le stelle d'acqua. Bellissima la parte quando ci ha parlato :)
Mi sono piaciute molto anche le parti con le trix, lui e Darcy sono una bella coppia :)
Però, mentre leggevo ero molto preoccupata per Daphne, è il mio personaggio preferito dopo Flora, ma per fortuna Victor ha velocizzato le cose e alla fine si è salvata :D Certo, i sovrani hanno dovuto accettare di lasciare libere le trix ma proprio quando sembrava essere tutto risolto ritornano tutti quei nemici: Valtor, gli stregoni del cerchio nero, Darkar, Tritannus... Sapevo che Victor sarebbe intervenuto e le avrebbe salvate :) E così Icy e Stormy hanno trovato un lavoro e tutte e tre anche i loro cuccioli ^-^ E poi Flora ed Helia hanno avuto una figlia :)
Non ho capito molto cosa è successo nell'ultima scena dell'ultimo capitolo però mi è piaciuto molto e niente... è stato divertente leggere la tua storia, certe frasi si potevano anche evitare per me ma va beh... ;)
Scusami tanto se non sono riuscita a passare prima :(
Beh, credo di aver detto tutto...
Ciao! ^^
Winxclub

27/01/17, ore 16:42

Ciao! :)
Victor ha addirittura sterminato la famiglia reale di Whisperia? Comunque è davvero è molto forte, ha battuto Stella e Aisha in un secondo.
Quello che nasconde Faragonda alle Winx è il fatto che Victor ha tutti i poteri ancestrali, quindi la fenice, le stelle d'acqua e la fiamma del drago, vero?
Comunque bel capitolo :)
A presto ^^

27/01/17, ore 16:35

Ehi! Ciao Vlad :)
Come promesso passo a recensire, forse è comunque passato un po' di tempo ma non credo sia stato come la scorsa volta XD
Comunque passando al capitolo è stato molto divertente! Mi sono immaginata Stella e Bloom con i capelli tagliati XD
Beh, non ho nient'altro da dire, quindi passo al prossimo ;)

30/12/16, ore 14:05

Ciao di nuovo ;)
Wow, quello che dovevano fare in tre anni l'hanno fatto in un mese?? Adesso però le streghe sono pronte per fare uno scherzo alle Winx...
La Griffin che gioca ai videogiochi con il computer... ahahaha è troppo divertente! XD
E beh, mentre le streghe sono ad Alfea, Victor è insieme a Darcy, e Icy e Stormy giocano a carte a "Ti vitti"... XD
Complimenti per la storia, scusa ancora tantissimo se ci ho messo tanto. E gli altri capitoli questa volta li recensirò presto, promesso ^^
Va beh, ora vado. A presto ;)
Nel caso non dovessimo sentirci in questi giorni ti auguro un felice anno nuovo :)

30/12/16, ore 13:42

Ciao Vlad ;) Lo so, è passato un po' di tempo, ma pensa che ho anche tante altre storie da recensire :(
Comunque, Victor che parla con la Griffin? Anche a me fa uno strano effetto. Doveva esserci lui fin dall'inizio ad insegnare a Torrenuvola, così non solo avrebbe reso le streghe più forti, ma anche sarebbe stato il professore delle Trix :)
Addirittura ha il potere della fenice, del drago e delle stelle?
Beh, vado a leggere il prossimo, scusa ancora del ritardo. A dopo ;)

26/10/16, ore 21:14

Ciao Vlad123, *Coff coff*e... Flora ha avuto la sua bambina, Darcy miracolosamente è andata da lei, quelle sfaticate di Icy e Stormy hanno trovato lavoro e i dolci animaletti sono nati! Bene, ora il capitolo. Quindi Darcy è incinta? Che bello! Quindi Icy e Stormy saranno delle specie di zie per il bambino? Alla fine dunque Victor e le Trix vivranno insieme per sempre. È stata una bella scena finale. A presto. Icydarcystormy

26/10/16, ore 19:47

Ciao Vlad, eccoci giunti alla fine :-). Quindi Victor ha incontrato le tre entità ed al drago sta più simpatico Victor di Bloom. Prevedibile XD. Buono il modo in cui il capitolo si è chiuso con Victor che fa apparire quella coperta e saluta così. Ok, non ho molto altro da dire... Quindi... A presto ;-) Tressa ;-)

26/10/16, ore 15:06

Ciao Vlad123!Finalmente le due pelandrone hanno trovato un lavoro,evviva!Flora ha partorito ed immagino le cannonate per far andare Darcy in ospedale😅Io adoro gli animaletti delle Trix versione cuccioli😍Che carino Juun! Frostbite è stato traumatizzato da Icy...Odio i cani👽🙅Ocula è tenerissima! Chi ha pensato di dare ad Icy della fata? Poveri illusi..
Kiss kiss
DarcyRocks99

26/10/16, ore 12:44

Eccomi di nuovo :)
Wow, Victor sta preparando le streghe di Torrenuvola a combattere e a farle fare scherzi alle Winx, ma credo abbia esagerato un po'. Comunque, ha già iniziato a 18 anni?
Anch'io vorrei vedere Victor come professore delle Trix :)
Bel capitolo, e forse più tardi riesco a recensire anche gli altri :)
A presto :)

26/10/16, ore 12:24

Ciao Vlad123 :)
Finalmente posso passare a recensire.
Comunque Icy sembra davvero gelosa, ma Darcy finalmente ha trovato qualcuno che le vuole davvero bene. Spero possano rimanere insieme. Ok, vado a recensire l'altro :)

25/10/16, ore 19:46

Ciao Vlad!!! Finalmente siamo giunti all'ultimo capitolo. Che dire a parte la notizia della gravidanza di Darcy :D, mi sembra che la narrazione sia più impostata a far venire fuori le ultime considerazioni di Victor XD. Mi è davvero piaciuto l'incontro tra lo stregone e le tre entità, mi sa che il drago vuole più bene a lui che a Bloom ahahahahahahahaha. Beh che altro dire, non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Aspetto tue notizie :) :) :).
Saluti, Yugi95.

P.S. non commento le teorie Keynesiane, perché non capisco un H di economia ahahahahahaahahah.

25/10/16, ore 18:32

Ciao Vlad :-). Flora ha avuto la sua bambina, Fiore, tra Victor e Darcy le cose procedono bene e finalmente Icy e Stormy hanno trovato un lavoro. Tutto sommato le cose stanno procedendo per il meglio e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

25/10/16, ore 12:02

Ciao Vlad!!! Finalmente Flora ha partorito ed è nata una bella femminuccia XD. Ero sicuro che Victor si sarebbe presentato, dopotutto la fata della natura è la sua Winx preferita, senza contare Daphne ;). Mi ha fatto strano sapere che ci fosse anche Darcy hahahahahhaahha, invece sono contento per Icy e Stormy, almeno adesso hanno un lavoro onesto e possono riabbracciare i loro animali, anche se un po' cambiati :D. Sembra che la storia sia ormai alle battute finali, starò a vedere come finisce XD. A presto.

24/10/16, ore 22:32

Ciao Vlad :-). Sono contenta che le Trix si siano salvate e anch'io, come Yugi, sono rimasta sorpresa ed incuriosita dalla trasformazione di Victor. Quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/10/16, ore 11:29

Ciao Vlad!!! Ero sicuro dell'intervento di Victor XD. Poveretti, erano appena tornati alla ribalta e stavano per avere la loro vendetta, quando lo stregone li ha completamente massacrati. Solo una cosa non mi è chiara: la sua trasformazione assomiglia al tristo mietitore o è lui stesso la morte???? Quindi adesso le Trix e il loro amato cugini si dirigono sulla Terra. Beh starò a vedere che cosa combineranno :D. Ci sentiamo per i prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]