Pictura Mortis
di Clelia Artemisia

11/09/16, ore 23:36

beh. wow. cavolo wow! Ero partito col voler leggere altre ff per passarmi la serata, ed invece sono costretto a fermarmi qua, la tua storia è bellissima, profonda e coinvolgente, ti porta a leggerla tutta d'un fiato. Se ora leggessi altre storie non riuscirei a recensirle a modo perchè la tua le farebbe impallidire, complimenti e ottimo lavoro! Ti ringrazio per questo viaggio appassionante e macabro! Buona serata.

04/09/16, ore 23:39

Ciao ho letto questo capitolo (o storia visto che c'è scritto concluso) e mi è piaciuta molto. Delle volte erano presenti elementi gore e disturbanti cosa che ha reso la storia interessante e molto suggestiva. Complimenti, se ti va passa da me sto scrivendo anche io qualcosa ed un'opinione mi fa sempre piacere. Ciao :)

04/09/16, ore 14:30

Ciao, devo dire che il tuo racconto mi ha incuriosita molto. Questa curiosità è stata soddisfatta.
Hai un vero talento nel scrivere. Riesci ad appassionare il lettore sin dall’inizio. Almeno è quello che è successo a me.
Il tuo vocabolario, anch’esso mi è piaciuto parecchio. La punteggiatura è messa nei punti giusti.
Non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo, mi ha preso moltissimo il tuo racconto. Soprattutto all’inizio, quelle prime righe mi hanno fatto pensare “adorerò di sicuro questa storia”, infatti è stato così.
Non mi piace affatto ripetermi, però lo farò lo stesso, lol. Amo il tuo stile, la tua bravura e il tuo talento. Complimenti davvero, hai fatto un lavoro eccellente.