The return of John Watson
di Aaanatema

26/10/18, ore 18:11

Ciao!! E' più di un anno che non aggiorni e vorrei sapere se devo perdere le speranze o se finirai questa storia... Mi piace un sacco e vorrei davvero che le dessi una fine

19/10/17, ore 08:12

Ciao! È la prima volta che ti lascio una recensione, ma ci tenevo a farti sapere che ho amato The largest case (l'ho divorato, non riuscivo a smettere di leggerlo *^*) e stai facendo un ottimo lavoro anche con questa ff *_*
Riesci a trasmettere davvero molto con le tue storie e in questo momento provo un'ansia spaventosa per le sorti del povero John! E mi auguro che Sherlock sia più sveglio di me perché non ho la più pallida idea di cosa significhino quei numeri xD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, e continuerò a riflettere sul codice :D

Solo un'ultima cosa:
...sei geniale! *^*

Alla prossima~
Carry

28/09/17, ore 11:42

Ciaoooo! Finalmente!! Ormai avevo perso la speranza che prima o poi avresti aggiornato!! Sono proprio felice che tu sia tornata con questa stupenda storia!! Ma bando alle ciance.. questo capitolo mi ha distrutta psicologicamente!! I miei amori litigano, Sherlock se ne va e lascia John da solo, e poi buuuummmm!! Non ci posso credere! Che fine ha fatto John?
E poi lasciatelo dire, quel codice è alquanto inquietante! Non ci ho capito un tubo!! Ma io sono più lenta di John!! Per queste cose non sono proprio portata!!
Spero solo che vada a finire tutto bene!! :))))))))))))
Alla prossima!! :)

29/01/17, ore 15:48

Ciao! Sono felice che tu sia tornata! Questa storia mi è mancata un sacco!!
Non ti preoccupare, ti perdono, anche se non hai aggiornato presto.. :(
Che dire.. questo capitolo è molto interessante.. i momenti di passione tra Sherlock e John mi sconvolgono sempre eheheh
Per un attimo, ho temuto che Victor entrasse proprio in quel momento eheheh Lo ammetto, mi sta un po' antipatico! Spero che non si metta in mezzo... :(
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. sarò paziente, te lo prometto!
Quando vuoi...
Un forte abbraccio!! :)

04/12/16, ore 14:32

Bentornata! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, complimenti!! Finalmente John e Sherlock sono partiti, sta per cominciare una nuova avventura! Il bacio che si sono scambiati prima dello sparo, mi ha emozionata da morire!!
Adesso, però, sono un po' preoccupata.. non vorrei che li avessero già scoperti!!
Mycroft ama suo fratello più della sua stessa vita, anche se non lo ammetterà nemmeno sotto tortura!
Sa che John è tutto per Sherlock e che il dottore proteggerà sempre il suo adorato fratellino, per questo lo ha messo al corrente della missione... Sapeva che John avrebbe seguito Sherlock in capo al mondo, pur di non perderlo di nuovo!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Questa storia è molto intrigante, devi assolutamente continuarla!!
Un bacione!! :)

13/11/16, ore 11:07

Hey, non faccio una recensione da molto tempo, quindi non so se sono ancora capace... ieri sera a mezzanotte cercavo una ff su Sherlock da leggere, mi sono imbattuta in questa e ho voluto anche leggere il prologo. Non riuscivo a smettere di leggere e sono andata avanti fino alle tre e mezza (non pensavo di metterci così tanto!), finché non ho finito anche questa. Ho amato la storia in ogni singolo dettaglio, a tratti avevo anche i brividi e ho anche pianto. La amo la amo la amo. Continua al più presto, ma so che lo farai.
Grazie
Chiara

12/11/16, ore 16:35

Ciao! Stai tranquilla, questo capitolo mi è piaciuto molto, hai fatto un buon lavoro!!
Poi hai ragione, non è facile mantenere i personaggi IC, soprattutto quando parlano in modo esplicito dei loro sentimenti. Comunque te la sei cavata alla grande; la reazione di Sherlock alla decisione di John di seguirlo in missione, mi sembra in linea con il personaggio. Però, ad un certo punto, ho temuto che il detective desse un pugno a Mycroft! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sei sempre più brava!! Un caldo abbraccio anche a te!!! :)

23/10/16, ore 02:09

Uuh le cose si stanno facendo interessanti!! Stupendo il confronto fra loro due... si vogliono così bene che si prenderebbero a sberle pur di proteggersi a vicenda XD mi dispiace per il ritardo sul prossimo capitolo ma come ho già detto in precedenza meglio fare le cose con calma che andare di fretta e rovinarsi anche il piacere della scrittura. Io nelle prossime due settimane sarò incasinata tra Lucca comics ed altri impegni quindi il tempo volerà :P un bacione e alla prossima!

22/10/16, ore 17:22

Questo capitolo è meraviglioso!
Il confronto tra Sherlock e John mi ha fatto venire i brividi!!
Finalmente si sono vomitati addosso tutto quello che tenevano dentro da mesi! Le parole di Sherlock sono allo stesso tempo una dichiarazione d'amore e un pugno nello stomaco!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa diatriba.
Chissà se John lo seguirà in Afghanistan o se Sherlock, anche questa volta, troverà il modo di ingannarlo. Spero tanto che partano insieme!!

Alla prossima! Bravissima!! :)

17/10/16, ore 19:47

Ma guarda chi è tornata dal regno dei morti (ogni collegamento tra te e sherlock è puramente casuale)
Ti dovremmo mettere al rogo solo perchè ci hai fatto aspettare più del previsto u.u
Ma dato che sono brava, ho deciso di chiudere un'occhio...questa volta.
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sinceramente, amo quando quelle due patate innamorate litigano *^*
Ho letto l'altra tua storia, quella prima di questa, e posso solo dirti che sembra scritta da due autori diversi XD
Sei migliorata in una maniera eccezionale! Hai messo più descrizioni e non metti i punti quando non servono (ho notato che nell'altra spesso mettevi la punteggiatura dove non serviva) e...non posso far a meno di farti i complimenti!
Sono fiera di te *prende un fazzoletto per asciugarsi le lacrime*
Ma tornando alla storia...beh non ho granchè da dire tranne che mi è piaciuto come capitolo. Sherlock forse è un taaantino troppo dolce quando vede John al cimitero. Forse avrei preferito il comportamento arrogante del primo episodio della terza stagione...ma sinceramente? Nulla di chè, mi piace anche così. L'amore fa miracoli u.u
Poi il riferimento a Doctor Who *^* Vabbeh ho deciso....sposami!
Ora vado, che il cellulare sta morendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

17/10/16, ore 02:28

Ah, che bello aprire il sito e trovare il capitolo <3 che dire ... quei due sono come due calamite, si incastrano perfettamente l'uno con l'altro e si attirano, si attirano... separarli crea un serio problema e vederli di nuovo insieme crea invece armonia :) ci credo che John cerca il contatto fisico, non deve aver pensato ad altro! anche una semplice carezza... però mannaggia a lui eh Sherlock l'ha fatta grossa stavolta! l'ha fatto soffrire tanto, si meritava altri pugni :P
È troppo bello vederli mentre si cercano solo con lo sguardo dopo tanto tempo o come John gli mette la mano tra i capelli! Come al solito mi hai emozionato tantissimo ** un bacione e al prossimo capitolo!

15/10/16, ore 16:24

La reazione di John al ritorno di Sherlock è più che giusta, complimenti!
Prima lo picchia, poi lo bacia come se non ci fosse un domani! Ah, il mio cuore ha sussultato! Non mi hai assolutamente fatto rimpiangere il vero ritorno di Sherlock, anzi!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero!! :)

03/10/16, ore 03:03

Ah!! Sta succedendo!! Si sono incontrati!! Non ero preparata :P sono proprio curiosa di sapere se le cose andranno anche solo minimamente come me le sono immaginate io qualche anno fa, se non dovessi trovare nessuna somiglianza con le mie "storie" (mentali) alternative tanto meglio... più sorpresa e suspense! Non vedo l'ora di leggere il seguito :* ps. Ti ringrazio per la nota su di me a fine capitolo **
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 03:04 am)
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 03:07 am)

03/10/16, ore 00:26

Bellissima davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

01/10/16, ore 16:39

Salve! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale ^^
Devo ammetterlo, è da moltissimo tempo che non entro nella sezione "Sherlock" e solo dopo aver visto il film l'abominevole sposa (se non sbaglio l'aveva fatto giovedì in tv) è ricominciata la mia fissazione per la Johnlock. Perchè nonostante le maratone di questa serietv (che faccio di preciso ogni due mesi) mancava solo il film...che ha fatto aumentare la fiamma per qiesta coppia e di fatti ora sto leggendo tutte le storie che mi sono persa. Tra cui questa!
Allora, per prima cosa amo il tuo modo di scrivere. È semplice e coinciso, non ci sono errori e il modo in cui rappresenti i personaggi è davvero bellissimo. Sono così dannatamente IC e, a parer mio, scrivere una storia che ha personaggi abbastanza complessi nei modi di fare, è davvero stupendo.
Adoro le storie come questa, sono davvero poche quelle che mi piacciono (e detto da una che ama ogni storia che abbia come protagonista la sua Otp ce ne vuole. Ultimamente ho deciso di valutare meglio le storie...u.u)
Si sono incontrati! O mio dio, non sto più nella pelle! Devo assolutamente sapere quali saranno le azioni di John. Come si comporterà? Sherlock dirà la cosa giusta senza essere colpito dell'ex soldato? Ammettiamolo, Sherlock in quanto amore non è esattamente il migliore, se mettiamo che si è finto morto! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
L'aggiungerò sicuramente tra le seguite, sono davvero curiossissima di sapere il continuo. Stai pur certa che ci sarò ad ogni capitolo ;)
Un bacio
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 04:42 pm)