Di litigi infantili e amicizie meravigliose
di Mary J Tyrell

07/09/16, ore 20:19

Salve!

BELLA.
MOLTO BELLA.
DAVVERO BELLA.
BELLISSIMA!

I miei complimenti, questo tuo estratto di Long mi è piaciuto molto!
Un'ambientazione nuova, un primo incontro singolare, l'albore di un legame che si farà sempre più forte con il tempo: fantastico!
Scritto molto bene, senza errori rilevanti, scorrevole e godibile: ti meriti tutti i miei complimenti!
Hai stuzzicato la mia curiosità, cosa non semplice in questo periodo: spero che ti convincerai a pubblicare la Long intera, perché credo meriti!
Aspettando tue buone nuove, ti faccio di nuovo i miei complimenti!

Alla prossima,

Jaki Star

04/09/16, ore 15:45

Buondì :3
Sono una palla al piede, lo so.
Ma non ho niente da fare e quindi cosa faccio? Leggo fanfiction - anche se in contemporanea sto disegnando un obbrobrio, ma tralasciamo.
Mi mancavano le tue Gerza *-*
Bene, direi comunque di cominciare la recensione vera e propria, che se no mi perdo in chiacchiere inutili-
Al solito non ho notato errori di alcun tipo.
I personaggi sono IC, mi pare, perché Gerard da bambino è abbastanza sbruffone ed Erza... beh, sappiamo com'è fatta.
Mi è piaciuta l'idea di ambientare la fiction in un'AU durante la loro infanzia, non se ne vedono molte.
E poi la trama è davvero troppo graziosa e si adatta perfettamente alla loro ship (anch'io mi metto sempre di fianco alla finestra. Peccato che la prossima settimana parto e mi perdo i primi giorni... no, giuro che se capito al centro mi sparo. Odio stare lì ;-;)!
In particolare ho adorato la scena del pugno e la risposta di Gerard. Sempre fiero anche nella sconfitta (?).
Un bambino qualunque avrebbe cominciato a piagnucolare di aver perso contro una femmina... ne so qualcosa.
E niente, ti faccio i complimenti per l'ennesimo capolavoro!
Un giorno vorrei cercare anch'io di scrivere una Gerza, ma... dubito fortemente di riuscirci. So scrivere solo Stingue, ormai - perché non scrivo het da... non so quanti mesi ;-;
La metto immediatamente tra le preferite. L'ho davvero adorata, è troppo tenera!
Ora vado a spulciare ancora nel fandom, cercando altre fic - magari Gerza u.u
Dicevo... ora scappo~

~Naru

Ps. Aaah, dimenticavo! Mi sono iscritta su wattpad da poco e praticamente non lo uso mai... ma potrei sapere il tuo nick (nel caso sia diverso da questo)? Vorrei cominciare a leggere quella long, sono curiosa!
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 03:49 pm)