Feel
di Endoh_

27/07/10, ore 02:50

*///* io invece voglio sapere cosa fa Kakashi dietro ai cespugli XD hehe... ma perchémi ritrovo a leggere solo ora?Uffi, mi piaceva questa storia, è ben fatta e divertente (rido a veder soffrire Kakashi, sono stronza, lo so!)*_* brava Endoh, porta avanti la tradizione delle fanfic erotiche con Kakashi u_u Sono curiosa anche io su cosa accadrà con gli altri sensi :) bello il capitolo, davvero sensuale!!!

19/06/10, ore 02:47

Uh che gioia vederti! Non ci volevo credere... Che bello!
Che bastardo Genma, ma com'è? XD Ne sa una più del diavolo e ghigna come lui. u___u Povero Kashi! 'Kashi' poi è ganzo! Anch'io l'ho usato questo nomignolo, ma l'ho fatto dire a Shizune. XD
Una buona idea per il senso che hai scelto... Ma dimmi, o carissima, cosa avrebbe fatto Kashi di preciso se fosse stato slegato? ;3
Hahahaha, c'è la censura nelle rec? XD Speriamo di no. XP
Grazie cara, ciauuu
Ps: se ti è possibile non ti eclissare per un altro anno, please! ^^ Voglio sapere cosa farà Genma con il 'gusto'! XDD

28/05/09, ore 22:55

Uah... ma che bello :D e bravo Genma XD andiamo a stuprare Kakashi (sììì NdTenzo)(-.- NdMe)! Allora, capitolo coinvolgente, mi è piaciuta tutta la scena, ma sono sinceramente curiosa di sapere come si evolverà... posso solo chiedertene ancora. Dai dai! Qui iniziamo a divertirci mi sembra (e direi Ndkaka) :)

22/05/09, ore 13:44

Certo che mi piace, io adoro il tatto XP! Mi piacciono i jounin e pochi ne parlano, facciamo una campagna a favore dei nostri eroi 'adulti'!! Anche se Kakashi fosse stato uke sarebbe andato bene lo stesso. Io, realisticamente, non credo che ci siano seme che sono seme a prescindere e credo che con certe persone anche Kakashi farebbe l'uke o almeno si alternerebbe ecco... magari starebbe bene anche qui che ne so... io però so che qualsiasi cosa scriverai andrà bene perché per me scrivere e quindi creare una forma d'arte è come fare l'amore: non è cosa fai, ma è come lo fai. Belle le espressioni di Genma e la calma che si prende per toccare l'altro non solo fisicamente. Mi piacciono insieme, e come li descrivi tu credo che mi piacciano ancora di più. Brava topina ottimo chappy. Attenta che hai usato un verbo intransitivo come uno transitivo: kakashi 'uscì' la testa dalla tenda, è errore... ma che te lo dico a fare tanto ci penserà Urdi a bacchettarti le manine XD. Grazie, ciao ciao

12/05/09, ore 01:43

Oh...finalmente. Io amo i jonin e penso seriamente che Kakashi sia ottimo per testare i diversi pairing :) Genma c'è nelle mie fantasie e prima o poi lo utilizzerò, ma prima di tutto è bello trovare altri autori che si cimentano nella stesura. A me Open Window era piaciuta (e l'avevo anche commentata e messa nei preferiti!) e questa si preannuncia ottima*__* Intanto perché sono erotici da matti (e io ho preso tutto il riferimento RaidoGenma e me lo sono gustato a dovere *O*) e poi perché scrivi bene :) solo una cosa, attenzione a "infondo" scritto attaccato. Per il resto, aggiorna presto. E' il tipico genere che letteralmente ADORO.

01/05/09, ore 20:16

tu sei molto brava, lo sai?? che puccio kakashi quando balbetta.. eppoi sono carini insieme anke se preferisco iruka con lui tra le yaoi^^

01/05/09, ore 19:06

Un paring interessante, al quale non avevo mai pensato! ù__ù
Hai uno stile scorrevole, scrivi con un gergo curato ed appropriato e la storia è molto piacevole da leggere, non che interessante ed intrigante! *__*
Personalmente Kakashi uke mi... come dire... "disturba", più che altro mi fa un po' strano! xDDD Però non mi esprimo ancora in questo ambito, magari con questa fiction riuscirò a cambiare idea! xDDD (sempre ammesso che Kakashi sia uke qui, eh! xP)
Ho iniziato a leggere questa tua storia perchè l'idea del paring KakaGen mi incuriosisce, quindi continuerò a seguirla! ù__ù
Complimenti ancora, sei molto brava, aggiorna presto! ;)

01/05/09, ore 18:43

Un paring interessante, al quale non avevo mai pensato! ù__ù
Complimenti ancora, sei molto brava, aggiorna presto! ;)

01/05/09, ore 03:34

A me piace! Tanto! Per quello che si presenta ora, intendo. Mi piace il tuo stile, pulito, fresco, non so... c'è qualcosa di molto carino che sfiora mentre leggo... aleggia, più che sfiora, non so spiegarti bene cosa sia, però mi piace davvero molto. Sono una frana con le recenzioni, ma spero davvero di averti invogliato a continuarla perché è anche la coppia, ad esmpio, intriga molto. Non hai fatto neanche un errore... come hai fatto??! Ok io sono dura e con una proprietà di linguaggio che sfiora quella dei pesci rossi e forse nemmeno li vedrei se ci fossero, ma te davvero scrivi molto bene... ecco, una rec striminzita e sono già ripetitiva... cercherò di migliorare u.u! Grazie, ciao ciao