Le Cronache di una Gemma:Il risveglio degli angeli caduti
di Cronos22

04/09/16, ore 14:04

Certo che è una cosa gradita, ma perché lo hai fatto finire così accidenti!? Ora che finalmente la triade del destino è riuscita a riavere il controllo sulla fusione, dovrebbero fare a pezzi quella fusione senza onore, specialmente se accompagnati da una fusione potente come Gandora. Comunque, dopo lo scherzetto che Krystal ha fatto a Perla distruggendo il violino, non sono più tanto propenso a lasciarla intatta. Anzi. Spero che Rodocrosite, Sky e Sapphire la facciano fuori, esattamente come Cubic zirconia. Non so perché proprio loro tre, ma voglio che lo facciano, e bene. Ma, che fine hanno fatto le altre Crystal gems, Rodocrosite, Sky, Sapphire, Giallo e le fusioni di Lance? Perché non si sono viste. Comunque, ti adoro. Ci sono tantissime fusioni in questo capitolo. Orange Pearl, Kaladesh, Gandora e Oresthos sono fantastici, spero che ci saranno anche le fusioni delle Crystal gems. Vedere Opale, Sugilite, Sardonice e Alexandrite in versione serafica che combattono contro l'esercito di Serienor sarebbe una cosa stupenda. Ma la cosa che più voglio è che Perla, Bianco, Gandora di Oresthos riportino Steven alla normalità. Spero di non essere stato troppo pretenzioso. Ci vediamo alla prossima. Saluti da Harry.