Point of view -Vite intrecciate
di DaisyChan

13/09/16, ore 00:13

Daisychan, questa fan fiction è bellissima mi è piaciuta molto.
Questo capitolo mi ha fatto piangere.
Mi sentivo Lucy nel momento in cui lo letta. In questo capitoli ho potuto percepire il suo dolore.
Molto bella😍❤❤.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Saluti
Alexia 1005

12/09/16, ore 23:40

"... In realtà non è poi così preziosa, né di marca e né, quindi, di valore come altre borse, però è davvero troppo importante per me. È stato un regalo di compleanno che mi ha fatto Loki, dunque basta questo per renderla speciale ai miei occhi..."-pensavo fosse una fanfiction con cose Nalu :(
Okay,sono cosciente del fatto che è solo il secondo capitolo e che devo aspettare...*aspetta*
---------
"Nel mentre che sto chiudendo la zip, mi ricordo di non aver messo una cosa molto importante: gli assorbenti..."-finalmente un personaggio di anime/fanfiction/storia che ha il ciclo...si sono felice per questa cosa da niente (u.u)
---------
"È stato, probabilmente, lo scoprire che Loki non era il tipico playboy a fare scattare in me la scintilla. Inizialmente era una semplice cotta passeggera, ma il conoscerlo sempre più affondo ha fatto aumentare in me questo sentimento."-devo aspettare,devo aspettare!
-------
Io non voglio ferire i tuoi sentimenti, ma non ho mai pensato che tu fossi realmente innamorata di Loki. Ciò che vi unisce, secondo me, è solo pure e semplice amicizia -
Le parole di Levy mi spiazzano."-qualcuna che ragiona u.u
--------
Questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza,ma alla fine mi è piaciuto molto :D
Se non si è capito la mia recensione è stata un po' -live comment- dove commentavo in diretta mentre leggevo la storia.Penso sia un po' esagerato "l'amore" che Lucy prova per Loki,ed infatti sono d'accordissimo con Levy...sento proprio che Lucy è Occ,anche perché nell'opera originale E' PALESE che a Lucy piaccia Natsu (si,sono una grande sostenitrice della NaLu)
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia.
E sono STRA-CURIOSA della parte in cui entrerà Natsu (il mio amore *^*)!

Buona fortuna per il rientro a scuola!
Alla prossima. :D
-------------
ps:scusa per il commento un po' lungo,e per eventuali errori di ortografia/battitura :(

12/09/16, ore 23:02

non ho capito bene il motivo per il quale devi andare puntuale-puntuale al ballo altrimenti l'organizzatrice ti potrebbe far del male ( di solito nei film americani che ho visto la protagonista arriva sempre mezzo'ora dopo l'inizio del ballo...col vestito figo...in modo che ilo tipo bello la guardi e si innamori.......okay,forse i film americani esagerano).
Il capitolo è molto bello,e sinceramente io non ho sentito tutto questo Occ (conosco bene i personaggi di Fairy Tail a quanto pare(?)),forse solo nel fatto di Levy che ha la camera disordinata,io la camera di Levy me la sarei aspettata piena di libri,ma anche la Levy un po' più "nerd amante dei poster,cantanti e anime" mi piace. :)

okay penso di aver detto tutto...*corre a leggere il secondo capitolo* :D

ps:chiedo scusa per eventuali errori di grammatica/o battitura in questa recensione,ho controllato e non ci dovrebbero essere :)

12/09/16, ore 22:38

Dovresti essere meno dura con te stessa.La storia (e l'idea della storia) è molto bella,sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! :D

Leggendo la storia non ho trovato errori di grammatica e/o battitura perciò per me puoi stare più tranquilla (poi non so,magari sono cieca e non ho letto bene)! :)

09/09/16, ore 12:07

Devo dire che finora mi é piaciuto abbastanza...ho apprezzato molto il fatto che descrivi i pensieri delle ragazze, permette di entrare meglio nella storia (secondo me). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! A presto!

07/09/16, ore 18:45

ciao
la storia è interessante per diversi aspetti e vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli .
il capitolo è ben fatto , i ritmo della storia è fluido e veloce alla lettura , buona la scelta di esporre il pensiero del personaggio in corsivo inoltre buono l'uso dei dialoghi , queste due cose infatti non bloccano il decorso del racconto .
un buon lavoro

alla prossima

delavega

07/09/16, ore 13:03

Sono di nuovo io! Abituati, diventerò il tuo incubo peggiore ^^
Se nel primo capitolo hai mostrato la preparazione di Cana e Levy devo dedurre che nel secondo ci saranno Lucy e Juvia... beh, non vedo l'ora di leggerlo.
Hai descritto bene i momenti e approfondito un pò Cana mettendo in gioco anche Bacchaus. Sono un pò in ansia per le coppie, voglio sapere le svolte, sopratutto sulla GajEvy che amo alla follia (perché ci sarà, vero? Vero? VERO?!)
*si schiarisce la gola* ma ignora i miei scleri da mancanza di sonno ^-^
Uhm, che dire... aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci,
bambolinarossa98

07/09/16, ore 12:57

Inizio col dire che l'idea è carina e mi attira molto. Per dire che non riesci a scrivere in prima persona hai fatto un lavoro abbastanza buono descrivendo le scene e i dialoghi. L'unico consiglio che potrei darti è di approfondire un pò le caratterizzazione, magari aggiungendo più dettagli o descrivere meglio alcuni pensieri e stati d'animo... ovviamente è solo un mio congislio, non devi prenderlo alla lettera per forza ^^
Baci,
bambolinarossa98