Point of view -Vite intrecciate
di DaisyChan

07/11/16, ore 20:03

Ciao! Questo prologo ha suscitato veramente il mio interesse!Anche perchè tra le protagoniste c'è Cana (personaggio che io adoro ma che non si vede molto spesso nelle fanfiction, qui è addirittura la protagonista!). Questo quartetto è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa che avverrà tra cinque minuti! :D
Ti faccio i complimenti perchè per essere la prima volta che pubblichi una storia sei davvero brava. Se posso darti un consiglio, descrivi meglio l'ambiente la prossima volta.
Ci sentiamo alla prossima recensione! Ciauu :D

12/09/16, ore 22:38

Dovresti essere meno dura con te stessa.La storia (e l'idea della storia) è molto bella,sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! :D

Leggendo la storia non ho trovato errori di grammatica e/o battitura perciò per me puoi stare più tranquilla (poi non so,magari sono cieca e non ho letto bene)! :)

07/09/16, ore 12:57

Inizio col dire che l'idea è carina e mi attira molto. Per dire che non riesci a scrivere in prima persona hai fatto un lavoro abbastanza buono descrivendo le scene e i dialoghi. L'unico consiglio che potrei darti è di approfondire un pò le caratterizzazione, magari aggiungendo più dettagli o descrivere meglio alcuni pensieri e stati d'animo... ovviamente è solo un mio congislio, non devi prenderlo alla lettera per forza ^^
Baci,
bambolinarossa98