Have a little fairy tale
di Cassie chan

20/08/13, ore 16:58

... Non ho parole questa storia é veramente stupenda, meravigliosa, no ok, non c'é un aggettivo per descriverla. Sono veramente rimasta a bocca aperta perché tutto, anche i più minimi dettagli sono curati perfettamente, ci sono tantissimi colpi di scena e cosa veramente imprevedibili. So per certo che non é per niente semplice scrivere una storia decente, io ci ho provato più é più volte ma con risultati, mmh come si potrebbe dire ...pietosi. E tu ragazza hai veramente talento, come ho letto in un altra recensione qualcuno ti dice che questo potrebbe essere il sequel di harry potter, se non fosse che la fine é stata cambiata sarei d'accordossimo. Ho letto la tua storia talmente velocemente che quando sono arrivata a questo capitolo e ho visto ch non ce ne erano altri ci sono rimasta malissimo, e faccio no, non é possibile che ho letto 40 capitoli in così poco tempo. Va beh tanti saluti e scusa per la recensione così pietosa, ma il tempo per entrare su efp scarseggia, baci Jujiola
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:00 pm)

19/08/13, ore 18:27

Prima cosa: non so recensire quindi capirai che sarà un commento abbastanza stupido, maaaa, voglio provarci.
Ho letto i primi capitoli di questa storia, fino a 'the butterfly effect', mesi fa; li ho divorati in una notte. Poi non avevi più aggiornato e neanche mi presi la briga di metterla fra le preferite perchè uhm, come dire...mi irritava profondamente, ecco.
Però, poi, ho visto l'aggiornamento e me la sono riletta fin ad arrivare a questo capitolo.
Vedo dramioni pessime su efp, e la tua è il contrario.
È carne, pelle, ossa, sangue, parole, passione e amore.
Ho amato la spensieratezza dell'inizio; quel Draco così restio, Serenity, Seth e il resto sono stati qualcosa di speciale.
Quando poi la storia ha preso una nota più dark mi sono seriamente chiesta dove volevi andare a parare...soprattutto quando è entrato in scena Alex.
E ce l'ho a morte con Hermione. Perchè per quanto capisca tutto il suo dolore, il suo rancore, la sua voglia di rivalsa, non comprendo la scelta di rimandare la verità: in fondo Alex è anche figlio di Draco.

Ora passiamo a te: sono "un'autrice" anche io, su questo sito mi sento dire spesso che ho talento, e credo che affermazione più sbagliata mai sia stata fatta; tu, ragazza mia, hai talento.
Merlino, su questo sito se trovi una storia con una buona trama, dialoghi non scontati e una grammatica decente, allora ti pare di essere a Natale.
Ma come detto in precedenza, la tua storia è molto più di un...mh... Ogni oltre previsione, ecco v.v
è sicuramente merito tuo, del tuo immenso talento, della tua fantasia...e spero tanto che porterai avanti la storia. Lo spero davvero, davvero tanto.
Bon, detto questo...scusa la recensione senza nè capo nè coda, ma ho riletto questo capolavoro di storia in 5 ore, capirai che non ho più l'appoggio completo dei miei neuroni.

Alla prossima recensione che arriverà presto...spero.
rosie;

07/08/13, ore 14:32

omiodio! Sei incredibile,lo sai? sono riuscita a ridere(Adoro il sense of humour di Draco),piangere e struggermi nello stesso momento! Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata sul letto e ho iniziato a leggere freneticamente tanto che mia madre si stava preoccupando! Che dire,secondo me la Rowling dovrebbe leggere la tua storia perche' sei riuscita a creare un mondo parallelo al suo e io proporrei HALFT come seguito ufficiale di Harry Potter. Sei riuscita a riprodurre i personaggi di Hermione e Draco perfettamente,rispettando le loro personalita'(odio quelle dramione dove si innamorano dopo un capitolo perche' come ci hai fatto capire il loro amore e' soprattutto sofferenza, un lungo percorso di accettazione dell'altro nonstante le differenze e il rancore) e ti consiglio di continuare su questa strada perche' si capisce che sei una scrittrice nata! Anzi se dovessi pubblicare un libro in futuro faccelo sapere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiacera' un sacco quando finira' questa storia,hai considerato l'idea di aggiungere dei missing moments o simili? Un bacione!

06/08/13, ore 11:36

Omg... Non hai idea di come mi hai lasciata. Del resto è proprio questo il bello di leggerti: il lasciarsi emozionare. Ma le emozioni che comunichi sono tristi, anzi, si altalenano nello spazio di poche righe, e io le sento tutte. Sarò triste tutto il giorno già lo so. Cmq non ci posso credere che davvero fra 4-5 capitoli questa storia infinita finisca davvero... È stupido, lo so, ma mi sentiró un pó sola...
A presto, sempre bravissima

05/08/13, ore 20:05

Questa storia è magnifica ed è scritta alla perfezione. Mai banale, sempre scorrevole nonostante la lunghezza kilometrica dei capitoli. Appena ho visto che avevi -finalmente- aggiornato, ho dimenticato subito tutte le volte che ho caricato la pagina per controllare un'aggiornamento in questi ultimi mesi. Ne è valsa veramente la pena, come sempre del resto. Per quanto riguarda questo capitolo specifico non ho parole. Non mi aspettavo nulla di ciò che hai scritto o menzionato, ho provato le stesse sensazioni dei personaggi e mentre leggevo li vedevo nella mia testa. Hermione struggersi per l'odio-amore per Draco e per l'assenza del piccolo Alex. Pansy stressata per il pericolo che la sua famiglia sta correndo, trovando comunque un pò di spazio per rimettere a posto Malfoy. Seth, il dolce e innocente Seth, diviso tra Hermione e Draco con l'unico fine di riappacificarli e salvare la situazione. Insomma volevo farti i complimenti per la tua dote naturale di saper scrivere storie realistiche e ricche d'emozioni. Se poi non mi rispondi perchè sei sbadata o te lo dimentichi o semplicemente non ti va, per me va bene. Sappi solo che adoro leggere le tue fiction e non m'importa di quanto tempo impieghi, perchè poi il risultato si vede con veri capolavori. Quindi continua così ;)
Alla prossima dalla tua grandissima lettrice,
Feffola

05/08/13, ore 18:49

Non so se ti ho mail lasciato una recensione più stupida di questa, e ti chiedo scusa.
Draco Malfoy merita una ola, una standing ovation, una lode con bacio accademico.
Per quando le dice che vuole sapere fino a che punto non l'ha protetta, per quando parla di "quello di cui Hermione ha bisogno", per il suo tono, quanto mi era mancato!
Quando è comparso io ero accanto a Hermione, a stringere il corrimano, non ti dico quando poi lui l'ha fermata.
È un capitolo veramente bellissimo, Hermione sempre superba, con il suo racconto a pezzi, con i suoi ricordi; Draco mi fa morire in questo capitolo, perché è Draco, lo adoro in ogni sua mossa (l'ho perdonato ufficialmente per averla fatta tanto lunga con la storia di Helena) soprattutto quando dice che Hermione nomina ogni tre parole Raissa ♥ anche se non capisco come non abbia ancora capito che Alex sia suo figlio...
Applauso per Seth che ha tirato fuori gli attiributi, e ovviamente la mia famiglia preferita: Dean, Charisma, ma Pansy sopra di tutti!
Quante volte ho detto che è fantastica? Ha un modo di fare che fa ridere, ma non di scherno, di ammirazione.
Ecco, Pansy è un altro dei personaggi che sono proprio *tuoi* per come sono cresciuti, un altro da esserne sempre fiera!
Grazie per l'aggiornamento, e scusa, scusa per questa recensione barbina, ma avevo troppa fretta di leggere, e quindi di recensire...
Se mi verrà l'ispirazione forse è il caso che la modifichi!
Bellissimo capitolo!!!! :-*

02/08/13, ore 00:42

Ehi ciao, complimenti davvero per la storia, mi ha appassionata cosí tanto che l'ho ingoiata in meno di una settimana, sembra assudo ma è la verità. Attendo con ansia il prossino capitolo, ancora complimenti,!:)

23/07/13, ore 12:30

Ciao, per prima cosa vorrei dirti che ti adoro! Questa storia bellissima e me la sono divorata tutta in pochissimo tempo convinta che fosse completa!! Dove sono gli alti capitoli!! Non la scrivi piu? Se e cosi dillo cosi chi aspetta come me un aggiornamento si mette l'anima in pace!

14/07/13, ore 11:14

Ok, dov'è il mio fottuto capitolo nuovo?!
Ho letto tutta la storia in questi giorni e devo ammettere che ti ho odiato abbastanza, perché fai patire le pene dell'inferno a sti poveri cristi? Falli stare insieme e basta, ti prego.
Comunque sia, è bellissima, anche se ho trovato molto lenti i vari flashback. Detto questo, hai promesso che questa storia non sarebbe rimasta incompleta e anche che sarebbe stata a lieto fine, quindi se ti azzardi a non farla finire bene vengo a cercarti di persona.
AGGIORNA PRESTO CHE IO HO BISOGNO DEL CAPITOLO NUOVO!

28/06/13, ore 19:32

ehy :)
volevo chiederti se potevi aggiornare , amo moltissimo questa storia, ma non aggiorni molto velocemente
so che magari avrai i tuoi problemi, ma la fine dell'ultimo capito è così piena di suspanse
ti prego aggiorna :(
come storia è davvero molto originale ed è scritta in un modo sublime , forse non dovresti scrivere tutto così attaccato che si fa fatica a leggere , ma per il resto è davvero tutto ok :)
è la mia dramione preferita , anche perchè amo i finali struggenti lol

complimenti per la storia
xx anna

27/06/13, ore 21:40

Meriterei punizioni corporali per non aver recensito subito questo capolavoro. Sai, quando una storia è sia avvincente che lunga, ci vuole il suo tempo per leggerla, e se è anche accurata merita recensioni diverse dai soliti commenti. "Troppo bella, fantastica, wow, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!" sono frasi che sicuramente ti saranno state rivolte, ma non voglio limitarmi ad esprimere il mio entusiasmo in questo modo. Una scrittrice ha sempre bisogno di essere incoraggiata e sostenuta, ha bisogno di lettori che le forniscano un parere dettagliato e critico, ha bisogno di vedere nelle recensioni quella partecipazione e quel coinvolgimento emotivo che persino nella vita reale stentano a manifestarsi.
Per una storia come questa non ci sono parole sufficientemente in grado di esprimere la bellezza del piccolo universo che hai creato in noi. Almeno, per quanto mi riguarda, non si può parlare d'altro che di un piccolo universo: non c'è film o libro che tenga, questa storia mi ha stregata. Ammettilo, il vero e proprio Zahir lo hai creato tu stessa, scrivendo HALFT e somministrandocela in dosi sempre più potenti e devastanti.
All'inizio disegni un ritratto caricaturale di Hermione: una strega professionalmente megalomane e perfezionista che si trasforma in una ragazza sentimentalmente frustrata e disoccupata; ti confesso che appena ho iniziato a leggere mi sono chiesta se per caso ti fossi dimenticata di inserire AU negli avvertimenti, ma poi mi sono resa conto che gli eventi avrebbero preso uno sviluppo ben diverso da quello che mi ero aspettata.
Nothing Hill, con la sua magia, ha cancellato l'iniziale ridicolezza di un Draco Malfoy babbano, ha reso la cosa semplicemente ilare, ha esaltato l'originalità della situazione da te descritta. Non potevo immaginare nemmeno lontanamente che da questi comici Hermione e Draco avrebbero preso forma una donna e un uomo dal fascino distinto, dall'eroismo tragico e dalla passionalità bruciante.
Seth mi ha sorpreso riga dopo riga, frase dopo frase. Da bell'imbusto gay mascherato da macho quale l'avevo superficialmente giudicato si è rivelato un essere umano: attraverso uno schermo diventa carne e respira ossigeno, fa desiderare di conoscerlo, di renderlo partecipe della propria vita, di mettere la sua intricata personalità un po' nel fidanzato, un po' nel fratello, un po' nel migliore amico e un po' nel padre, persino. Seth non smette di far cadere le braccia ad ogni mossa che compie, perché per quanto il suo carattere possa suggerire lo stereotipo dell'amico scherzoso e ottimista decorato con un pizzico di originalità, lascia emergere in realtà un lato impegnativo ed imprevedibile della sua personalità che dà da fare più dello stesso Draco.
Ogni capitolo era concluso nel punto giusto, quello che spinge il lettore ad accusare l'autore di vero e proprio sadismo: personalmente, ti darei il cinque, perché non c'è modo migliore di lasciare i conti in sospeso proprio quando la situazione si fa più problematica ed interessante. La lunghezza dei capitoli non si avverte con la pesantezza che le spetta. E' compensata dallo stile scorrevole e dalla padronanza del linguaggio. Credo che un corso acellerato di comunicazione farebbe impallidire solo una gallina, confrontato con i discorsi di Hermione. Non c'è trama che tenga, per quanto bella, se lo stile di scrittura e il registro linguistico sono scadenti, ma nel tuo caso questi problemi non sono ravvisabili.
HALFT è una creatura cangiante e multicolore, nella quale si verificano evoluzioni sempre più originali. Per un'amante dell'IC e dell'esclusione di nuovi personaggi è dura accettarne la presenza. Ma a partire da Seth fino a Raissa e Dimitri è impossibile non apprezzarne la presenza e provare scontento quando questi non hanno voce in capitolo. Questi personaggi li hai resi vivi, partecipi, perfettamente incastrati nella vicenda dei protagonisti. Possibile che io odi i fratelli russi quanto mi è capitato nella vita reale e che con la stessa intensità ami Hermione e Draco? Vorrei vedere una trasposizione cinematografica di HALFT, la stessa Rowling sarebbe ancor più fiera di se stessa per aver permesso ad una scrittrice come te di dare alla luce una storia senza precedenti. Non puoi che ritenerti soddisfatta. Non preoccuparti, per scrivere un libro s'impiegano anni. Sei stata fin troppo alacre con gli aggiornamenti. Come sei stata alacre nel creare con Pansy e Zabini due personaggi dalla corposa e sfaccettata personalità. I miei complimenti, vorrei poter leggere storie di questo tipo ogni volta che mi collego su EFP.

27/06/13, ore 17:39

Ciao!!!! Finalmente ti scrivo! Ho trovato questa fic solo da pochi giorni ( mi è stata consigliata da un sito come una delle migliori Dramione ;) ) e l'ho divorata!!!!! Il motivo per cui non ho recensito ogni singolo Cap e che avevo troppa foga di cominciare subito il capitolo dopo, quindi non te la prendere!! Inoltre ho deciso che in questa recensione ti diró un po' complessivamente cosa penso della tua opera e prometto d'ora in poi di recensire sempre capitolo per capitolo ;). Alloraaa scontato dire che ti adoro!! Questa storia mi ha preso tantissimo e detto da me non è poco visto che sono molto esigente!! Dopo aver letto le storie di Savannah, di Eloise e di Lhoss ero disperata perchè non ne trovavo di altre all'altezza, o troppo scontate, o troppo OOC o comunque non abbastanza coinvolgenti. Poi ho trovato te!!!! Il tuo stile è scorrevole ed elegante, riesci a descrivere le varie situazioni con un accuratezza tale da renderle immagini tangibili a chi legge senza mai appesantire. Apprezzo molto la coerenza con i veri personaggi della Rowling, perche effettivamente è quello che cerco in una fan fiction. ( Ad onor del vero all'inizio Hermione non mi convinceva molto, la trovavo troppo spigliata e troppo esplosiva rispetto a quella originale, tuttavia hai comunque creato un personaggio a cui mi sono col tempo affezionata molto, quindi non mi lamento!!). La storia è molto originale, cosa non da poco visto quante ce ne sono in giro! È tormentata ed epica proprio come piacciono a me!!! Ecco peró da qui alla fine ci devi un capitolo solo di momenti felici tra Draco ed Hermione sennó posso anche cadere subito in stato depressivo!!! Poi sto Dimitri che proprio non vuole morire!!! Ma che gli fa Hermione a sti omini, che si dannano tutti per lei!!???! XD Comunque spero che qualcuno spieghi per bene la situazione a Draco di modo che si dia una svegliata e aiuti a risolvere la situazione! A proposito ho una mia teoria: Hermione non potrebbe sciogliere il legame che c'è tra Alex e Dimitri con quella specie di pietra che gli ha lasciato Tatia? Mmmmhh..!! Comunque adesso comincia il peggio perchè andrò in seria astinenza da HALFT, quindi, anche so so benissimo che sei impegnatissima, che sei molto perfezionista su quella che scrivi e ti adoro anche per questo, ti esorto ad aggiornare presto per la felicità di tutti i tuoi fan!!! Nel frattempo mi consolo da neo iscritta al tuo gruppo Put a spell on her eyes, cibandomi di anticipazioni ;) ci sentiamo presto, sia qui che lí!!! Grazie ancora per la tua storia stupenda, non smettere mai di credere nel tuo enorme talento!! Baci! Veronica

15/06/13, ore 16:02

ti avevo promesso che avrei lasciato una mia recensione, ed ora con estrema calma mi accingo a scrivertene una; mi dispiace molto per non aver avuto tempo ne per te ne per il gruppo su fb , ma è stata una settimana tremenda; ma basta con questi sproloqui!
Allora devo dirti che vorrei tanto torcere il collo a quello str*nzo di Dimitri (come può voler far del male al mio Alex! ); ma quelli a cui vorrei darne tante , ma tante , ma tante sono senza dubbio Raissa e Draco l'una per essere una strega senza cuore e l'altro perchè è un idiota patentato, cioè non mi puoi dire una frase del genere mentre Hermione sviene, eh che cacchio!....stupido , stupido, stupidissimo Draco! continuerò a ripeterlo all'infinito (anche se non c' entra nulla) io AMO Seth!! ed ora torno con i piedi per terra abbandonando la mia 'isola che non c'è' , per tornare alla cruda realtà. Ti dirò credo, di amare i libri perchè ti permettono di vivere in un'altro mondo ed è quello che tu fai con me, con noi; ci permetti di vivere un bellissimo sogno con dei gran pezzi di mazo, come abbiamo appurato durante la scelta dei personaggi di 'Halft il film (presto nei migliori cinema)' !XD ci sentiamo presto!               Kris:D

09/06/13, ore 06:51

Ciao, penso che sia la prima volta che recensisco la tua storia. Innanzitutto ti faccio i complimenti, perchè sei veramente bravissima e hai tantissimo talento.
Sono secoli che seguo questa storia, e ad essere sinceri in questi giorni l'ho ricominciata d'accapo, perchè mi ero persa (noto infatti che non aggiorni molto spesso). Ho deciso di scriverti ora perchè negli ultimi due giorni -che ho passato incollata allo schermo, a divorare un capitolo dopo l'altro nonostante i primi 20/25 li avessi già letti- perchè mi hai scombussolata. Non c'è minuto in cui non mi colga la malinconia. Mi hai veramente toccata.
Sono molto affezionata ai tuoi personaggi, tutti, nessuno escluso. Ma ho un certo magone... mi sembra che sia una continua tragedia, senza nessuna speranza. E vorrei tanto che per una volta le cose andassero bene! Penso che un po' tutti ci riconosciamo nei sentimenti che fai trapelare, nei pensieri che scrivi, nelle vicende che descrivi, che hanno un sapore agrodolce, invasivo, fatto di ricordi soggettivi assolutamente diversi, ma simili nell'essenza e nei sentimenti di cui scrivi. Questa fanfiction è molto reale, ma proprio per questo mi fa male. Vorrei che almeno qui un amore così bello e così immenso riesca ad esistere e a sussistere, senza allontanamenti, sguardi gelidi, rabbia, rancore, sofferenza. Va anche bene in realtà, ma sembra sempre di più una strada senza ritorno, sembra che il lieto fine di cui parlavi qualche capitolo fa non ci sarà affatto. Finendo di leggere questo capitolo mi sono sentita malissimo per Alex, per Hermione stessa, e posso anche capire il punto di vista di Draco, che, certo, è totalmente in linea con il suo carattere, ma l'ho odiato. Ma va bene così. Mi rendo conto che prima dico che è troppo dura, e poi acconsento. Ma è proprio questo l'effetto che mi fai. E' proprio questo l'effetto che fa l'amore, quello vero che ti capita una volta nella vita, se sei fortunato. In realtà va bene così proprio perchè ci credo seriamente nel lieto fine, almeno per Alex: sei brava a far dimenticare alcune cose con il susseguirsi degli eventi, ma visto che proprio sono così disperata (e di natura cerco sempre una via di uscita in modo febbrile, senza nemmeno rendermi conto cosa stia succedendo realmente in un dato momento) ricordo benissimo il dono che ha fatto Tatia a Hermione, insieme alla lettera :) Però sto avendo parecchi dubbi su Hermione e Draco stessi. E' sempre più un amore malato, di quello massacrante, che ti uccide. E so che nella vita, quella reale, non portano mai a nulla di buono. Proprio perchè tu sei così realistica, non confido molte speranze per il LORO lieto fine. Ma vorrei tanto che mi stupissi, e mi facessi ricredere. Sperare che una via di uscita esista, e che sia la via di uscita giusta, quella che fa dominare l'amore accettando le esperienze negative come tappe necessarie per amare davvero, completamente, immensamente. Perchè nella realtà non è mai così, o se è possibile non ho mai avuto la fortuna di constatarlo nè personalmente nè guardandomi intorno.
E ti prego, aggiorna. E' quasi vitale. Non ci riesco a considerare il tutto come una pura storia fittizia e voglio assolutamente sapere come continua, convinta che mi può far ricredere su tante cose. Voglio solo crederci, e un'attesa così lunga è esasperante.
So che ti sei laureata, sono felicissima per te! :D

27/04/13, ore 00:29

ritardo pazzesco... PERDONOOOOOO
Sono Fargana e, si, sto utilizzando finalmente il mio account Efp, perchè su facebook venivano commenti troppo lunghi...
maggio e aprile sono mesi infernali, compiti in classe ecct.... il tempo di dedicarmi a me (leggi ai fantastici capitoli di HALFT) di sono andati a farsi benedire -.-
dovrebbe essere illegale mettere così tanti compiti in classe...
Tornando al capitolo..
ok, l'inizio è pieno di ansia, ma un ansia buona, felice, sei lì che ti aspetti Draco, Hermione che si giri e che tutto torni a posto... ma purtroppo non è andato così...
dalla paura di Hermione di girarsi, di rivedere quegli occhi di cui forse non ricordava le sfumature fa capire quanto si stata spezzata, di come tenti di apparire forte ma non lo è... è una ragazza che ha affrontato troppe cose in troppo poco tempo, troppi eventi che hanno lasciato detriti qua e là, di cui non te ne accorgi, te ne accorgi solo quando capisci che manca un pezzo fondamentale...
Ma Hermione si è ritrovata Raissa, in tutta la sua potenza...
una rabbia più che compresa di tutti è come dire scoppiata, uno spirito vendicativo di Hermione e Ilai mai visto ma intuito, nonostante tutto mi ha lasciato sorpresa...
ma la cosa che ho amato è la loro unione, di come si sorreggono, di come si ancorino tra loro per galleggiare in tempesta...
non capivo cosa volesse fare Raissa... quando ha fatto quello che doveva fare sono rimasta scioccata... un pericolo di cui mi ero alleviata è tornato: Dimitri.. in tutta la sua cattiveria sfacciata, crudele, vuota... perchè è così che li vedo, vuoti...
lo scontro continua e l'ansia sale: alex non è riuscito ad andarse e la costante paura che gli capito qualcosa, attraverso la paure di Hermione ti tiene incollata allo schermo ed e lì che il paggio accade, la paura più grande di Hermione si realizza: Dimitri ha legato lui e Alex propeio quando finalmente pensavi che Ilai ed Hermione avessero qualche chance.. un pugno sullo stomaco..
poi Ilai ed Hermione tornano sconfitti e senza Alex, ancora una volta è il loro legame a non farli affondare, quando Hermione decisamente era sul punto di farlo un confine indefinito tra l'amore fraterno e coniugale..
poi però, ho avuto un infarto: Draco.
Entrata inaspettata, ma che Hermione non ha potuto assaporare come voleva (o come volevo io...)
una secchiata gelida per Hermione, momento meno adatto per preoccuparsi anche di Draco, troppo sconvolta persino di assimilarlo.
e poi tu finisci il capitolo con:

Sento solo la domanda di Draco, e ha l’effetto quasi di svegliarmi. “Sei il marito di Hermione?”.
Ilai non ha ancora risposto, mentre perdo del tutto coscienza.

mandandomi al patibolo...
comunque il capitolo è fantastico, meraviglioso e penso di aver espresso la mia instabilità emotiva a causa delle tue parole... mi devi uno psicologo e un Draco Malfoy, sappilo.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 12:35 am)