Have a little fairy tale
di Cassie chan

28/09/10, ore 16:11

Come hai potuto? COME HAI POTUTO???
E poi dici che vogliamo ucciderti!? che scoperta...come puoi anche solo aver pensato di poter fare una cosa simile dopo tutto quello che è successo in questo capitolo? Dopo che lui non l'ha mandata a stendere, non l'ha picchiata, non l'ha violentata e non ha fatto tutto quello che ci si aspetterebbe da un Malfoy? Come puoi aver scritto una cosa simile dopo tutte le stronzate che quei due masochisti hanno combinato, dopo tutte le cose che non hanno avuto il coraggio di dire e di fare?
Ora, se alla fine si risolverà tutto perchè Hermione ha sbagliato la mira o perchè esiste un modo per riportarlo in vita che la tua infida e malefica mente ha ideato, allora ok, altrimenti sappi che avrai anche il mio di odio sulla coscienza!
A parte gli scherzi...ti imploro di non farla finire così...anche se tecnicamente se Alex si chiama Mafoy in qualche modo devono pure averlo "creato", e che io mi ricordi non sono mai stati a letto insieme, no? - notare tutte le congetture strampalate per non accettare la morte di Draco -
Comunque comunque...non vorrei mai metterti fretta, ma...vedi di aggiornare presto!!!!
Un bacio da Ale, cioè Lady_Sly, cioè l'ex alethewriter!!

21/09/10, ore 09:25

Ce l'hai fatto pensare questo capitolo! sono troppo curiosa di vedere come continuerà la storia! Mi piace molto come scrivi! Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo! Baci EL!

20/09/10, ore 18:01

ciao Cassie sono rimasta sbalordita veramente non ci sono parole per spiegare le emozioni che sei riuscita a farmi provare in ogni singola frase....dei pianti che mi sono fatta non te li puoi immaginare...questo capitolo mi ha dato tante di quelle emozioni che non so proprio come descriverle.....intanto ti dico complimenti perchè ogni capitolo che passa lo trovo più bello e struggente del precendente....la storia è tutt'altro che noiosa, i colpi di scena non mancano mai e le tue descrizioni rendono partecipe il lettore....sono contentissima che Hermione sia riuscita a distruggere lo Zahir poichè niente è più puro dell'amore...l'amore è l'unico sentimento che anche se ti tuffi nel baratro può portarti via per farti rivedere la luce e questo dimostra quanto sia puro e potente L'amore tra Draco e Hermione poichè era una cosa che non era mai successa nessuno era riuscito a distruggere lo zahir dell'amore e la cosa mi riempie di orgoglio....ora io ho una teoria per quanto riguarda l'avada kedavra....secondo me Hermione si trova sotto Imperius ora come ora non ricordo ma c'è qualcosa ke non mi torna...anzi si ora mi è tornata in mente....qualche capitolo fa ora nn so di preciso Hermione ha fatto un sogno strano ke le indicava come fare uno zahir...se mi ricordo bene di mezzo c'era la madre di Harry ke le indicava tutto però era strana non era come l'avevano descritta un milione di volte ad harry...ciò mi fa riflettere...e se cn un incantesimo qualcuno, ke voleva liberarsi di hermione facendo del male a draco, ha fatto si di rinfrescarle la memoria sulla lezione dimenticata di Piton? quello stesso qualcuno che, cn solo l'imperius, la costringe a lanciargli l'avada kedavra? infondo lei non ricorda come si fosse ritrovata già vestita con treccia fatta e bacchetta alla mano e solo l'imperius ti costringe a fare ciò che non vuoi consapevole di ciò ke fai.....avrei anche una teoria su chi possa essere...un solo nome....ASTORIA o SUMMER...come la volete chiamare io preferisco arpia....lei è l'unica a conoscenza oltre a Harry che Draco è ancora vivo ma temo ke il piano sia un pò troppo complicato per una come lei...quindi quello che la mia mente immagina (certo ho molta immaginazione) l'Arpia cercando vendetta è andata da quei pochi mangiamorte superstiti e con loro ha architettato tutto......spero di aver ragione e spero ke lui si scansi o lei sbagli mira come anke credo visto ke se no nn ci sarà nessun alex leo malfoy.....se no l'altra mia teoria e ke lei sta sognando tutto ke poi si sveglia e ci facciamo tutti una bella risata mentre tu cassie dovrai nasconderti in lungo e in largo causa tentato omicidio delle lettrici....no dai scherzo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per essere sicura che draco salvi anke qst volta la pellaccia!....kisskiss

20/09/10, ore 16:04

NO, non può averlo ucciso!
(Ops, scusa la maleducazione, CIAO CASSIE! xD)
Comunque partendo dal presupposto che il capitolo era meraviglioso e che non mi sono staccata dallo schermo del pc nemmeno per un secondo, è anche vero che alla fine mi è venuto un colpo, e il salto di 50 centimetri che ho fatto è un espressione di quanto ci sia rimasta secca alla frase finale..
Ma è anche vero che credo, come sempre, in diverse teorie, ripeto, come sempre, teorie che probabilmente non stanno ne in cielo ne in terra, ma hanno lo scopo di farmi rimanere la mente sveglia fino al prossimo capitolo e possibilmente viva, visto che tutte hanno svolti positivi nella storia, o almeno svolti positivi per quanto riguarda dal mio punto di vista, insomma che questi due stiano insieme una buona volta! Però penso anche, che alla fin fine mi sa che ci sono basse probabilità dato le pagine di diario all’inizio di ogni capitolo, ma magari fatidica notizia che aspetta Hermione da 5 anni, e decisamente anche io, arrivi..meglio tardi che mai no?
Comunque passiamo alle mie teorie…
Allora teoria numero uno- Hermione non l’ha davvero fatto, cioè l’ha fatto ma non ha beccato Draco, forse per il tremore al braccio, o forse perché non voleva farlo! Anche perché non saprei dare una spiegazione al perché di quest’azione senza risvolti contro lo Zahir che ormai si è impossessato della sua testa, o meglio, lei crede che si sia impossessato della sua testa diventatndo una paranoia che la farà diventare seriamente schizzofrenica a lungo andare.
Teoria numero due- Hermione l’ha fatto e Draco è morto, ma questa non è la mia teoria, questo è quello che la tua splendida mente vorrebbe farci credere, ma io penso che sia impossibile dato che, se Draco morisse ora, Alex non esisterebbe, e la pagina di diario da un certo punto di vista non avrebbe senso…a meno che, anche quella sia una sua fissazione, e vede il bambino somigliate a Malfoy ma in realtà non lo è…ma non credo sia possibile…
Comunque…
Le altre teorie, invece, è su come potrebbe reagire Draco, sempre pensando e sperando che non sia morto..Perchè decisamente credo che il biondino non se ne stia fermo dopo il tentato omicidio della donna che ama, perché la ama…magari, per adesso, non come Helena, ma il ritratto è una prova e probabilmente anche quello che stava dicendo. Sicuramente il vecchio Draco la prenderebbe a schiaffi finche a lasciarci le penne non sarebbe Hermione…Ma penso anche che non è vero che non sia cambiato perché non avrebbe mai iniziato il discorso in macchina il vecchio Malfoy, l’avrebbe lasciato andare con fare in differente, ma con dentro un tumulto di emozioni. Invece penso che:
O Draco ha architettato tutto perché aveva visto qualcosa di diverso in lei la sera prima, aveva dei sospetti e pensa che lo zahir o qualunque magia ci sia di mezzo, non se ne sia andata ancora del tutto, dati i suoi capelli ancora neri o quasi, e quindi ha capito che l’amore era diventato odio e ha voluto una prova…
Anche perché sono sicura che l’ha mossa lo zahir lei non lo avrebbe mai fatto!
Oppure nulla di tutto questo, ed Hermione viene sgridata e buttata fuori dalla macchina…Ma rimane quella pagina di diario, e se Alexander è davvero figlio di Draco vuol dire che non è morto e che lui non si è arrabbiato…Ma chi non si arrabbierebbe se una persona a cui tieni cercasse di ucciderti??
Ora ti lascio, non mi vengono altre teorie, o meglio potrei raccontarti millioni di sotterfugi ,che mi passano per la testa, per il quale Draco non è morto eccetera eccetera…
Scusa gli errori se ce ne sono, e ce ne saranno, ma sto scrivendo tutto di fretta! Adoro Seth! E spero che non era davvero un addio quello tra lui ed Hermione!
Ciao Ciao! Bacioneeee! =)
OnlyV.

20/09/10, ore 01:52

Cassi!!Non può finire cosi il capitolo!!Nooo ti ci vuoi morte!
Scherzi a parte..Amo sempre di più Seth, che con le sue frasi ad effetto riesce a far sorridere Hermione anche nei momenti più tristi. Lo zahir si è rotto..solo un grande amore aveva questo potere(anche se avrei scommesso che il bracciale le sarebbe rimasto a vita per farle ricordare il prezzo del suo amore).
Segno di squilibrio mentale per Hermione?! Yes!! Ci sta alla grande!
Quello che pienamente non sono riuscita ad inquadrare è Draco, che ogni capitolo mi lascia sempre più perplessa..Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento(sperando sia breve il tempo d'attesa :D) Baci Giulia

19/09/10, ore 22:44

carissima cassie, devo assolutamente scriverti ora, anche se già so di dimenticare tantissime cose che vorrei dirti, perchè ho trovato oggi il tuo aggiornamento e ho letto il capitolo già tre volte! sono completamente allibita dalla piega che sta prendendo la tua storia, perchè è meravigliosa e ad ogni capitolo diventa sempre più interessante. non che io non abbia fiducia nelle tue capacità di scrittrice (non ti avrei inserita nella mia personale top ten degli scrittori...), ma sono sempre qui che aspetto il passo falso, la frase banale, ed invece è sempre un crescendo di emozioni e suspence. insomma sei decisamente brava e questo è tutto! anzi no, hermione è assolutamente perfetta, come ti ho già detto lo zahir è un' invenzione magistrale, ma tutto ciò che hai attribuito alla dark hermione è assolutamente comprensibile anche senza zahir. hai ragione quando le fai dire che l' odio delle donne è terribile, siamo decisamente pessime quando decidiamo di fare del male a qualcuno. e poi il buon vecchio draco che, secondo me, la sa lunga...sono così confusa che non so più cosa pensare riguardo il proseguimento. perciò attendo fiduciosa il prossimo aggiornamento, e nel frattempo sto cercando di fraternizzare con il famigerato facebook (comprendimi, sono un dinosauro informatico!), per romperti le scatole anche lì! un bacio e buonanotte, ale
p.s. sei bravissima! forse non ero stata molto chiara

19/09/10, ore 10:48

Oddio che capitolo (in senso buono ovviamente)...mi spiace di non aver commentato prima, ma lo faccio ora.XD Qui è spiegato tutto:la disperazione di Hermione, l'amore di Draco per lei, e altri sentimenti come l'odio,l'affetto e l'amore...Sono rimasta scioccata soprattutto alla fine, quando Hermione ha lanciato la maledizione a Draco; ma penso di aver capito perchè l'ha fatto: era sotto la Maledizione Imperius giusto?? Altrimenti non si spiega perchè l'abbia fatto...e poi c'è il pezzo di quando dice che si è fatta la doccia, si è cambiata e ha preso la bacchetta di Draco senza ricordarsi nulla, che potrebbe far intendere questo. Secondo me è stato Draco a lanciargliela e a guidare le sue azioni, siccome non poteva vivere senza di lei ha preferito farsi uccidere dalla donna che ama... :(!!!! Ma non credo che sia morto, altrimenti non ci sarebbe Alex, no??? Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!!!

19/09/10, ore 03:06

Ciao carissima Cassie!!!
Guarda non trovo le parole, davvero, ogni parola che leggo di questa storia non fa che urlarmi quanto sia GRANDIOSA, MERAVIGLIOSA, COINVOLGENTE, insomma UNICA, UNICA e UNICA, scusa la ripetizione ma penso che UNICA, sia una parola totalizzante, che racchiude tutto, le sensazioni, le emozioni, i pensieri, i gesti, TUTTO!!! Ed io mi sento incredibilmente fortunata ad aver trovato la tua storia ed averla amata da subito, so che sono ripetitiva, ma non riesco a fare diversamente!!
Anche questo capitolo regala delle emozioni che sono sconvolgenti, il ricordo di Hermione, quello iniziale mi ha letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi e i brividi alla schiena e che dire di tutto ciò che succede in seguito?!?
Sconvolgente, sicuramente, sconvolgente ed è anche ciò che ha provato Hermione nel vedersi così trasformata, anche fisicamente, incredibile, un'altra persona, un'altra mente, ma non un altro cuore, perchè se tanto è cambiata, una parte del suo cuore, quello innamorato perdutamente di Draco, ha fatto "il miracolo" sullo Zahir, una magia potente sì, ma non come la magia dell'Amore.
Quel sentimento che voleva distruggere, l'amore per Draco, proprio perchè è un amore puro, unico, ha sconvolto ancora una volta Hermione, salvandola da quella parte che non è lei, perchè anche se ognuno di noi ha un "lato oscuro", quello non è Hermione, lei è l'essenza della bontà, della giustizia, infatti lei ha "accettato" di stare da Draco anche per rendere giustizia ai suoi genitori, per Serenity, per Seth, per April, LEI AMA TUTTI LORO e AMA DRACO, colui che dovrebbe disprezzare, rifiutare, allontanare, ma non è sua, la vendetta!!
Però, se ci pensiamo bene, è arrivata a "vendere l'anima" per amore, e ciò è davvero sconvolgente per una persona così piena d'amore, che pensa di essere rifiutata ma, e qui c'è il ma, non è così, e lo scopre dopo che lei ha fatto tutto, che ha "sfidato" Draco su ciò che Draco ama di più, ma non ha messo in conto che fra quelle persone, lei è la più importante, e tutto si fa chiaro e vivido con ciò che scopre poi, nei sotterranei, che è lei che ama, è lei che ha sempre davanti agli occhi, nel suo cuore che così tanto ha sofferto, ma che con gelida determinazione ha saputo "coprire" il suo sentimento, soprattutto dopo che Hermione gli ha "sputato", con fatica alla fine, addosso tutto il suo odio.
Draco riprende gli occhi nei suoi ritratti, gli occhi che "parlano" per l'anima, di chiunque, come parlano i suoi e Hermione li sa leggere, e come lui ora ha ritratto i suoi, quelli di Hermione e come i suoi, sono pieni di luce, di vita, i loro occhi parlano per loro, per quel sentimento forte che li unisce, l'amore.
Ma ancora prima, quando lei lo ha volutamente ferire, ha capito che lui non la vuole fuori della sua vita, ma è il suo comportamento esteriore che glielo "impone" quasi e Draco è combattuto tra questi "estremi", le parole dicono "vattene", ma gli occhi urlano "resta qui, non andartene", ed è qui che Hermione, dapprima forte di quel odio da volerlo solo sofferente, piegato su se stesso, capisce dal suo sguardo, quello sguardo pieno di "mille emozioni al secondo, come meteore di luce", che la sua luce è lei, il suo sguardo, quello freddo, glaciale, che può tagliare come una lama affilata, è per lei, in quel suo momento di smarrimento, i suoi occhi tornano "lucidi, intensi, pieni di luce e di dolore, stelle cadenti e meteore i suoi pensieri e i suoi sentimenti che ora potrei leggere uno per uno".
In Draco e in Hermione c'è una lotta interiore forte, una specie di guerra del sentimento, uno scontro fra due fazioni, Mister Hayde e il Dottor Jekill, quest'ultima si vede soprattutto in Hermione, il fatto stessa di essersi "trasformata" in un demone, decisamente bella, a differenza di Mr.Hayde, ma con la stessa anima nera, il volere distruggere in tutti i sensi Draco, terribile!!
E Draco che con la sua anima nera, in un certo modo ci ha sempre convissuto, per quanto riguarda le sue scelte nella vita che lo hanno portato, poi, a maledire se stesso, a tradire il suo stesso sangue, a desiderare e avere una donna non sua, tradendo ancora una volta colui che lo aveva trattato come un figlio, Amos Diggory, ed ora a trovarsi di fronte la Sua Donna, ma doverla ancora allontanare, rimandandolo nel suo inferno personale, e forse avendo capito di averla portata con sè!
Io credo che Draco, da potente mago Purosangue che sia, abbia capito che cosa c'è che non va in Hermione, anche se dapprima il suo "cambiamento" lo ha spiazzato, poi alla vista e al contatto del bracciale, deve aver capito tutto, almeno io penso così, infatti lo stringere le iridi alla vista dello Zahir e l'irrigidimento e il brivido che ha avuto al contatto sul collo, quando Hermione lo ha abbracciato, secondo me, ha fatto in modo che lui restasse indifferente, per poterla convincere che non lo aveva scalfito minimamente e di conseguenza, che non restasse ancora lì, quasi presagendo un pericolo. Anche perchè se lui ha capito cosa Hermione sta facendo e il perchè lo fa, lui dovrebbe annullare le distanze fra loro due e mettere fine a questa guerra che sta mietendo solo le loro anime straziate.
Ma c'è qualcosa che lo trattiene e Hermione se ne accorge, si accorge di tutto, dell'amore per lei, ma anche, in maniera contradditoria, della sua volontà di allontanarla, diciamo che è questo che inizia a "incrinare" la sua volontà di odiarlo, ma soprattutto fa vincere la consapevolezza dell'amore.
E' terribile vedere un'Hermione così, terrificante, spudorata, quasi, una non-Hermione, e lo vedono tutti, Seth, April!
Diciamo che Hermione ha dovuto andare fino in fondo a se stessa per rivelarsi completamente, ha dovuto "aprire" tutte le porte della sua anima, quasi perdendola!!
E' bello da morire il momento, seppur doloroso fisicamente, della consapevolezza dell'amore che Draco ha per lei, nei sotterranei, del suo inferno divenuto realtà con quelle fiamme che stavano distruggendo tutto e la "scoperta" definitiva che lei è tutto, invece, per Draco, di Helena non c'è più nulla...
E il colpo finale, però, cara Cassie me l'hai dato con l'Avada Kedavra che Hermione ha lanciato a Draco, sicuramente lei è ancora presa dallo Zahir, perchè non ci sarebbe motivo alcuno, anzi, proprio in quel momento che Draco ha messo da parte tutto, anche questa sua "insolita" voglia di allontanala da sè, che ha permesso al suo cuore di aprirsi definitvamente a lei, dicendole che non sopporta non vederla mai più, il suo modo di dirle "Ti amo", lei combatte ancora contro se stessa e si ritrova però a dirgli "Avada Kedavra", terribile, terribile!!
Ma ciò che mi consola è che c'è un bimbo che si chiama Alexander Leo Malfoy, nella vita di Hermione Jane Granger, suo figlio......Bellissimo, meraviglioso!!
Carissima Cassie, sono stordita da tanta emozione, davvero, sai SEMPRE, DICO SEMPRE ARRIVARE AL CUORE, DRITTA, DRITTA LI, facendolo battere all'impazzata, è così che oggi mi sono sentita, come per ogni capitolo, mentre leggevo questa MAGNIFICENZA, lasciatelo dire, anzi te lo dico e basta!!
E ora ciò che mi tormenta è, quando arriverà il prossimo capitolo?
No, non ti preoccupare, so aspettare, e comunque sia, la pazienza c'è se il risultato, ogni volta è questo, saprei aspettare all'infinito!!
Comunque oltre alla storia che è bella e unica perchè è originale, ciò che dona al meglio è anche il tuo stile, raffinato, preciso, diretto, coinvolgente, sei BRAVISSIMA!!!
Ora vado a sognare.......
Ti abbraccio calorosamente!!!
Un bacione stratosferico!!
Ciaoo!!
Nadia

19/09/10, ore 02:14

Ciao Cassie,
ho appena letto il cap e...sono rimasta completamente senza parole.
Non so se ho compreso male io o se spiegherai nel prossimo capitolo ma sono rimasta spiazzatissima!!!Il capitolo è intriso di una forza dark veramente incredibile, sembrava che lo Zahir fosse un oggetto reale di cui stavi descrivendo gli effetti e..Cavoli è fantastico!!!
Certo, una parte di me vuole strangolarti ma lo sai che con me godi di un enorme beneficio del dubbio;-)
Stavolta però ci hai mollate sul più bello...Ti prego, posta presto perchè quei la situazione si fa spinosa...
Un bacione
Liv

19/09/10, ore 01:58

Mi sono presa qualche ora per riordinare le idee e riuscire a scrivere una recensione decente, forbita, esaustiva e lucida.
Problema: non è servito a niente!
Continuo a non avere la più pallida idea di come commentare questo capitolo.
E' incommentabile.
E non in senso negativo, sia chiaro!
C'è tutto, miseriaccia!
C'è l'odio, l'amore, la suspence, il terrore. C'è romanticismo e angst, c'è disperazione e dolcezza.
E' un capitolo che si è fatto attendere, ma che ripaga in pieno per ogni secondo trascorso ad aspettarlo.
Perfetto.
Scritto perfettamente, con una perfetta Hermione demoniaca, la perfetta risoluzione - credo O.o - della faccenda Zahir (perchè ok, si è rotto, ma non può certo essere sparito così facilmente! E' magia oscura di altissimo livello, diamine!), il perfetto Draco bastardo e tormentato, il perfetto Seth amicone del cuore. Tutto perfetto.
Compreso quel finale, sì.
Anche se ci ho perso minimo dieci anni di vita xD
Ma come giustamente hai sottolineato tu su FB, se ci sarà Alex vuol dire che non è ancora giunto il momento di Draco u.u
Ergo, sono curiosa di vedere come risolverai questa faccenda!
Solo, mi dispiace che la storia abbia preso una simile piega proprio ora che si profilava un bel momento languido e strappalacrime tra Draco ed Hermione >.<
In ogni caso, indipendentemente da Alex, la mia speranza che il futuro di Hermione cambi e che preveda il nostro bel Malfoy non solo come padre di suo figlio ma anche come suo compagno di vita è ancora ben salda!! ^^
Confido in te! ^^
E ti faccio i miei complimenti più sentiti ed entusiastici.
In primis, per l'inventiva. Perchè la tua storia è un continuo susseguirsi di colpi di scena, non sai mai quello che ti aspetta e quando provi ad immaginartelo vieni immancabilmente smentita. E poi lo Zahir... è un vero colpo di genio!!
Secondariamente, per la stupenda caratterizzazione dei personaggi, a partire da Draco ed Hermione per passare a Seth, Hayden e persino la piccola Serenity (che continuo a voler adottare *__*).
Poi, le tue descrizioni. Il modo in cui dai voce ai sentimenti di Hermione è sublime ed incantevole, sei semplicemente eccezionale.
Ed ultimo, ma non per importanza, è una storia stupenda scritta in maniera eccelsa, ineccepibile, piacevolissima, ricca, quasi poetica.
Puro splendore.
La adoro sempre più *-*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo. Nel frattempo, continuo a seguirti su FB ;)

18/09/10, ore 21:15

Oddiooooo cassieeee! Tu mi vuoi far morireeee!!!!! Dillo, dillo che mi vuoi fare morire in modo lento e doloroso!! Non mi può finire il capitolo così! Ma come lo uccide??? No no non può essere! Mi è venuto un infarto!! Me lo dici come faccio ad aspettare un altro mese e più??? Eh? Eh? EH???

Ok. (si ricompone per la vera recensione e si comporta da persona civile)
Il capitolo è Meraviglioso!! Davvero. Scritto come sempre in modo sublime, riesce atoccare in alcuni punti la poesia. Il pezzo in cui Hermione è distrutta dallo zahir è lirico... Stavo male per lei, ma male fisicamente, come se fossi io quella a bruciare...
Draco....che dire.... Mi ha fatto pena, povero...e alla fine, quando finalmente si decide a dirle una frase che vale come dichiarazione, lei che fa??? Lo uccide????
Non ho parole.
Non ho davvero parole.
Perciò, cara Cassie, mi hai lasciato con un groppo in gola, gli occhi lucidi e il fiato mozzo...sappilo! :) quindi non essere così crudele e aggiorna il più presto possibile: potrei morirne di astinenza dai tuoi capitoli!!!
Un bacione
H26

18/09/10, ore 20:49

bene bene...sai di aver fatto qualcosa che non dovevi...vero??
non mi riferisco al fatto di aver postato in ritardo,per quello sei sempre giustificata..ma...
Quest'ultima parte...mi ha distrutto...
Stai scherzando vero? Hermione vuole ucciderlo????????????????????????????? ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Draco deve dirle che la ama,che non vuole nessun'altra e trattenerla..!!!!!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo,bellissimo capitolo,povera Herm,con sto Zahir che la consuma e la cambia così a fondo...
Seth è meraviglioso,credo davvero sia il personaggio più bello e ben fatto che mi sia capitato di leggere nelle ff....grandioso...
Dracuccio...beh,lo adoro lo stesso,anche se qui è parecchio..st***
Hermy..la mia tesorina che bella che è...mi piange il cuore vederla così...
E vediamo comunque cosa infilerai nel prox capitolo....spero che tu metta a posto le coseeeeeeee....
Cmq vabè.spero che a casa vada meglio,non ti scusare per i ritardi,sai che non ci facciamo caso!
un bacione bella,a presto spero!!

18/09/10, ore 20:31

piango mentre scrivo questa recensione....
questo capitolo è così...Dio è così toccante ma anche forte e intriso di questo odio e amore malato...
è così profondo, penetra nelle mie viscere e mi fa provare cose mai provate prima...
e così lo zahir si spezza, l'amore di lei è troppo forte, così forte da ucciderlo?
un crimine passionale si potrebbe dire...
ma draco non può morire, vero? no, no non può...non può essere così...nel ricordo di lei, suo figlio gli assomiglia...come può morire?
io davvero sono sconvolta, sconvolta dal tuo modo di scrivere, davvero sono senza parole...
io purtroppo non ho facebook, quindi non potrò leggere la risposta alla mia scorsa recensione...
davvero, non so che altro dire, non riesco a esternare tutto ciò che si prova leggendo i tuoi capitoli..
bravissima...davvero!!
Baci Vanilla_sky

18/09/10, ore 19:22

Scusate ma non esiste tipo un sindacato a difesa dei lettori? Non vale,carissima Cassie Chan:voglio dire,non ci puoi lasciare con questo finale allucinante,per poi aggiornare tra una vita!Quindi cerchiamo un compromesso:potresti aggiornare il prima posibile?Grazie.E comunque non posso bramare la tua morte,altrimenti non scoprirò mai come va a finire la faccenda! :D
Ovviamente il capitolo è scritto divinamente (Hermione 'dark lady' è un po agghiacciante),Draco vabbè,meglio che non mi esprimo,e l'Avada Kedavra è d'impatto.Ora,la domanda che sorge spontanea è la seguente:ipotizzo che Hermione non si sia uccisa,altrimenti la prima parte del capitolo non dovrebbe esistere;se quindi la maledizione è stata scagliata a Draco,se lo colpirà poi non ci spiegheremo la presenza di Alexander Leo Malfoy. Draco quindi riuscirà a salvarsi?
E quando avviene il concepimento del pupo? Tutto nella prossima puntata.
Sperando di sentirti il prima possibile,baci.

18/09/10, ore 19:18

"Okay, Helder, calmati".
Sono dieci minuti che mi ripeto questa frase, ma ancora non sono riuscita a calmarmi. Mentre ti scrivo questa recensione ho ancora gli occhi sgranati per lo stupore.
Draco finalmente le fa una pseudo dichiarazione e lei che fa?! Lo AMMAZZA.
Hemione ha appena perso la mia stima, sappilo xD
Il tuo stile migliora di giorno in giorno, e apparte il presunto omicidio di Draco, la storia si fa sempre più interessante.
Ci sentiamo su FB, perché ho un disperato bisogno di delucidazioni!
Un bacio,
Helder-Chan :)