Have a little fairy tale
di Cassie chan

18/12/09, ore 01:23

Cassie carissima, sono VERAMENTE FELICE di ritrovarti, non sai quante volte ho cercato il nuovo capitolo del tuo capolavoro o ho provato ad entrare nel forum!! E poi, perchè dici che non sia una bella storia?!? Stai scherzando, vero??!
Sono sempre più intrigata, curiosa e eccitata a scoprire la verità sui nostri carissimi protagonisti!
La storia mi prende sempre di più, è veramente UNICA, hai saputo scrivere e gestire persone così particolari in una storia così diversa, parlando di mondi così diversi fra loro, quello magico e quello babbano, dando a tutto una veridicità e una realtà impressionanti. Hai trasformato in un mondo magico, il mondo babbano, e hai dato una diversa visione di tutto ciò, perchè fai vivere Draco e Hermione, con tutto il resto della banda in questo mondo, un mondo in fondo nostro e il pensiero che ciò che hai scritto sia, anche se in un futuro lontanissimo, forse improbabile, ma forse chi lo sa, possibile, rende questa storia VERAMENTE, credimi, SPECIALE!!!
Anche in questo capitolo, si scontrano sempre di più due vite diverse, per sangue, per appartenenza, per potere e SOPRATTUTTO per sentimenti, ed è proprio qui che si svelano, in parte. Infatti nella sua durezza, sguardo e modo di fare, si rivela in gran parte il sentimento di Draco per Hermione, infatti anche Hermione come Serenity, sono le persone per cui Draco tirerebbe fuori "di che razza marcia sono i Malfoy", una bella minaccia, non c'è che dire, se pensiamo che i Malfoy sono una delle famiglie più antiche e potenti, sia di ricchezza, ma soprattutto, di potere magico, e lo si è visto dalla forza di Legimens di Draco, nei primi capitoli, e per ciò che è successo al maneggio, in questo capitolo, con la "pozzanghera", anche se mi è piaciuta moltissimo Hermione quando non è rimasta impaurita dal potere magico di Draco e anzi, si preoccupa per ciò che potrebbe accadere a lui, se ci dovesse essere uno scontro fra loro due, c'è una consapevolezza del suo potere, più di quello che Draco ha per sé perche lo da' per scontato visto la sua appartenenza al Mondo Magico.
Sai, quando hai svelato chi fosse veramente Summer, non so come, ma avevo immaginato che fosse Astoria Greengrass, non so perchè ma ho avuto questa idea dagli ultimi capitoli, forse la freddezza, la bellezza algida e mooltoo distaccata e ... la velenosità, tipica delle Serpi! E' molto bello come hai descritto il loro "legame", quello fra Draco e Summer, o per meglio dire il loro "non legame", che si è rivelato proprio per quello che è, un contratto magico e non una storia d'amore, come lo sta diventando, invece, fra lui e Hermione, basta pensare, anche, che lui si fa chiamare per nome da Hermione, ma non da Summer, e, continuo a sottolinearlo, lui chiama Hermione per nome, anche davanti a Summer (scusa il continuo ripetermi nelle parole, ma spero di aver fatto capire ciò che volevo dirti!).
Comunque, come hai detto tu, Draco è bello proprio per com'è lunatico, arrogante, duro, altero e introverso, è una bella sfida e si completa bene con Hermione così ... bella, soprattutto dentro, solare, tenace, testarda e buona, non che Draco non lo sia, perchè un CUORE lui ce l'ha ma lo dimostra solo con certe persone anche attraverso la sua durezza, che è in realtà paura. Infatti, quando Hermione gli fa la domanda su Serenity, la sua reazione così glaciale e dura nei suoi confronti, è, secondo me, dovuta al fatto di farle scoprire tutta la verità e venire meno al contratto vincolante con Summer, perdendo così Serenity per colpa di Hermione e di conseguenza anche lei, essendone la causa!
In fin dei conti, se ci pensiamo bene, Hermione è già nei guai, avendo la diffida dal suo lavoro di Capo degli Auror, e ciò non farebbe che motivare ulteriormente il suo allontanamento forse anche dal Mondo Magico, (questa è logicamente un pensiero solo mio!!)
Ciò che mi rende felice è la consapevolezza di ciò che prova Draco per Hermione, nella sua maniera dura, anche se cela una profonda sensibilità e dolcezza, come nel suo abbraccio nel capitolo prima, Hermione, invece, povera, è continuamente sballottata da un sentimento all'altro, o per meglio dire, ha, in fondo, la consapevolezza anche lei del suo amore per Draco, però non vuole farsi illusioni sul fatto di essere contraccambiata, non vuole soffrire ulteriormente, soprattutto per una persona che prima la tratta a pesci in faccia, poi la bacia e l'abbracciae le fa in fondo una promessa, essere il suo motivo per combattere e poi la tratta addirittura con una freddezza stile glaciazione immediata!!!
Oh cara Cassie, tu non sai quanta felicità mi dia leggere la tua storia, è bellissima, te l'ho detto, originale, e non devi far altro che continuarla per come lo sai fare tu, che lo sai fare benissimo!!
Non pensare di non potercela fare perchè sai anche tu che non è così, se sei stanca, però, prenditi un pò di tempo per risollevarti da tutto ciò che può rendere difficile il tuo percorso, noi tutti siamo qui che ti aspettiamo, non ti preoccupare, SEI GRANDE!!!
Ora ti lascio, anche perchè l'ora che ho fatto è tarda, mi dispiace di averti scritto un poco in ritardo, ma purtroppo sono stata presa da vari impegni e quando leggo la tua storia e ti scrivo, voglio farlo con calma e attenzione, senza aver altro da fare!
Ti saluto e ti abbraccio calorosamente!! Un bacio enorme!!!
A presto, ciaooo!!!

17/12/09, ore 14:53

Leggo la storia da quando aveva 10 capitoli, ma, per un motivo o per l'altro, non ho mai recensito. Bene, ti dico ciò che penso della storia =D
Sei un genio. Ecco, ho fatto.
NO xD scherzo. Però davvero la tua è una bella storia. Anche se all'inizio Hermione mi pareva un po' OOC, mi sono appassionata sempre di più (e qua mi viene una curiosità... ma tutti questi intrecci li avevi in mente dall'inizio oppure ti son venuti man mano?). Scrivi in modo semplice e scorrevole, eppure efficacissimo =D i tuoi personaggi sono ben delineati, e non monocordi, e la storia è intrigante ^^
Alla prossima - spero presto! -
Nau

16/12/09, ore 17:48

Ciao! sono OnlyV ed è la prima volta che ti commento una storia, anzi che commento una storia in generale perchè sono appena arrivata, si appena arrivata ma subito capitolata nella tua storia, o probabilmente una delle tante! Anke io amo la Dramione! e seguo le FF da un bel pò e la tua è assolutamente la mia preferita! Quando finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora che arrivi l'altro e mi uccido la testa cercando di svelare il segreto che ci stai nascondendo xD anche se, devo ammettere, la suspance mi piace tantissimo...si sarò masochista xDxD. Il tuo modo di scrivere, poi, lo adoro, non è prolisso anzi è decisamente scorrevole e piacevole, poi mi piacciono tantissimo le storie scritte in prima persona, danno un senso più caratteristico e anche stravagante alla storia (xD la mente di Hermione è proprio pazza xD ma mi piace tantissimo così!) Draco poi *____* accidenti se è meraviglioso! *sbav sbav sbav sbav sbav...* (la finisco qui xD), anche io sono d'accordo con te sul fatto che non dev'essere troppo sdolcinato e gentile daltr'onde ci piace la Dramione (o almeno a me xD) perchè i loro caratteri così simili ma così diversi ci fanno assistere ad una continua sfilata di battibecchi, sfide ecc...alla "chi disprezza compra", o alla "chi si odia si ama", e poi perchè così sono la coppia più bella del secolo!!! xDxD
Comunque sono curiosissima anche io di sapere chi è Serenity,ho due ipotesi su chi possa essere, ma ho qualche dubbio xD, invese su Summer, bhè, ho sempre avuto qualche presentimento sul suo conto, anche se, sinceramente, non ci sarei mai arrivata, tuttavia quando ho letto Astoria, ho pensato: "cavolo! perchè non ci ho pensato prima!" è stato davvero un colpo di scena mascherato ma a tratti rivelato con molta cura! wow *___* mi viene voglia di rileggere tutta la storia per vedere se mi è sfuggito qualche particolare, così magari potrei anche capire il segreto di sottofondo e completare il puzzle! Su una cosa che invece non riesco ad usare il mio pensiero ipotetico-deduttivo (xDxD) è su chi, invece, potrebbe essere Rachel...mmm...non mi viene in mente niente, che tonta che sono xD. Credo che comunque la storia tra Draco ed Herm finisca bene...e spero tanto che Mr Draco-bellissimo-ex-Serpeverde-uomo-della-mia-vita-eccetera-eccetera-Malfoy sia stra stra stra gelosissimo di Hyden...mi piace vederlo geloso xD. Un'altro personaggio che adoro è Seth! aaah lo voglio anche io! ed è davvero l'angelo custode di quei due scalmanati xD se non ci fose lui...ù.ù
Serenity è tenerissima e April mi sà di grande amica! forse anche più di Ginny! diciamo che non mi sembra invadente come la rossa xD e per la tua Hermione, secondo me, è meglio un'amica del genere xDxD. I personaggi sono descritti davvero in tutto e per tutto e ognuno di loro a caratteristiche che mi piacciono, tranne Summer che mi stava antipatica, ma se è così è perchè l'hai caratterizzata meravigliosamente xDxD.
Ora ti lascio xD avrai tantissime cose da fare e io ti sto disturbando con questo post di media lunghezza che ti farà pensare che io sia una pazzoide un bel pò fuori di melone xDxD quindi scusissimee per il disturbo! e non vedo l'ora che aggiorni questa storia stupendissima!! Ciao Ciao Bacione!
OnlyV.

16/12/09, ore 17:10

No, no, no non ci siamo!!!Dubbi che questa storia non sia bella dopo le favolose pagg che hai scritto è una cosa che non va affatto bene!!!Questa storia è una meraviglia!!!c'è l'attrazione, c'è la suspence, c'è l'amicizia, l'avventura, l'ironia e chi più ne ha più ne metta e non è possibile che tu realmente creda che la tua storia non è un granchè!!!Io ti seguo praticamente sempre, lo so, recensisco poco perchè sono una scansafatiche e perchè il mio lavoro mi succhia quel poco di energia neurale che mi rimane...ma adesso faccio la voce grossa perchè il solo pensiero che tu sospenda mi mette infelicità nelle vene come se fosse mercurio!!!!QUESTA STORIA E'UN'ISTITUZIONE ED E'IPERFAVOLOSA!!! percui ti prego non mollare!!!
Un in bocca al lupo enorme intanto per l'esame che stai preparando, io ho finito a Febbraio e so cosa vuol dire percui...tieni duro!!!
Un salutone
Liv

16/12/09, ore 15:45

Ciao Cassie ! Sono veramente contenta che tu abbia ripreso a scrivere , era da tanto che aspettavo questo cap , perchè la storia mi ha coinvolto proprio tanto ! I personaggi li adoro tutti ( tranne Astoria ! ) , specialmente Seth e Serenity ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ; e i prossimi ! Continua così e sappi che hai una nuova fan !!! Buona fortuna per tutto , ci sentiamo presto :) Baciiii

16/12/09, ore 15:16

wow........capitolo mozzafiato!!!bravissima!!!
tranquilla,avevo intuito che potevi avere problemi col pc..cmq...mamma mia non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi!!!
Draco che magari picchia a sangue Hayden!!!

e lo sapevo che quell'oca di Summer c'entrava qualcosa...ahahah!!!è Astoria!!!!grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!posta presto!!!bacioni^^

16/12/09, ore 13:34

Cassie! Non ho molto tempo per perdermi in elogi vari, mia cugina rompe che vuole il pc -.-''
Un BRAVISSIMA ci sta proprio bene! Ora scappooooo
Besossss

03/12/09, ore 23:51

me si mette in ginocchio e chiede umilmente perdono per questo deplorevole ritardo nel recensire........veramente devi perdonarmi il fatto è che sono molto impegnata con la scuola guida giorno 9 ho i quiz e quindi non faccio altro dalla mattina alla sera che fare quiz su quiz....ora veniamo alla storia....bellissima come sempre anche se come termine è riduttivo....all'inizio del capitolo ho provato un angoscia tale per Serenity e meno male che tutto si è risolto per il meglio anche se le domande affollano il mio cervello che per adesso è un pò fuso di suo.....hai fatto intendere che Rachel non è la madre della piccola...ok....allora per tutti i fondatori sarà? che centra con Draco e Serenity? e Summer???? che intrigo non riesco a capirci niente apparte che mi viene da pensare che draco sia beato tra le donne....ne è circondato.....poi la piccola strega lo sospettavo e sospettavo anche purosangue perchè se no cosa possono desiderare da un piccolina i mangiamorte...la mia teoria è stata quella che fosse la figlia di qualche mangiamorte amico della famiglia malfoy e che è stata affidata a lui perchè i mangiamorte forse volevano ucciderla insieme ai genitori....nel frattempo malfoy incontra Rachel che scopre tutto e non ne rimane traumatizzata passano un pò di tempo felici e contenti poi i mangiamorte li trovano e la uccidono....ok come teoria è molto fantasiosa ma per ora il mio cervello che è in tilt è riuscito a formulare solo questo....molto probabilmete avrò formulato un mucchio di eresie ma spero che vorrai aggiornare al più presto per far si che il mio cervello si riposi un pò....continuando con la tua storia è bellissima la parte dove stanno abbracciati e Draco le dice tutte quelle cose alla fine si è visto che in un modo contorto ci tiene a lei e se si comporta così è perchè nel suo piccolo forse si ritiene responsabile per quello che le è successo quando ha dimenticato di prendere la pozione mensile e siccome lui vive costantemente in pericolo non vuole metterla in pericolo xke ci tiene a lei e anke x lavarsi la coscienza....non so....cmq forse è meglio che mi fermo qui prima di sparare altre cavolate....mi raccomando recensisci presto...kisskiss

28/11/09, ore 09:19

Eccoci qua! Scusaci se recensiamo così in ritardo ma la password del mio account era magicamente scomparsa! O_O Tralasciando queste cose futili parliamo della tua storia. Secondo me dovresti scrivere dei gialli x3 le tue storie sono troppo intriganti!! Io sinceramente adesso, per capire chi sono Serenity e Rachel mi sto scervellando, ma non ci sono ancora arrivata! Com'è frustrante! (in senso buono :)) Secondo me è meglio che una storia sia così, altrimenti il lettore si annoierebbe se fosse tutto scontato. La tua storia, come avrai capito, non è per niente scontata, anzi! Giusto! E adesso oltre a capire chi sono Serenity e Rachel si è aggiunta anche la mamma (?) di Serenity >.< Il capitolo precedente mi è piaciuto tantissimo e Seth ha compiuto il suo ruolo di "fato madrino" alla perfezione *-* (adoriamo Seth, tra parentesi x3) Il secondo capitolo ci è piaciuto di più specialmente quando Draco ha cominciato a fare il geloso, e quando lui ed Hermione si sono abbracciati dopo aver ritrovato Serenity ** Adesso dobbiamo scoprire se Hermione resta o no (noi speriamo di sì!) però sta di fatto che Draco vuole che rimanga ** (anche se con molta ambiguità, Draco l'ha fatto capire chiaramente ad Hermione **).. questa storia ci entusiasma sempre di più! Continua così!! Ciao e baci da Fra&mamy x3

21/11/09, ore 12:33

sono immensamente felice di aver trovato il tuo aggiornamento. immensamente felice di aver trovato questa storia fantastica. lo ammetto: ho i brividi. ho apprezzato anche il bacio con Hayden ma sospettavo che il numero avrebbe finito coll'essere cancellato. la descrizione che fai degli occhi, del sorriso, dell'espressione di Draco è sublime, molto poetica, affascinante. Ho adorato la parte in cui lui l'abbraccia, chè benchè l'avessi indovinato, è stata descritta meravigliosamente. quanto allo scambio di battute fra i due, cavolo! ti dico solo che mi hai mozzato il respiro e sorridevo come un ebete davanti allo schermo. Sospettavo anche che Serenity fosse una strega. può sembrarti pretenzioso ch'io dica queste cose, la mia intenzione non è quella di svilire la tua orginalità, solo che la mia fantasia galoppa vorticosamente sviscerando le trame delle ff che più mi piacciono. pondererò riguardo il rapporto di parentela tra Draco e Serenity, su questo al momento non so che dire. quanto alla introspezione sulla quale, come ricorderai, avevo avanzato delle criticucce innocue, mi fa vermanete piacere notare quanto sia stata efficace nel " migliorare" la cosa. complimenti. alla prox Vi'

21/11/09, ore 12:06

questo capitolo è stupendo...*_* come tutta la storia ovviamente :)
Ma proprio qst capitolo mi è piaciuto particolarmente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo...;) continua così XD

21/11/09, ore 02:18

Ciao Cassie!!
Carissima, ma tu mi vuoi far venire un infarto, finire così, in un momento così importante il capitolo!! ... Non che tutto quello che sia successo non sia meno importante, anzi, però così ti devo chiedere di postare PRESTISSIMO il prossimo capitolo!!
Sono rimasta senza parole, con i brividi lungo tutta la schiena, leggendo la capitolazione di Draco, lo stringere possessivamente la mano di Hermione, accarezzarle la guancia e i capelli, stringerle la vita saldamente, e sempre più forte quando si accorge che lei si sta allontanando e .. il sorriso, il primo sorriso veramente per lei(anche se penso che non sia il primo)!
Ciò che però mi ha spiazzata è stato il suo "allontanamento" da Hermione, con quelle frasi "che lui non può permetterlo che lei resti lì con lui" e "che maledirebbe la convinzione di Hermione a restare e farebbe di tutto per mandarla via". Quello che mi suona strano è proprio il "non posso permetterlo. Credici ... e fidati se puoi", è quasi una richiesta di aiuto, una verità che non può rivelare, ma una verità che in parte ha detto a Hermione "Non posso darti i motivi per farti restare ma, .. se tu volessi restare, ... io lotterei per per diventare il motivo che cerchi", è rivelarle, nella sua maniera criptica, che per lui, lei è importante, e credo molto di più di un'amica, perchè quelle parole sussurrate tra i capelli, lo stringere a se stesso in maniera "sua", stretta a lui e a lui solo, e il chiamarla così tanto per nome dimostra un sentimento che va oltre l'amicizia, che è appartenenza nel senso totale ad un'altra persona.
Draco è combattuto, ma se fino adesso solo nel lato sentimentale perchè ha finalmente capitolato con Hermione, ora ancor di più sta vivendo una lotta interiore fra allontanare Hermione e tenerla lì con lui, ma penso che questo derivi dallo stato di pericolo che vive normalmente e la non-conoscenza da parte di Hermione della sua situazione e di quella di Serenity!!
Credo che ciò che non permetta a Draco di far restare Hermione sia proprio lui e Serenity, qualcosa, che posso pensare, di terribile e pericoloso, qualcosa che fa parte della loro vita e della vita di Hermione, ... ma cosa??
Infatti le domande che Hermione si è posta alla fine, dopo che ha trovato la famosa pozzanghera, stanno iniziando ad avere le risposte così tanto agognate.
E agognata è la mia richiesta del nuovo capitolo, ti scongiuro fai preeestoo!!
Come sempre non ti risparmi mai nello scrivere e sei sempre generosa nel dare forti e bellissime emozioni, e per questo ti ringrazio!!
Un bacio grandissimo!!!

20/11/09, ore 18:50

oddio..favoloso capitolo!!!!!!!dolcissimo Dracoooooooooooooooooooooo!!!!!!lo amoooooooooooooo!!!
comunque adesso voglio davvero capire di chi è figlia Serenity!!!! continua prestissimo ti prego!!sei troppo bravavavavavavavavav!!! bacioni^^

20/11/09, ore 17:11

bello, bellissimo!! però non mi puoi lasciare così.. uffy.. aggiorna presto!!

20/11/09, ore 16:39

oddio questa storia del mistero di Serenity mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!!Ma chi sono i suoi genitori??????Vedi che la visita all'analista la faccio pagare a te....scherzo ovviamente!!!!Complimenti la storia è sempre più interessante!!!!!!!!