Sasuke-kun...Sasuke-kun...
di Kokorolove

26/11/17, ore 15:23

Ciao, ho letto questa storia per caso è devo dire che alla fine mi ha proprio strappato un sorrisino e un "Awwww che carina" - che detto ad alta voce nella solitudine della mia stanza mi ha fatto anche sembrare un po' idiota.
Non ho mai avuto un'immagine sessualizzata di Sasuke, pensarlo passare la notte fra pensieri libidinosi è un'esperienza insolita, ma devo dire che i toni scanzonati del finale hanno dato al tutto un'atmosfera di leggera quotidianità. C'è proprio bisogno di un Sasuke più umano, seppur difensore del suo orgoglio di Vendicatore. Hai fatto un lavoro breve, ma che ho trovato molto godibile. Brava!
Due soli appunti grammaticali di poco conto:
1. Errore comune, che io stessa ho impiegato anni a notare, riguarda i puntini di sospensione. Fra i puntini e la parola che segue va lasciato uno spazio (es.: ehi... ciao)
2. In secondo luogo il nome della persona con cui si parla, questo succede soprattutto dai dialoghi, va fatto seguire da una virgola (e sono consapevole di essermi spiegata malissimo). Ad esempio "Sasuke-kun, mi stai ascoltando?" ecco, dato che Sakura sta parlando con Sasuke e non di Sasuke con una terza persona, quel "Sasuke-kun" deve essere seguito da virgola. Qualora non fossi stata chiara ti chiedo scusa e se avessi domande ti invito a farmele.
Comunque ho notato un miglioramento esponenziale rispetto a fan fiction precedenti e quando uno scrittore si impegna e migliora mi fa sempre tanto piacere.

06/09/16, ore 16:36

Oh *-* ma che tenerezza! Sasukino che fa sogni discutibili sulla piccola Sakura <3 breve ff ma molto dolce, o perlomeno a me è piaciuta parecchio, anche perché è bello vedere - ogni tanto - i nostri piccoli ninja alle prese con "in fatti della vita" u.u in realtà qui ci starebbe bene anche un continuo in cui Sasuke, svegliato di nuovo nel bel mezzo della notte, se ne va sotto casa di Sakura per reclamare quello che vuole XD sono più che convinta che, nel dubbio, lei ci starebbe eccome!
Complimenti per questa adorabile flash ;)
Kiss Kiss
SS (SuperSara)