Am I wrong?
di Simplegirl001

28/11/16, ore 00:28

Eccomi qui, beh, ho letto che hai dei problemi con il computer e che quindi questa impostazione " disastrosa " della pagina la aggiusterai, vero ? XD spero non mi odierai.
In questo capitolo c'è la prima parte dove parla e pensa Inuyasha, la seconda Kagome. Vorrei darti un consiglio, per far capire che prima parli solo di un personaggio e ad un certo punto cambi punto di vista potresti mettere il famoso "Pov Inuyasha " e " Pov Kagome", risulterebbe più ordinata. Riguardo al contenuto della storia, nonostante il capitolo sia molto corto ho notato che comunque ci hai messo più impegno, probabilmente è anche perché sei uscita dalla storia e hai dato largo alla tua fantasia. Chi sarà questa ragazza in fondo al lago ? Una sirena ? Spero che i miei consigli ti torneranno utili.
Al prossimo aggiornamento :)
Baci,
Mirae Chan

07/09/16, ore 16:50

Rieccomi :)
Beh che dire? Sono davero curiosa di sapere chi sia la misteriosa ragazza del lago e soprattutto dov'è finita Kagome? Inuyasha riuscirà a ritrovarla?
Ho tantissime domande e sono davvero curiosa!
In generale ho visto che hai provato a descirvere meglio i luoghi e ci sei riuscita davvero molto bene quindi ti faccio i miei complimenti :)
Spero che aggiornerai presto!
Silvia :)

06/09/16, ore 14:15

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Che cosa avrà visto Kagome ??
Alla prossima.