La scelta di Eva
di wingedangel

12/09/16, ore 16:00

Ehi ciao!!
Poco fa stavo giusto leggendo il seguito di Rebel (un libro su angeli e demoni, conosci?), ho deciso di fare una pausa e... mi sono imbattuta nella tua storia! Nulla di più azzeccato, direi!!!
Beh, che dire? La trama mi ha incuriosito da subito perché l'ho trovata molto originale rispetto a molte storie che si leggono in giro, hai avuto una bellissima idea!
Mi rendo conto che, con tutti i fantasy che sono stati scritti, trovare qualcosa di diverso è complicato, quindi anche per questo ti faccio i miei complimenti!
Michele - probabilmente perché mi piace il nome - è uno dei miei angeli preferiti e sono felice che sia stato scelto lui per questa missione! Ora sono curiosa di sapere che succederà, quindi passo al secondo capitolo!! :3
Inserisco la storia tra le seguite!!! <3
P.s: benissimo anche dal punto di vista grammaticale, il tuo stile mi piace molto! Ti consiglio però di non inserire lo spazio tra le virgolette di apertura dei dialoghi e la parola che le segue. Per il resto, impeccabile! ;)

07/09/16, ore 02:17

Prologo interessante e ben scritto, non c'è che dire. Le cose sono chiare e si prospetta una storia piena di colpi di scena. Mi piace l'idea di riutilizzare il mito di Eva e renderlo attuale
Non vedo l'ora del primo capitolo
F99