That's amore.
di Taila

01/05/09, ore 20:25

M a carissima! Aspettavo con trepidazione questo aggiornamento! Caspita però, siamo già al penultimo capitolo! No, mi dispiace, mi sono affezionata a questa fic! Spero ne scriverai altre, anche perchè sei la prima che scrive su di loro.. che io sappia! Comunque, tornando al capitolo. Finalmente il caro Danny si è accorto che ciò che prova per Martin è amore. Insomma, vuole continuare a farlo soffrire?! No, non può, è arrivato il momento di fare qualcosa ù__ù Per fortuna l'ha capito.. certo che ci volevano fattori esterni per svegliarlo.. per fortuna è arrivata Emily! xD Ora Danny deve solo parlare con Elena.. eh, sì.. l'ho visto l'altro martedì.. le cose tra loro due si sono sistemate, io speravo che si lasciassero! Comunque ho pensato subito a te :P Peccato.. devo dire che ci sono rimasta un pò male >.> Sono curiosa di leggere il prossimo e ultimo capitolo (ç_ç), voglio proprio vedere cosa dirà Danny ad Elena e poi a Martin.. Complimenti ancora per come gli hai caratterizzati, brava, sembrano proprio loro. Comunque non sono svenuta alla notizia che mi hai dato ma sono inorridita ù__ù Dai, Jack e Martin! xD E poi cosa faranno, un video su Jack/Danny/Martin? xD No, suvvia ù__ù Jack semmai può fare da tramite tra quei due, ma niente di più! Comunque sì, ho visto come si è comportato nell'episodio di Martedì.. grande Jack! Ora ti lascio, ciaociao!