Dribbling of Love
di MusicHeart

Ehi :-) che capitolo interessante. Invadiamo la privacy di Davide e entriamo a casa sua, una villa pazzesca però così asettica. La stanza di Elisa la lascia completamente a bocca aperta ma qualcosa in Davide mi insospettisce... Perché passa tanto tempo in ospedale? E che cosa è quel non succhiotto?? Mi hai proprio incuriosito, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il nostro sexy calciatore! A presto :-)

13/11/17, ore 15:26

Ehi ciao :-). Davide ed Elisa sembrano sempre più adorabili. Chissà cosa succederà adesso che sono costretti a vivere a stretto contatto. Dove è il vecchio Davide? Una domanda così semplice riesce a sconvolgere completamente il giovane calciatore che preferisce sfuggire il più possibile lontano da lei... Perché? Forse perché Elisa sembra essere una tentazione troppo forte per lui? Troppo dolce e innocente per resisterle? Credo proprio che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, a presto :-)

10/10/17, ore 19:42

Che carini insieme!! Elisa è ancora rimasta la ragazza ingenua e adorabile, un po' secchiona e sempre pronta a darsi da fare per conquistare ogni giorno sempre di più la sua indipendenza. Simpaticissimo Diego... Io mi aspettavo un bel rimprovero per la sua distrazione e invece lui è stato davvero adorabile! La scena della foto e tutti i ricordi che porta con sé sono stati descritti molto bene. Dove è finito quel Davide? Elisa riuscirà a trovarlo? Lo spero proprio :-) Elisa torna a casa e un bagno la fa addormentare. Peccato che proprio in quel momento Davide stia cercandola disperatamente, il ragazzo è quasi uno stalker, con un bigliettino viene a conoscenza del suo indirizzo e non ci pensa un attimo. Deve rivederla. Una nonnina adorabile lo fa entrare e meno male... L'appartamento è completamente allagato. Per un attimo avevo pensato che si fosse sentita male e invece si era solo addormentata! E intanto Davide la vede nuda xDxDxD e menomale che non è un pervertito ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho letto alcuni errori ma sono solo piccole sviste, non ti preoccupare. Un bacione

06/10/17, ore 09:44

Capitolo molto emozionate. Rivediamo i protagonisti a distante di 4 anni. Davide un calciatore, solo e pieno di soldi, che usa le donne solo per il suo piacere e si sente sempre più l'oggetto del desiderio per le donne e per le squadre di calcio. Elisa è molto cambiata, dalla ragazzina timida, con l'apparecchio e i vestiti da suora (scusa Elisa...ma l'ha detto Davide), è diventata una ragazza più sicura di sé, desiderabile anche agli occhi di Davide e indipendente. Ovviamente lui non riesce proprio a non provarci davanti a una bella ragazza...ma Elisa nonostante il cuore le batta a mille e abbia sempre sognato di lui, riesce a voltargli le spalle e dargli forse il primo due di picche della storia per Davide. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Al prossimo capitolo :-)

03/10/17, ore 20:17

Carino anche questo capitolo. Iniziamo a conoscere meglio Elisa e Davide, il loro passato, come si sono conosciuti, e soprattutto per quanto riguarda Elisa iniziamo a conoscere un po' del suo carattere. È introversa, timida e follemente innamorata del ragazzo della sua migliore amica e cosa non da tutte, decide di rinunciare al suo amore per l'amicizia che la lega a Emma. Che casualità che entrambi si trasferiscano a Torino!! XDxDxD non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, un bacione

02/10/17, ore 08:33

Ciao ho letto con piacere questo primo capitolo. Davide sembra un personaggio davvero interessante e sono anche curiosa di scoprire come abbia fatto un ragazzo tanto adorabile a cambiare, da quello che si evince dal prologo, a causa del successo e della fama. Povera Elisa... quanto deve essere brutto amare il ragazzo della propria migliore amica! Emma però non sembra farsi alcuno scrupolo a lasciare il povero Davide, che alla fine non sta facendo nulla di male tranne che seguire il proprio sogno. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della tua storia e di leggere del prossimo incontro tra Elisa e Davide. La lettura è scorrevole e molto piacevole, non ho riscontrato nessun errore tranne forse la punteggiatura: dopo la virgola, devi lasciare uno spazio ( Se il mister mi ammazza ,faccio fare la stessa fine a lui... qui la virgola è messa male) ma è solo un piccolo consiglio per aiutarti, non voglio che tu ci resti male perché per il resto è tutto molto promettente! Al prossimo capitolo, un bacio

19/05/17, ore 18:11

Ciao! Sei già arrivata alla fine... E che bel lieto fine! Adoro questi finali così romantici😍

16/05/17, ore 21:38

ciao!
sto fangirlando.....troppo....troppissimo! XD
è stata la cosa più caruccia del mondo!
c'ho il mare dentro!! non posso credere sia finita...
posso formularti una domanda? ma hai il vizio di fare proposte a casissimo in campi da calcio? possibilmente dopo un goal xD
questo capitolo aveva lo stesso tasso di glucosio di una caramella al miele awwww <3
purtroppo però mi hai ricordato che non ho un ragazzo..... gne sei cattiva...
alla prossima!
bye bye!

12/03/17, ore 12:24

Non ci credo! ma perché fanno cosi?! :'( mi spezzano il cuore :'(
se tra 6 mesi non si mettono insieme li uccido ahahahahah

08/03/17, ore 21:37

ciaooo
ma ma ma..... sono 2 coglioni!!
devo stare calma, che qualcuno mi fermi dall'ucciderli ora!!
ok sono calma..... sto bene.....* lancia sul muro il computer*
*da fuoco a ciò che è rimasto*
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
ciaU

15/01/17, ore 14:27

Ciao bella, eccomi quì come sempre!

Capitolo struggente e devo dire che mi sono commossa. Si sentono moltissimo le emozioni che Davide prova: sofferenza, tristezza ma anche senso di colpa.
Povera Elisa, situazioni del genere nessuno dovrebbe mai sperimentarle.
Come sempre, complimenti cara!
Aspetto con ansia il capitolo successivo :)

11/01/17, ore 20:06

Il capitolo mi ha commosso nel profondo ho visto la fragilità di Davide ma anche la sua forza nell'affrontare il tumore soprattutto grazie al sostegno di Elisa che da quello che traspare lo ama profondamente. Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia e spero fermamente in un lieto fine per loro due e che il tumore venga sconfitto.

09/01/17, ore 13:22

Ciaooo... se permetti un consiglio in molti capitoli non si leggono i dialoghi... dovresti curare di più la grafica o farti aiutare da qualcuna... io sto già aiutando due autrici, se vuoi posso aiutare anche a te. La bandiera bianca purtroppo va alla grafica

04/01/17, ore 19:06

Eccomi qui tesoro!
Sono riuscita di nuovo a 'perdermi' nelle tue storie :') ormai sono la tua fan numero uno eheheheh fantastica come sempre <3

03/01/17, ore 13:09

Posso confermare che questa è la mia storia preferita creata da te! 😍
L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui inizia, parlo del carattere con il quale hai scritto il capitolo... Non lo capisco.
Devo dire che ho trovato davvero bello la preoccupazione di lui che finge di salvaguardare la sua carriera; le sensazioni di vuoto che ha provato lei... Mi piace seriamente! Solo un piccolo appunto, avrei speso più parole per descrivere le loro sensazioni, giusto per farle arrivare al lettore.
Volevo informarti che ho per la testa una nuova storia, ma comparirà tra molto sul sito. Un bacio, a presto.