un pomeriggio italiano (NEW)
di bambi_crudele

08/09/16, ore 21:32

Ciao allora. Come detto da paride è un pochino inverosimile, ma plausibe comunque. Non ho molto da dire su questo capitolo in quanto a grammatica. L'unica cosa che ti ricordo è di arivere i numeri in lettere ( "tre, due, due e tre quarti...."). Il capitolo è carino e molto migliore del primo postato. Alla prossima,M..
P.s. due e tre quarti viene prima di due e mezzo ;)
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 09:34 pm)

08/09/16, ore 14:59

Carino questo capitolo, ma vorrei dirti che ci sono delle cose , che anche con licenza letteraria non quadrano : i bimbi come Alice, Jazz e Bella non sono in grado di giocare a nascondino se non con un adulto, non possono stare soli in una spiaggia a meno che non sia recintata ma cmq sempre con un adulto; poi dici che Esme ha 30 anni e sono 14 anni che è sposata, si è sposata a 16 anni? Poi si è laureata con tre figli mah credimi con tutta la buona volontà ma è inverosimile..... cmq ti ripeto che la storia mi piace ma fai attenzione a questi particolari... spero di non averti offesa ma sentivo il dovere, da lettrice della tua storia, di fartelo sapere.... ciao a presto spero
P.S. scusa di solito non leggo le recensioni degli altri ma questa non so perché l'ho letta e meno male 2 e tre quarti viene dopo 2 e mezzo.... perché si conta così:
2 e un quarto , 2 e mezzo, 2 e tre quarti perciò "nientenessunoinfinito"ha sbagliato e tu hai scritto bene ciao
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:28 am)

06/09/16, ore 15:09

Scusa ma non l'avevi già postato questo capitolo e io avevo anche fatto una piccola recensione, cmq mi piace spero solo che continui così con tutta la dolcezza e senza tanti tradimenti e cattiverie (il sito è pieno di queste storie,) mi piacerebbe leggere una storia così "leggera" ma con tanto sentimento... ciao alla prossima

06/09/16, ore 10:30

Allora...questo capitolo è molto meglio del precedente! Ci sono molte più descrizioni e sensazioni, scritte anche molto bene!
Forse ora lasci un pochino troppo spazio. Prova ad andare a capo senza lasciare lo spazio bianco ;).
Come primo consiglio di dico che si scrive "Renèe" e non "Renè".
Alcune espressioni come "mi fiondo" sono un pochino fuori luogo e troppo "discorsive" per metterle in una storia, ma in linea di massima una o due ci possono anche stare, se proprio nom si trova alternativa :).
A parte un piccolo sguardo alle parole per piccoli errori di battitura, wuesto capitolo è scritto molto bene e si nota moltissimo la differenza con il precedente! Noterai infatti che questo non è per niente un paprio, proprio perché ci sono davvero poche correzioni da fare! Complimenti e al prossimo capitolo! M.

Come l'altra volta ti chiedo di perdonare piccoli errori, recensendoti con il telefono!:)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 10:32 am)