un pomeriggio italiano (NEW)
di bambi_crudele

06/09/16, ore 15:09

Scusa ma non l'avevi giā postato questo capitolo e io avevo anche fatto una piccola recensione, cmq mi piace spero solo che continui cosė con tutta la dolcezza e senza tanti tradimenti e cattiverie (il sito č pieno di queste storie,) mi piacerebbe leggere una storia cosė "leggera" ma con tanto sentimento... ciao alla prossima

06/09/16, ore 10:30

Allora...questo capitolo č molto meglio del precedente! Ci sono molte pių descrizioni e sensazioni, scritte anche molto bene!
Forse ora lasci un pochino troppo spazio. Prova ad andare a capo senza lasciare lo spazio bianco ;).
Come primo consiglio di dico che si scrive "Renče" e non "Renč".
Alcune espressioni come "mi fiondo" sono un pochino fuori luogo e troppo "discorsive" per metterle in una storia, ma in linea di massima una o due ci possono anche stare, se proprio nom si trova alternativa :).
A parte un piccolo sguardo alle parole per piccoli errori di battitura, wuesto capitolo č scritto molto bene e si nota moltissimo la differenza con il precedente! Noterai infatti che questo non č per niente un paprio, proprio perché ci sono davvero poche correzioni da fare! Complimenti e al prossimo capitolo! M.

Come l'altra volta ti chiedo di perdonare piccoli errori, recensendoti con il telefono!:)
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 10:32 am)