Not alone anymore
di flashmary97

24/02/21, ore 21:55

Penso sarebbe stata una bellissima continuazione per questa serie bellissima ma ingiustamente cancellata, e di questo ti ringrazio . In questo racconto tutti i nodi tornano al pettine (eccetto il perché Morgan sia immortale, ma penso sia meglio così, è più divertente immaginarlo). Aggiungere anche Lucas, che è sempre stata la spalla comica, è stata una bella idea.

26/11/16, ore 01:35

Questa sera sono riuscita a vedere l'ultimo episodio di questa serie tv. Giá sapevo come sarebbe andata a finire perchè due mesi fa ho letto su Internet una recensione di questa serie tv.
Da quando ho saputo quale sarebbe stato il finale mi sono chiesta cosa sarebbe successo se non finiva con "It’s a long story …".
Mi è piaciuto come hai caratterizzato questi personaggi, sei stata abbastanza fedele a come sono stati descritti nella serie tv.

Alla prossima,
Snow

07/09/16, ore 19:42

Mi sono appena buttata sulle fan fiction riguardanti Forever, dal momento che la serie è finita e, a quanto pare, non proseguirà... Mi è piaciuta molto la tua idea di far arrivare Jo alle giuste conclusioni coinvolgendo anche Lucas! Mi è sembrata molto azzeccata l'idea di inserire un complimento di Henry a Lucas ("sei un bravo medico") e Lucas come suo solito si inorgoglisce tutto :) quindi, complimenti per come hai impostato la storia! Come ho già scritto a un altro autore di queste fan fiction, sarebbe molto bello poter leggere altri pezzi riguardanti la serie! Quindi... Spero di poter leggere presto qualche altro tuo scritto! XD A presto! :)

07/09/16, ore 00:16

Bellissima!! Coinvolgere Lucas è stato geniale! E come stile sei stata molto fedele al telefilm: argomento serio ma intervallato da momenti di distensione.
-Ecco perché eri così imbarazzato quando ti dissi che solo un idiota avrebbe potuto farsi colpire da quella pistola … - Aggiunse Lucas ridacchiando.
Qui mi hai fatto rotolare dalle risate xD Lucas lo adoro! So (perché sto cercando di scriverlo) che è un personaggio difficile da "far muovere", ma mi sembra tu ci sia riuscita piuttosto bene, magari mancano alcune delle sue uscite fuori luogo, ma è quasi impossibile farle, ho appena provato a scrivere una scena con lui e non mi va bene niente che decido -.-"
I rimandi al passato erano perfetti, con Henry che no vuole perdere tempo a spiegarsi con Jo e lei che lo calma.
Davvero complimenti, era tempo che non leggevo qualcosa di scritto così bene (il fandom in cui scrivo di più è NCIS che negli ultimi anni è calato un sacco dal punto di vista della qualità...) Quindi complimenti e grazie!