Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

10/09/16, ore 23:25

Bellissimo capitolo!
Certo che entrambe le famiglie non fanno altro che ostacolarli.... possibile che non capiscano quanto si amino?
Almeno Esme è felice... spero davvero tanto che con il tempo anche tutti gli altri lo siano.
Ma come può la famiglia fare un lavaggio del cervello alla nipote??? Cioè, è una cosa incredibile!
Passo a leggere il capitolo sequente ;)
Un bacione!!!

09/09/16, ore 14:50

innanzitutto bentornata.
questo capitolo è un po drammatico io me ne sarei fregata di tutto e sarei andata dal primo prete disponibile.
mi piace esme come si rivolge a bella . non mi piace il comportamento di alice e Co . come avrebbe fatto alice al suo arrivo se l avessero trattata così?
spero solo che edward prenda in mano la situazione in fretta altrimenti la nostra bella soffrirà ancora. un bacio alla prossima

06/09/16, ore 22:33

Prima di tutto bentornata! Non devi assolutamente scusarti, spero solo che ora vada tutto bene e che tu possa essere serena.
Fra tutte le persone che li circondano, solo Esme sembra disposta a sostenere Edward e Bella. Se posso capire le riserve di Charlie, soprattutto dopo essere stato aizzato da Alice, non posso dire lo stesso degli altri.
L'astio di Alice nei confronti del cugino è assurdo, se si pensa che è iniziato per il rifiuto di fare favoritismi sul lavoro per il suo fidanzato. Ed è ancora più assurdo che riversi tutto su Bella, una persona che l'ha accolta a braccia aperte e le ha dato tutta la sua amicizia e il suo sostegno.
Quanto ai parenti di Edward non ci sono parole per definire quanto mi faccia schifo sua sorella. Sua madre non è certo una perla, ma la bassezza di Rosalie non ha limiti. Arrivare a dire certe cose a una bambina che dovrebbe amare e per cui dovrebbe volere solo il meglio!
Finalmente Edward ha deciso di portare la figlia con sé. Se deve sposare Bella e il matrimonio deve funzionare, è essenziale che Bella e Erin costruiscano un qualche rapporto. Non sarà facile, visto il carattere della bambina e tutte le cattiverie con cui le hanno riempito la testa, ma devono provarci.
Le prospettive sono tutt'altro che rosee, resta da vedere se l'amore fra Edward e Bella sarà abbastanza forte da resistere. Un bacio.

06/09/16, ore 16:38

Se devo essere sincera alice e company mi stanno altamente sulle scatole, io se fossi stata al posto di bella avrei scatenato l'ira, come si permettono certe persone di giudicare chi non conosci, ma soprattutto chi mi ha deluso veramente è stata alice, da lei non me lo aspettavo proprio, però il detto dice che le persone non le conosci mai fino in fondo, chi invece mi piace da matti è Esme, che ha saputo aiutare bella, quando i problemi sono diventati insormontabili, mi piace che lei e eddy abbiano chiarito quello che avevano in sospeso, spero anche che bella riesca nella conquista di Erin, quella bimba ne ha già passate troppe. UN bacione grandissimo ciao *___*

06/09/16, ore 15:05

Allora, inizio col dire che Esme mi piace come ha parlato con Bella, sicuramente quando Bella si trasferirà avrà qualcuno a cui confidare le sue pene , perché sono certa che ne avrà tante, non mi piace come si comportano gli altri specialmente Alice che mette su tutti, posso capire il loro dispiacere nel vedere allontanarsi (fisicamente) Bella ma, così facendo la allontaneranno anche moralmente e lei non avrà più la voglia di confidarsi con loro né per le cose belle e nè per quelle brutte soprattutto, si ritroverà sola, io sono certa che Edward saprà difenderla perché non sono due ragazzini in piena fase ormonale ma sono due adulti consapevoli dei loro sentimenti; Edward ha fatto bene a portare la figlia con lui per allontanarlo dalle streghe spero che Bella riuscirà a farsi accettare da Erin, in fondo è una bambina e con la dolcezza che ha Bella la conquisterà.... brava complimenti ciao un abbraccio virtuale a presto