Apologize
di Niaile

22/10/16, ore 16:59

Sana ed Heric!! Bella rivisitazione!!! Poi la scena del gazebo credo sia la preferita di chiunque abbia un cuore xD
Ma ovviamente descritta da te è sempre troppo! Ahahahah ♡♡♡

03/10/16, ore 17:09

Ciao Niaile! Mi è piaciuta tanto questa one shot dolce e amara, brava ^^ Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci

13/09/16, ore 16:13

Ciao,
ho trovato questa one shot sia triste, per il dolore che entrambi hanno provato nel vivere l'uno lontano dall'altra.
Ma al contempo anche molto dolce, perchè nonostante tutto sono riusciti a ritrovarsi e ciò è avvenuto proprio sotto al "loro" gazebo,
E' uno degli esempi perfetti che ti fanno capire che se due persone sono per davvero innamorate nulla riesce a dividerli, nè i problemi, nè la lontananza e così via.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stata una storia a più capitoli, perchè a parer mio ( per quanto possa contate il mio parere ovviamente ) sarebbe stato un buon inizio per una long shot, ma va benissimo anche così.

-Baci, Kim.

06/09/16, ore 22:32

Ciao la tua storia anke se nn rispecchia ne l anime ne il manga a me piace davvero tanto...M sarebbe davvero piaciuto se Akito l avesse fermata o se cm la tua storia al suo ritorno le cs S sarebbero messe a posto cs,quindi i miei complimenti