Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

09/09/16, ore 16:39

Eccomi, come promesso!
Ho appena finito di segnarmi gli orari del nuovo semestre, e per calmare l'ansia ho quindi deciso di mandare a quel paese i libri e finalmente scrivere questa recensione. Come hai detto, sappiamo qualcosa in più su Akira: la descrizione del suo fisico mi è piaciuta molto, diciamo che non hai lasciato nulla all'immaginazione (te ne sono grata) :D mi ha colto di sorpresa con la malattia: onestamente era un particolare che non mi aspettavo assolutamente. Bellissimo anche il lavoro che hai scelto per lui: non riesco proprio ad immaginarmi Reita circondato da torte e pasticcini! :D ed è per questo che questa scelta mi ha attirato ancora di più ^^
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** sono veramente curiosa di sapere come continuerà e, lo ammetto, ho già le mie più svariate ipotesi. Ma, ovviamente, attendo che sia a tu a confermarle oppure no.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo <3
Un bacione grande,
Yukiko H. <3

07/09/16, ore 15:26

Ciao!!!!!
Non posso negare che questa ff, mi sta prendendo parecchio. Da come l'hai impostata sembra di leggere una stesura di un romanzo molto avvincente *^*. Per non parlare della curiosità che mi sta salendo u_u, a ogni situazione che circonda il protagonista ^^.
Una brutta malattia colpisce Akira, e di conseguenza la sua vita cambia radicalmente. Mentre la speranza di Akira, svanisce arriva la chiamata per il trapianto e dopo qualche mese egli può condurre una vita normale, anche se la malattia lo ha segnato. Akira conduce una vita tranquilla, senza eccessi, facendo la cose che più le piacciono, però sembra che gli manchi qualcosa o debba cercare qualcuno, forse incontrato a caso, o importante per lui.......CHE DILEMMA NON SAPERE TT_TT. Ritornando seria (crediamoci u_u), Sono curiosa di sapere cosa stia cercando di così importante Akira, e di come svolge la sua vita, tranquilla ma interessante.

Ciao alla Prossima!!!!

07/09/16, ore 09:17

Allora.
Menomale che la parte in corsivo si trova tra due abbastanza leggere, ma che comunque io considero molto importanti: come non dare importanza alla descrizione del corpo ben fatto di Akira? Tutti si sciolgono davanti ad un corpo atletico; solo che alla fine Akira prende quelle due pillole amare e ho cominciato a preoccuparmi sul serio.
Mi dicevi di prepararmi, ma davanti alla prima parte del capitolo ho pensato: "Stai a vedere che quella furbacchiona mi ha presa in giro e intendeva semplicemente la meravigliosa parte in cui Akira come un vero sex symbol si atteggia davanti allo specchio?". Ahhh, mi sarebbe piaciuto. E invece veniamo a conoscenza di un passato di sofferenze per lui.
Ti svelo anche questo: sospettavo che "in gioco" ci fosse una malattia, ma non pensavo che fosse Akira quello colpito e la pensavo al presente. Lo so che non devo dare nulla per scontato e che altre tantissime cose possono accadere, che tante altre informazioni poi ci fornirai, ma farsi un'idea – anche inconsciamente– è inevitabile.
Intanto però comunque sappiamo che Akira è riuscito grazie ad un miracolo a superare il tutto, anche se deve comunque prendere dei forti farmaci, e io mi sento un po' sollevata (dopo essere morta inizialmente).
Quindi svelato il motivo per cui Akira, rispetto a quello che è stato una decina di anni prima, sembra così chiuso e distaccato. Una malattia del genere non può che cambiarti e segnarti per tutta la vita.
Ultima parte poi, Akira incontra il suo collega Yuu simpatico e affascinante e la sua camicia, a detto proprio di Yuu, sta per scoppiare. Un piccolo dettaglio che mi ha nuovamente stroncata, ma vabbè, vabbè.
Dove sta andando Akira? Leggendo mi si è accesa la lampadina (poi magari sbaglio, ma visto che ci hai posto una domanda mi sento in dovere di provare a rispondere): forse Akira sta cercando colui che ha donato il midollo osseo? Però perché lo sta cercando solo dopo tutti questi anni? Non sono sicura infatti. E non sono nemmeno sicura che si tratti di Quella persona lì.
Il locale in cui lavora Akira sembra carino, se tutti i colleghi sono come Yuu è un posto divertente. La proprietaria mi ricorda una certa Vecchia ahahahah
Ma non è che tra un po' vedremo Akira sfrecciare in moto con Kouyou vero? Santa pace...devo prepararmi di nuovo psicologicamente. Akira è troppo bello, non ce la faccio. Sarà una persona ordinaria e semplice ma io lo trovo davvero bello. Akira sposiamoci!
Bene, credo di aver detto tutto!
Alla prossima settimana, ciao ❤