amortentia
di SignoraHemmings _

12/03/17, ore 20:32

Oh! Finalmente posso rispondere.
Sono stata assente per un po'......
Wow; letta in questa versione la storia mi è piaciuta molto.
Sarebbe bello vedere un seguito. Sai, con le reazioni della famiglia di Draco.
Credo che potrei morire dalle risate.
Ciao

15/09/16, ore 19:21

Per favore, metti i dialoghi!!! non si capisce nulla... sembra una bella fan fic e vorrei leggerla

07/09/16, ore 10:33

Salve!
Apprezzo molto il fatto che tu abbia voluto scrivere una Drarry e che sia così diversa da quelle che leggo di solito: il tono è molto più ironico e comico e questo da alla storia - almeno dal mio punto di vista - una marcia in più.
Tuttavia, questo è quello che ho potuto capire perché mancano praticamente tutti i dialoghi tranne due o tre. C'è quello dove Harry dichiara i suoi sentimenti al ragazzo e poco altro, il che ha reso la lettura della storia difficile e particolarmente confusa.
Ti suggerisco quindi di mettere a posto i dialoghi del testo in modo che la storia venga meglio compresa.
Ti faccio anche un altro piccolo rimprovero: ho notato che molte volte sei andata a capo in mezzo a delle frasi e che, inoltre, molte parole sono scritte male. Ti suggerisco ancora quindi di stare attenta alla forma del tuo testo: non andare a capo se non metti un "." alla fine della frase e rileggi prima di pubblicare la storia.
Ti suggerisco qualche errore:
- " Aprì la porta e un forte arona gli arrivò alle narici:il dolce profumo alla mandorla di Harry. "
Immagino qui che tu abbia voluto intendere: una forte aroma. Inoltre dopo i due punti si mette solitamente lo spazio.
- " Draco si immobilizzò e il suo cuore prese a battere Più velocemente " qui hai inserito un Più con la maiuscola, mentre dovrebbe essere minuscolo.
Detto questo, ti esorto ancora una volta a stare attenta a tutta la forma del testo, sia dalle parole che alla punteggiatura.
A presto,
Sia ❤

p.s sto cercando di essere il più seria possibile, ti chiedo quindi di perdonare un eventuale mio commento non del tutto positivo. So quanto possano essere pensanti alcune critiche riferite ad un tuo lavoro che apprezzi e ammiri, ma non ho intenzione di offendere quello che hai creato.

07/09/16, ore 10:23

E' molto bella, ma mancano i dialoghi.
Non so se l'hai notato, ma tra questi <>, che immagino tu usi al posto di " ",non c'è proprio nulla. E quindi non si capisce cosa si dicano i personaggi.
Cerca di correggere per favore, così si legge meglio.

06/09/16, ore 23:29

Se metti i dialoghi con una virgoletta sola non si leggono.
Non si riesce a leggere la tua storia, ti prego di sistemarla per piacere