Colla
di Freez shad

14/06/17, ore 15:24

Davvero carina, oltre che divertente ♥ Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Sonic & Tails. L'idea è ottima e anche lo svolgimento è descritto bene, senza troppi giri di parole. Non mi aspettavo il riferimento all'urlo effemminato, un dettaglio decisamente azzeccato per la situazione! Complimenti! Sei stato Bravo :) Tra l'altro anche la caratterizzazione dei personaggi è stata resa molto simile alla versione originale. Insomma, c'è da dire che con Shadow non c'è da scherzare ;) Nonostante anche Sonic sia parecchio creativo con gli scherzetti.

20/05/17, ore 12:39

Sto piangendo. Che dire: ho visto che hai scritto altre cose riguardanti la "diatriba" (xD) tra Shadow e Sonic e, credimi, leggerò anche quelle. Hai delle idee stupende. Ho adorato Shadow quando si è rivolto a Tails come solo lui sa fare (in effetti me l'aspettavo che non sarebbe andato bene lo scherzo: come potrebbe mai essere tanto silenziosa una volpe volante a due code, tanto da non svegliare il riccio più lesto dell'universo?)
Ho adorato Sonic quando rinfaccia a Tails tutto quello che aveva fatto per lui, che stronzo! ahha Povero Tails, non l'ho invidiavo affatto.
Aspettati qualche altra mia recensione.
Un bacio,
Rory

12/12/16, ore 08:29

No va be, ma come ti escono queste idee? X'''D
Queste shot praticamente seguono il detto: chi la fa l'aspetti (e la sua base è la legge del karma xD) e come vuole che succeda, quello che inizia e paga è sempre il nostro Sonic xd
La cosa assurda è che tutto questo è iniziato in quel dannatissimo supermercato.. Non oso immaginarmi cosa sarebbe successo nella mia serie se avessi continuato i fatti del Soup Store xD

Ma come potevo immaginare, ad essere in mezzo in questo prank uscito male era purtroppo Tails, poveraccio.
Devo ammettere di essermi sbellicato alla fine, quando ormai era chiaro che l'aveva vinta Shadow (mi sa che è facilmente immaginabile le urla da checca isterica di Sonic xD). Ti prego, non mi dire che ci sarà un altro round ti prego! Sennò di sicuro stavolta non sopravvivo alle risate e mi dovranno cremare vivo!

Idea semplice ma uscita perfettamente e facilmente facile da immaginarsi le intere scene, ma adesso temo per la vita di Tails (ad Amy poi starà bene vedere il suo uomo mezzo spelacchiato dico io? XD)

A quanto se ne presenterà l'occasione Freez!
Knight CuttingBlade

10/09/16, ore 16:27

Ahahahah,
povero Sonic,
il suo scherzo si è ritorto contro.
Credo che stiamo per volgere a una conclusione,
perchè altrimenti si faranno male seriamente i due ricci.
Anche se ahahaha, mi immagino Sonic con lo strappo di aculei.
Sarebbe da filmare, anche se forse non gradirebbe.
Bella shot,
attendo la prossima per farmi altre risate eheh.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s La migliore resta sempre quella del supermercato :)

07/09/16, ore 16:47

Carinissima!
Salve, Freez shad! Credo sia la tua prima fic che leggo e mi è piaciuta davvero molto!
Non sei stato/a troppo veloce, ma neanche troppo lento/a. Ritmo perfetto!
L'avevo capito fin da subito quale fosse l'intento di Sonic! Hahah, e mi ha fatto pensare ad un video in cui il riccio blu era invidioso dei peli sul petto di Shadow e Silver, ma questo non c'entra nulla... Idea davvero simpaticissima, mi hai fatto sorridere! Molto bravo/a!

Un'unica piccola cosa, se permetti: proprio nell'ultima frase, dato che non è un discorso diretto, avresti dovuto scrivere "Qualcuno si sarebbe ritrovato con degli aculei in meno l'indomani" e non "domani". Tutto qua!

Ancora complimenti!
Con affetto,
Breathme
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 04:53 pm)

07/09/16, ore 11:37

Holà, amigo!
​Questa devo proprio ammetterla: questo episodio mi è piaciuto tantissimo, a parer mio il migliore!
Quanto avrei dato per vedere la faccia di Sonic e sentire il suo urlo da femminuccia (soprattutto questo ihihih)!
Bravo davvero! Solo una cosa volevo farti notare: inizialmente hai utilizzato il corsivo, poi però è diventato stampatello. Sicuramente sarà stato uno scherzetto del sever, non è un errore, ma volevo fartelo sapere.
Va bene, ho detto tutto.
Aspetto con calma e sangue freddo un altro episodio.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

07/09/16, ore 08:14

Chi di spada ferisce, di colla perisce.
Come sempre ottimo lavoro, mi ha fatto molto ridere.
Questa serie non mi stanca mai perché riesci a rendere l'idea di una comicità slap-stick con le parole.
Mo dispiaciuto più che altro per il povero Tails, alla fine finisce messo in mezzo fra i due litiganti. Aspetto con ansia il prossimo round.
Complimentissimi e come sempre...
A rileggersi.
Ps. Aggiornamenti in questi giorni non è ho fatti, ma ne farò presto....nel frattempo passeresti a recensire la mia nuova storia- ti avevo già mandato un messaggio, ma non so se ti è arrivato stante i problemi sui server di questi giorni. Grz e a rileggersi.