Le vite perfette non esistono
di Shadriene

Agartha
14/07/05, ore 16:44

Prima del previsto, eccomi qui a commentare! Anch‘io lo farò capitolo per capitolo, ti va bene? Allora ho letto il primo e bhe…essendo solo all‘inizio è difficile giudicare una fic. Per ora devo dire che hai gestito benissimo la situazione che si è venuta a creare tra Hermione e Ron. Si vive con Hermione l‘esperienza del tradimento, i suoi dubbi, le sue paure, le sue insicurezze che emergono. Si vive con lei il desiderio che Ron parli, che provi a chiarirsi ma invece si rimane delusi… Il finale è malinconico. Povera Hermione, lì ad autoconvincersi che Ron ancora la ami e che se anche così non fosse, avrebbe comunque sempre i suoi figli. Per il momento al fic mi piace molto. Brava!!!!

Michelle Malfoy
03/07/05, ore 15:46

ciao ciao, ma non aggiorni più????? mi piace moltissimo la storia!!! ^__________________________^ ti pregoooooooo aggiorna!!! ciao ciao bax bax

Mimì
30/06/05, ore 20:12

ciaoooo ma quando la continui??? mi piace moltissimo!!! aggiorna presto ciaooo

piropiro
24/05/05, ore 22:33

Ti giuro che ho le lacrime...Non riesco più a trattenerle ...con quello che scrivi mi trasmetti così tanto che ora non riiesco a smettere di singhiozzare...Cmq non mi dici proprio niente su come va a finire?Almeno se la famiglia capirà che Hermione è una bravissima mamma e soprattutto moglie?ti pregoa aggiorna presto bacioni piropiro

LUCY
09/05/05, ore 09:54

ciao! la tua ff mi piace molto aggiorna velocemente!!!^____^ aspetto il capitolo quattro!!!! ^_^ciao ciao^_^

Elly
01/04/05, ore 12:47

Wow!!!!Povera Herm....ron,sei davveroo uno stupido!!!Brava,brava,continua!

01/04/05, ore 09:29

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Fantastica!sublime!originale!fantastica! Continuala ti preeeego!

Mei_chan
01/04/05, ore 08:49

Ecco qui mamma chioccia! Ma secondo me quelli che leggono le tue recensioni pensano che io sia una vecchia nonnina bacucca che fa le uova (?___? n.d. Toj) o che sia la tua mamma (>___< n.d. Oscar).. ma si ma si giusto per precisare non sono ne l'una nell'altra.. ( lascia perdere Pé.. oggi si sente un po' vecchia è per quello che ci tiene a ribadare la sua giovine età.. n.d. Toj Non mi psicoanalizzare! n.d. me) Sempre eccezionale.. ma non riuscivo a trovarti.. come cavolo fanno ad avere così tanti aggiornamenti su questa sezione? Un bacione! Mei

Chihiro
31/03/05, ore 20:13

COOOOONTIIIIINUAAAAA!!!!!!!!WOW!! Ciao!ciao!!^^

Patty
31/03/05, ore 19:45

Eh già,non esistono,dici bene. Non avevo mai pensato a Hermione e Ron "così avanti" nella loro storia,e hau fatto bene a pensarci,è molto interessante leggere e sentire quali sono le mosse e le sensazioni di un Ron che ha raggiunto i 50 anni. Hermione è resa piuttosto bene nella sua tristezza e delusione a tratti giustamente rabbiosa. Brava.

31/03/05, ore 19:25

davvero bello, riesci a definire i particolari sensa nè strafare nè accennandoli, mi piace come scrivi, la storia mi smebra davvero carina! CONTINUA!

31/03/05, ore 18:59

Carina! Spero continuerai presto: voglio sapere cosa farà Hermione ora che Ron l'ha tradita, se davvero l'ha tradita... Ciao da Mia.

Giugizzu
31/03/05, ore 18:50

YES!!Mi piace come inizio,aggiorna prestissimo;-)

Minù
31/03/05, ore 18:46

Molto interessante. E' la prima volta che leggo di un ron e di una hermione ammoggliati con figli. tu sei sempre molto brava.