Something I need.
di Youhavesavedme_

08/10/16, ore 17:17

Ehy!!
intanto mi voglio scusare e non poco, perché ero sicura di aver recensinto ma oggi, volendo rileggere qualcosa di tuo, ho notato che mancava la mia recensione. Non capisco perché çç
comunque l'ho riletta e ho fatto bene, perché leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere (anche rileggerlo in questo caso). Sei mancata tanto, il tuo modo di scrivere fluido e tranquillo, ma soprattutto che riesce a coinvolgere il lettore serve sempre (;

quindi rimboccati le maniche perche noi lettrici vogliamo qualcos'altro di nuovo, complimenti ancora e scuuuuuuuuusa

13/09/16, ore 01:17

Nonostante non sia una fan della categoria in cui hai scritto la tua storia mi ha piacevolmente colpita.
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, dove hai scritto che la vita è una sola e bisogna conviderla ma soprattutto viverla ma soprattutto mi è piaciuto il discorso di Harry per cercare di riconquistare, riuscendoci, Juls. Non so perché ma questa OS mi ricorda molto la serie TV Psych, non so se l'hai mai vista ma i personaggi si assomigliano davvero molto.
Che dire, complimenti, mi piace davvero molto come scrivi e soprattutto adoro il fatto che hai descritto ogni aspetto dei personaggi, sia l'irrazionalità che la razionalità dei due protagonisti, i loro stati d'animo, il modo in cui si amano. Sei stata davvero molto brava, continua così!

11/09/16, ore 13:47

Ciao, bellissima. Come sempre, recensire una tua creazione è impegnativo: trovare le parole adatte per descrivere le emozioni che fai provare è praticamente impossibile. Quindi dovrai accontentarti di questo mio misero tentativo. Mi sono commossa innanzitutto perché era tanto che non ti sentivo e mi eri mancata davvero molto. Sia tu sia le tue storie favolose. Poi beh ovviamente non c'è nulla da dire sul tuo modo impeccabile di scrivere e arrivare al lettore. Brividi, non aggiungo altro. Ancora, bravissima, e torna a scrivere presto mi raccomando. Con affetto, Val.