Odore di lavanda
di Annapis

20/09/16, ore 14:52

Mi dispiace per la recensione neutra, ma ora ti spiego il motivo. È una storia come tante altre storie, niente di innovativo, niente di particolarmente originale. Storia come tante altre storie. A penalizzarla sono alcuni errori grossolani, la punteggiatura talvolta assente dove servirebbe, e soprattutto "Respiró affondo il profumo di Aries senza allentare la presa." "Affondo" è il presente di "Affondare" e non l'aggettivo "a fondo", errori come questo vanno evitati come la peste.
I dialoghi sembrano artificiosi, nonostante rispecchino il modo in cui parliamo quotidianamente non rispecchiano il loro, ci avrei potuto mettere qualsiasi altro personaggio e sarebbe stato uguale. In una storia non ci si aspettano dialoghi troppo veri, ma si preferiscono dialoghi anche sconnessi. Insomma, non il classico e risposta come: ciao, ciao, come stai?, bene, okay. Ma questo tutto sommato non è un grave errore.
La vicenda, come già detto, non mi sembra tanto originale, ma ormai siamo liberi di scrivere di tutto e, per qualcuno che non ha mai letto nulla del genere, la tua storia potrebbe essere qualcosa di buono.
La recensione è neutra per gli errori cui sopra, ma non è negativa perché ad ogni modo non hai lacune grammaticali e sai scrivere. Ci sono frasi, poi, che ho trovato davvero belle, come "Ci mise circa tre secondi per registrare che quello non era il solito odore dell'ariete, ma che senzo aveva preoccuparsi per una cosa cosí stupida? Respiró di nuovo quel buon' odore e se ne scoprì dipendente, ma si può diventare dipendente da un odore nuovo e, per di piú, sconosciuto?". Non mi sentivo di penalizzarti completamente, ma quel "Affondo" mi è rimasto in gola. Sperando di leggere qualcos'altro di tuo in futuro,
DevilLight
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 03:37 pm)

07/09/16, ore 21:40

Awwwwwwwwww

Vuoi farmi sciogliere, vero?

Leo é un amore e Aries é tenerosa, come sempre.

Bravissima!

Che bello leggere una Lories ogni tanto *-*

Spero che ne farai altre.

Kiara

07/09/16, ore 21:21

Io sono troppo abituata al Loki tutto figo e sicuro di se!Ma vederlo sotto questo aspetto un po' più dolce mi ha fatto troppo emozionare!Adoro questa fanfiction ^^