Drugstore Sakurazuka
di SaWi

29/09/09, ore 21:39

noooo non ce la faccio piùùù...! >.< è la quinta volta che rileggo il capitolo e la centesima che rileggo quella frase >.<, si quella..."...devo andare in bagno"........non ce la faccio piùùù...ho bisogno del segiutoooooooo...ToT

02/09/09, ore 20:19

bhe, adesso è settembre -^__^-
veniamo al capitolo, anche se in ritardo -_-' allora, non mi trovi troppo daccordo per quanto riguarda il fatto che Kurogane non sia molto "sveglio" nell'interpretazione delle menzogne e delle maschere di Fay: per come la vedo io capisce tutto molto più in fretta di quanto lo stesso Fay immagini o tema... per il resto sono contenta tu abbia dato tanto spazio ai personaggi del signore degli anelli, ma proprio per questo non posso fare a meno di chiedermi chi abbia dato a Seishiro l'incarico di ottenere l'anello del potere O___O ho quasi paura, soprattutto se si fa un'associazione tra Seishiro/demone e il demone del racconto di Tolkien... paura... vabbè, adesso però sarai costretta ad aggiornare, anche perchè alla fine del capitolo segnalavi un aggiornamento a settembre... ok, adesso andiamo avanti per qualche altra riga col commento: legati uno all'altro? ^w^ che cariiiiniiii!! Non so se hai presente il manga di death note, comuque anche lì i due personaggi vengono ammanettati insieme per paaaaaarecchio tempo, e mi sono sempre chiesta come facessero a farsi la doccia... adesso, sorvolando su questo piccolo particolare posso andare avanti. ù.ù quel finale su Doumeki e Watanuki lascia ben sperare... ti prego non distruggere queste yaoiste speranze ç___ç
adesso me ne vado U__U ho un sacco di fic da commentare ancora, se le storie si aggiungono tra seguiti/preferite poi vanno sempre commentate sìsì ù.ù

29/08/09, ore 19:56

Kuro-tatto e "Il cibo era avvelenato" mi hanno letteralmente steso XD : grandioso XDDD ! E poi la corda elfica, ahahaha , che soddisfazione vederli legati assieme XD ! Ah , la scena Douwata era eccezionale *O*

19/08/09, ore 22:26

nuoooooo....troppo divertente XD "devo andare in bagno..." devo assolutamente sapere come continua *ç*...

16/08/09, ore 18:54

Yay! Ma quanto fa ridere questa fiction?! è stupenda!! La parte della doujinshi era davvero bellissima! Ho riso per mezz'ora! E soprattutto lasci anche parecchio spazio alla douwata (anche se per loro lo spazio non è mai troppo) anche se la FF è una kurofay!! le mie due coppie preferite ^^ Sei davvero brava e, anche se tu dici che non ti piacciono, a me invece è piaciuto ogni singolo capitolo! Aggiorna presto mi raccomando!! ^^

16/08/09, ore 14:32

Ahahah bellissima la scena douwata! spero ne seguiranno delle altre. :)

13/08/09, ore 16:44

Oddio!! XDDDDD Watanuki e Doumeki sono stati bellissimi! XDDDDDDDDDDDD Sono proprio loro! XDDDD Frodo, ok, è preoccupato per quello che dice Sam, ma secondo me l'idea della corda gli è stata data da qualcun altro, per qualche altra ragione. Non me lo ci vedo a fare una cosa del genere a un ospite di propria volontà. °_° Quanto a quei due... oddio, Kurogane! XDDD Ma povero! XDD Fay è sempre il solito (nonostante quel suo momento di silenzio mi abbia stupita, e non poco!)! XDDD la scena del bagno... XDDDDD Quella faccina diceva molte, molte cose! XDDDD
Ah, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

14/07/09, ore 21:04

kaiwaaaaaaa! non c'è niente di più bello che arrivare su efp e verdere aggiornate le storie seguite *O* e questa ovviamente non fa eccezione, nono ù.ù allora, vediamo un po' che si può dire... bhè, innanzi tutto ripeterei il Kaiwaaaaaaa d'introduzione, erchè credo sia il modo più efficace di descrivere questo capitolo, comunque se vuoi mi impegno in qulcosa di più approfondito. mi ha fatto piegare in due dalle risat, ho anche salvato il capitolo sull'mp3 così appena posso me lo rileggo. Kamui è dolcissimo, Fuuma diventa quasi apprezzabile, Seishiro... comincio ad adorarlo, Fay... bhe, lui è da sempre il mio preferito, quindi non può che acquistare altri punti. Kurogane lo adoro e Tolkien... a rischio di diventare banale è il mio atore preferito ù.ù quindi la comparsa degli hobbit... non dico altro.
sbrigati a postare il prossimo capitolo, voglio vedere KuroFay ammanettati!!!!!

14/07/09, ore 20:49

occhei, adsso son davvero curiosa! che libro stai leggendo scusa? e poi, il fiumiciattolo nella contea è un qualcosa di decisamete veroimile ù.ù se amnche Tolkien non l ha descritto potrebe esserci benissimo ^^ comumunque, il capitolo... devo dire che la part con Kamui mi ha fatto morire delle ristate! poverino... hihihi, come se gli dispiacesse... la scentta iniziale è esilarante, devo proprio dirtelo, e quell'introduzione agli Hobbit... ribadisco che sei un geni, sinceramente non ci avrei mai pensato nemmeno a metterli vicini, gli Hobbit e la KuroFay... comunque, cos'era quello spoiler finale?? ammanattati??? oddio, voglio iul prossimo capitoloooooooooo e questo, che che tu ne dica, non era così pessimo U__U certo, se volevi scrivere qualcosa di serioso allora... hem... mi sa che non ti è venuto, ma letto così... ribadisco che mi ha atto morire dalle riste!!! aspetto con trepidazione la comparsa dei miei amati esserini pelosi alti un metro e ventiu, aspetto con ancor maggiore trepidazione il confronto con quel cristone di Kuropuuu!!! vai! lo prossimo capitolo!!!!

12/07/09, ore 20:18

Strafelice che tu abbia aggiornato ! E poi come può non piacermi questa fic se adesso ci infili anche il Signore degli Anelli*fa salti di gioia* ! Allora dalla tua descrizione direi che l'hobbit appena incontrato è proprio Frodo, riguardo all'hobbit che ci sarà nel prossimo capitolo, qualcosa mi dice XD, che dovrebbe essere Sam(ma non escludo la possibilità che sia Bilbo!). Che dire se non aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !!!

12/07/09, ore 13:21

O_O|||| XDDDDD Cioè! XDDDDD
Ok, cerchiamo di spiegare questo inizio di commento insensato. Quelle lassù, sono state le mie espressioni durante la lettura.
Yuuko è meravigliosa in qualunque mondo, in qualunque momento e qualunque cosa dica o faccia! XDDD Quando se ne è uscita con la storia del cerotto sono morta! XDDDDDD Le sue interrogazioni mi riportano indietro nel tempo! XDDDDD
Tomyo-chan e Himawari sono il classico esempio che delle donne non bisogna mai fidarsi. Mai! XD Oddio, ma che razza di piano hanno ideato! XDDDDD
Watanuki e Doumeki sono troppo, troppo IC, sappilo! XDDD Mi sembrava quasi di vederli! Uh, adesso sono troppo curiosa di sapere che diavolo dovranno fare i quel mondo, 'sti due! XDDD
Piccola nota da classica rompiscatole: sì, hai ragione, si vede che una rilettura più approfondita manca. Però, quando puoi, rileggilo: la storia merita e sono sicura che qualche piccolo miglioramento da questo punto di vista potrò solo giovarle!

12/06/09, ore 09:08

posso dire che questa storia è geniale? XD vabbè, devo dire di essere rimasdta molto incuriosita dal titolo, quindi sono entrata a leggere e... GENIALE O___O vabbè, in realtà ci tenevo solo a dirti questo, perchè la storia è davvero troppo diertante, anche se credo che presto Kurogane farà letteralmente a fettine il povero Fay se lui continua ad infastidirlo così ^___^ comunque spero di leggere presto il seguito, e prometto che la prossima volta farò un commento decente ù_ù ma adesso non ho tempo ù.ù quindi vado ù_ù
a presto allora!

08/06/09, ore 16:02

Oddio, questo capitolo è davvero fuori di testa!! XD non riuscivo a non ridere quando ho letto le reazioni di Fay e Kuro davanti alla doujinshi!!! Ma Fay è davvero un fayuccio malizioso in quella dimensione eh?? ^-^

25/05/09, ore 20:08

A me, invece, è piaciuto!! XD che carini che sono... comunque, continua, devo sapere cosa succede, assolutamente!!

25/05/09, ore 19:21

La doujin!!! La Doujin!!!!! *rotola* Oh per gli dei celesti, quest'ultimo era un capitolo veramente ultra spassoso! XD Movimentato, tantissimo, tanto che non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina o a smettere di ridere! Fay-san è...è lui, con i cuoricini svolazzanti e prontissimo a chiedere cose depravate a Kuro-chu! *__* Poi la parte finale era geniale, Tomoyo-san è sempre Tomoyo-san, un mito vivente, e Watanuki che sbianca è carinissimo!!! *rotola ancora* Insomma, bravissima, seguirò la storia con passione...a presto spero!^_^ Ciaoo!